Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pure i 600 di rotti GB di ps5 non se la passano tanto bene, ma nemmeno i 930 GB di series X, ma che hanno combinato questi.

Se non sbaglio sono 667GB su PS5 e 802GB su Series X, da dove li hai tirati fuori quei numeri?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non sbaglio sono 667GB su PS5 e 802GB su Series X, da dove li hai tirati fuori quei numeri?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aspè che controllo meglio, hai ragione sono 802 GB su series X e 667,2 su ps5, fun fact: li ho entrambi pieni li mortacci loro e le loro dimensioni ridicole.

Ma ho letto che ci sono entrambe le versioni, cioè sia la versione old gen che quella next gen. Certo che servirebbe qualcosa che unificasse le versioni, evitando così problemi di spazio e o confusione...ah sì lo Smart Delivery. Ma Activision ha un cuore differente :sisi:

Beh quella è roba freeware, comunque Bethesda non c'è la fa a lasciare andar Skyrim,. Appena annunciato l'upgrade next gen gratis l'11 novembre.
Madonna mia, pure peggio di GTA V :asd:
Ma sarà esclusivo o per tutti?

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Madonna mia, pure peggio di GTA V :asd:
Ma sarà esclusivo o per tutti?

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
skyrim-anniversary-1629406234377.png

PS5, ma pure PS4 :asd:

Forza Horizon va avanti per inerzia, parte da una base fantastica e non é così difficile costruirci sopra ecco. Il cambio di location fa parte del suo fascino, tipo Assassin's Creed, e anche se riciclano una certa serializzazione plausibilmente la manterrà. Halo é tipo FFXV, una gestazione infinita dal risultato che potrà piacere o no, ma sicuramente non è intenzione loro creare altri giochi con quello sviluppo lì.
Poi il multy f2p è segno che non credono sia una KA che venderà da solo sfracelli di gamepass, o che pure col gamepass raggiunga la metà del pubblico che raggiungerebbe da f2p... e questi vogliono portare avanti questo specifico multi tutta la gen, come pure probabilmente per FM8. In tanti si immaginano 4-5 AAA all'anno come se ogni 3-5 anni dovesse uscire un (tutto), nuovo Halo, un nuovo Doom, un nuovo Fallout... Se già l'output nella gen precedente si era rallentato, ora si prospettano solo AAA pensati per durare almeno una decade, come Skyrim. Starfield 2 probabilmente lo vedremo quando l'uomo avrà messo piede su Marte :asd:
L'output costante sarà magari tramite roba spezzettato in mini-episodi (Hellblade già puzza un po' dal titolo) o i progetti piccoli. Tipo per Halo al massimo scapperà qualche simil-Odst (budget 50 milioni, forse) ma lato multy se a botte di aggiornamenti dovessero mantenere sempre un buon traffico di utenza il multi di Infinite ucciderà il desiderio di spendere altre 500 milioni per un Halo 7 TUTTO nuovo, come si faceva una volta
Ma sta cosa di Halo da 500 milioni non capisco perché la diate per certa :asd: neanche RDR2 ha avuto costi simili ed è rimasto in sviluppo per un tempo simile. È probabile che, se è vera come cifra, sia come per Destiny cioè il budget stanziato per l'intero progetto, più di un gioco e/o supporto per X anni. Nessun Halo è mai costato tanto.

Rendere il multi ftp è la scelta migliore che potessero fare, ormai la formula ftp+pass stagionali è il modo migliore per supportare un titolo, specie se non ci sono in programma nuovi capitoli che stravolgono tutto, ma si ha una piattaforma come Infinite.
Poi la serie ha bisogno di attirare nuovo e vecchio pubblico e quale modo migliore se non proporre una componente gratuita che intanto ti fa scaricare il client e la campagna sta ad un click di distanza?

Starfield 2 lo si vede tra più di dieci anni perché prima devono uscire TES VI e Fallout 5 :asd:

Ad ogni modo, sono loro che dicono che hanno l'intenzione di rilasciare esclusive ogni 3 mesi e, visto il numero di team, non è impossibile come cosa; poi certo non tutti saranno tripla A enormie pure la cadenza non potrà essere così regolare, ma è fattibile

Beh quella è roba freeware, comunque Bethesda non c'è la fa a lasciare andar Skyrim,. Appena annunciato l'upgrade next gen gratis l'11 novembre.
Cristo, non faccio in tempo a lodarli per Quake che fanno una brazzata.
L'upgrade gratuito poteva passare come supporto post-vendita, è una bella cosa, ma venderlo su PS Store come gioco completo è da dementi.
Post automatically merged:

Ma sta cosa di Halo da 500 milioni non capisco perché la diate per certa :asd: neanche RDR2 ha avuto costi simili ed è rimasto in sviluppo per un tempo simile. È probabile che, se è vera come cifra, sia come per Destiny cioè il budget stanziato per l'intero progetto, più di un gioco e/o supporto per X anni. Nessun Halo è mai costato tanto.

Rendere il multi ftp è la scelta migliore che potessero fare, ormai la formula ftp+pass stagionali è il modo migliore per supportare un titolo, specie se non ci sono in programma nuovi capitoli che stravolgono tutto, ma si ha una piattaforma come Infinite.
Poi la serie ha bisogno di attirare nuovo e vecchio pubblico e quale modo migliore se non proporre una componente gratuita che intanto ti fa scaricare il client e la campagna sta ad un click di distanza?

Starfield 2 lo si vede tra più di dieci anni perché prima devono uscire TES VI e Fallout 5 :asd:

Ad ogni modo, sono loro che dicono che hanno l'intenzione di rilasciare esclusive ogni 3 mesi e, visto il numero di team, non è impossibile come cosa; poi certo non tutti saranno tripla A enormie pure la cadenza non potrà essere così regolare, ma è fattibile
Se l'idea è puntare tutto sul GP il f2p è la scelta peggiore possibile: qualche utente farà il menisle/trimestrale per la campagna, la maggior parte ignorerà la campagna e giocherà solo il multi, senza pagare né il Live né il GP.

Ma quindi alla fine 12 Minutes com'è?
l'ho provicchiato e non sembra male, ma ho fatto giusto 3/4 loop.

L'upgrade gratuito poteva passare come supporto post-vendita, è una bella cosa, ma venderlo su PS Store come gioco completo è da dementi.

Se l'idea è puntare tutto sul GP il f2p è la scelta peggiore possibile: qualche utente farà il menisle/trimestrale per la campagna, la maggior parte ignorerà la campagna e giocherà solo il multi, senza pagare né il Live né il GP.
Comunque hanno aggiunto anche quake 2 e quake 3 al gp. :unsisi:

Ultima modifica:
Solo a me Quake porta Motion sickness?
Ci ho messo 2 ore per riprendermi prima :badboy:

A sto punto, come uno fa il trimestrale per la campagna, lo farebbe anche per il multi; se gli piace magari comprerebbe il gioco e si farebbe il Gold (però solo su console, su PC no) sennò passerebbe ad altro, ma di certo non rimarrebbe legato al Pass solo per il multi.
Con il ftp, invece, attiri chiunque e tra console e PC (esce pure su Steam) hanno decine e decine di potenziali utenti che potrebbero sia pagare i pass stagionali che avvicinarsi alla campagna.

https://segmentnext.com/xbox-insider-claims-halo-infinites-budget-will-either-break-or-make-careers/ Non arrivava da lui? È il tizio che ha svelato i prezzi delle ultime console MS o ricordo male io? Poi ovviamente rimane sempre un rumor. Certo che fosse vero farebbe discretamente ridere.
Dai leak si sa già che Infinite avrà delle campagne, non si limiteranno a quella del lancio, quindi, come ho scritto prima, è probabile che siano stati stanziati per coprire più del lancio iniziale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro