Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Un gioco lanciato in Alpha pur di farlo uscire in tutti i modi a novembre :asd:
Coop dopo 3-6 mesi, Forgia dopo 6-9 mesi

Sarò vecchio e abituato al modello classico ma una roba del gebere è disgustosa, la morte del gaming.

Ultima modifica:
Un gioco lanciato in Alpha pur di farlo uscire in tutti i modi a novembre :asd:
Belli questi giochi in Alpha che al lancio hanno Campagna + Multiplayer e che rilasciano delle timeline specifiche mesi prima dell'uscita
TLOU2 con il multiplayer scomparso da un anno cos'è allora, una pre-alpha?

343 sempre al top.

Belli questi giochi in Alpha che al lancio hanno Campagna + Multiplayer e che rilasciano delle timeline specifiche mesi prima dell'uscita

Il paragone con TLOU2 è demenziale lol

Halo senza Coop al lancio è come lanciare COD senza Zombie, ovvero un pacchetto mozzato.
Battlefield V venne criticato allo stesso modo per l’assenza della BR al D1 (nonostante fosse stata inizialmente annunciata)

Ricordiamoci che Infinite viene già da un rinvio di un anno, oltretutto, direi che il tempo dei voli pindarici per giustificare 343i è finito

I bei tempi delle campagne in co-op a leggendario sono roba passata già.
Post automatically merged:

Tutto per buttarlo fuori a fine anno poi, se usciva lo scorso anno che cazz era :rickds:

E si perché il multi di Tlou per quanto apprezzabile ha la stessa identica importanza... Ogni tanto mi scordo il "bello" che si legge qua.

Secondo me solo le nuove IP saranno esclusive... Il resto multi legacy (reboot, Remastered ecc ecc).. .. Cé sempre la convenienza di giocare su Xbox gamepass perché saranno gratuiti forever e forse meglio ottimizzati (anche esclusive temporali). AAnche nuove ip multiplayer potrebbero essere multi..guadagni soldi e utenza (con crossplay) dalla concorrenza.
Non avrebbe alcun senso e non credo che lo faranno alla fine. Ma ieri proprio questo intendevo quando ho criticato la scelta di fare uscire Quake anche altrove. È un gioco di oltre 20 anni fa, ok. In senso lato ci sta pure. Però hanno riaperto il dibattito in modo demenziale
Legacy = multi per pubblicità e spiccioli
Current = esclusivi per non perdere tutta l'utenza, tanto non escono per un po' e il pass non lo vendono su PS5

Oggi a loro interessa principalmente fare rumore, perché li fa guadagnare anche anni prima che esca la ciccia. TES6 esclusivo al lancio e poi qualche anno dopo su PS5 é il doppio boato che massimizzare i guadagnu. Questo é quello che hanno in programma di fare, nella loro testa OGGI. Poi se la situazione cambia, tipo vedono spazio davvero per schiacciare PS5 non gli danno certo più i giochi... O viceversa se si arrendono definitivamente dal vendere console tanto vale farlo uscire diretto come multi
Non credo che nella loro testa ci sia l'esclusiva temporale. Nella loro testa c'è chiaramente il pass e se capiscono un poco poco il mercato nella loro testa ci dovrebbe essere anche mettere i giocatori PlayStation con le spalle al muro. Hanno un enorme potenziale ma sembrano incapaci di esprimerlo. Basterebbero banali mosse

Sarò vecchio e abituato al modello classico ma una roba del gebere è disgustosa, la morte del gaming.
Non credo sia una scelta di distribuzione m una necessità. Non so quanto hanno rivoltato i 343i un anno fa. Vanno rivoltato come un calzino. La speranza è che l'abbiano già fatto

Non avrebbe alcun senso e non credo che lo faranno alla fine. Ma ieri proprio questo intendevo quando ho criticato la scelta di fare uscire Quake anche altrove. È un gioco di oltre 20 anni fa, ok. In senso lato ci sta pure. Però hanno riaperto il dibattito in modo demenziale

Non credo che nella loro testa ci sia l'esclusiva temporale. Nella loro testa c'è chiaramente il pass e se capiscono un poco poco il mercato nella loro testa ci dovrebbe essere anche mettere i giocatori PlayStation con le spalle al muro. Hanno un enorme potenziale ma sembrano incapaci di esprimerlo. Basterebbero banali mosse

Non credo sia una scelta di distribuzione m una necessità. Non so quanto hanno rivoltato i 343i un anno fa. Vanno rivoltato come un calzino. La speranza è che l'abbiano già fatto
Più che altro al primo passo falso sono distrutti se salta il modello gamepass (o Sony ne tira fuori uno simile che li mette in ombra, magari non subito ma in un futuro chissà). Idem se i third iniziano a chiedere cifre ancora più pesanti per prestare i propri giochi.

Con quello che sta investendo Ms, e con la quantità e qualità del servizio, dubito che sony, anche svendendosi a più che posso, possa fare un servizio simile.
Al massimo inizieranno con un abbonamento only originals :sisi: una cosa più ristretta.

Senza considerare che su Sony la retro è pezzotta o inesistente.

Gamepass non può saltare, per il bene dell'umanità :sisi:

Con quello che sta investendo Ms, e con la quantità e qualità del servizio, dubito che sony, anche svendendosi a più che posso, possa fare un servizio simile.
Al massimo inizieranno con un abbonamento only originals :sisi: una cosa più ristretta.

Senza considerare che su Sony la retro è pezzotta o inesistente.

Gamepass non può saltare, per il bene dell'umanità :sisi:
Francamente che ci sia o meno il pass mi frega poco, mi importa più che MS torni a fare bei giochi,cosa che ormai non vediamo da una decade a parte I corsistici e ori

Francamente che ci sia o meno il pass mi frega poco, mi importa più che MS torni a fare bei giochi,cosa che ormai non vediamo da una decade a parte I corsistici e ori
Su questo veramente ho una gran fiducia :sisi:
Se ne parla il 2023 per qualcosa di concreto, hanno capito come dover spendere i soldi e come prendere il pubblico.

Cosa che con One avevano sbagliato in toto.

Più che altro al primo passo falso sono distrutti se salta il modello gamepass (o Sony ne tira fuori uno simile che li mette in ombra, magari non subito ma in un futuro chissà). Idem se i third iniziano a chiedere cifre ancora più pesanti per prestare i propri giochi.
Mi spieghi che senso avrebbe per Sony? Continuano a ripetere che per loro non è sostenibile :asd: oltre al fatto che gli xgs e i PlayStation studios fanno giochi completamente diversi. :unsisi:

Su questo veramente ho una gran fiducia :sisi:
Se ne parla il 2023 per qualcosa di concreto, hanno capito come dover spendere i soldi e come prendere il pubblico.

Cosa che con One avevano sbagliato in toto.
Io mi fido quando vedo i titoli sullo scaffale e con halo partiamo malissimo per quanto mi riguarda e sarà un flop colossale, ieri con cod hanno fatto vedere un titolo di una gen e mezza avanti rispetto a infinite e onestamente dubito altamente che halo spodestato i 2 fps bellici di inizio anno, oltretutto con queste premesse

Io mi fido quando vedo i titoli sullo scaffale e con halo partiamo malissimo per quanto mi riguarda e sarà un flop colossale, ieri con cod hanno fatto vedere un titolo di una gen e mezza avanti rispetto a infinite e onestamente dubito altamente che halo spodestato i 2 fps bellici di inizio anno, oltretutto con queste premesse
Insomma, cod è il solito gioco con single player americanizzato è dimenticabile.
Li ho finiti tutti, anche l'ultimo, per carità si lasciano giocare, ma ben lontano da quello che può offrire un Halo.

Su halo comunque ho dubbi anch'io, ma non mi limiterei solo all'aspetto tecnico di un gioco, sarebbe troppo superficiale :sisi:

Insomma, cod è il solito gioco con single player americanizzato è dimenticabile.
Li ho finiti tutti, anche l'ultimo, per carità si lasciano giocare, ma ben lontano da quello che può offrire un Halo.

Su halo comunque ho dubbi anch'io, ma non mi limiterei solo all'aspetto tecnico di un gioco, sarebbe troppo superficiale :sisi:
Che poteva offrire un halo, da halo 4 non è più al top su troppi campi.
Inutile prenderci in giro il gioco teoricamente top non può avere un comparto grafico di una gen prima, non parliamo del piccolo tudio senza fondi, siamo lontani anni luce dagli standard odierni

Che poteva offrire un halo, da halo 4 non è più al top su troppi campi.
Inutile prenderci in giro il gioco teoricamente top non può avere un comparto grafico di una gen prima, non parliamo del piccolo tudio senza fondi, siamo lontani anni luce dagli standard odierni
Non sono per nulla d'accordo, non mi soffermo solo all'aspetto tecnico, per quanto sia importante per me. :sisi:

Potrai non essere d'accordo ma il gioco più importante deve avere un comparto tecnico di livello, è ciò è oggettivo :sisi:
A game freak non piace questo elemento, comunque la grafica! Ha rotto sinceramente il brazzo, che si sprechino risorse per cose nuove e perfettamente fattibili, come meccaniche di gioco, IA, fisica che siamo fermi al 2007, il primo resistance, halo 3, fear e compagnia cantante hanno
ia nemiche migliori degli sparatutto degli ultimi 10 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro