Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Partito le Campagne dei COD son sempre almeno discrete con picchi come l'IW, al netto che un Halo 4 non lo ritengo inferiore, quelli prima sicuramente superiori, un 5 già potremmo discutere invece. Ho giocato entrambe le saghe, le campagne dei COD alcune rigiocare recentemente, e quello con le campagne da schifo è Battlefield dal 3 in poi, quelle smesse col 3 si, mi è bastato quello visto che si era capito che i tempi del Bad Company non sarebbero tornati, anche se il V e 1 li devo provare.
Punto del discorso che per me Infinite Warfare potevano lanciarlo come solo SP, per contenuti e qualità, forse giusto mettendo giusto 2 missioni secondarie in più. :tè:

Ma io ieri stavo per staccare la live di Geoff all'ennesimo colpo di M1 io allo strangolamento standard, mi sa che i giocatori di Cod si accontentano di poco, per citarne uno che è fatto dagli stessi creatori di Cod, la campagna di titanfall 2 da dieci piste a tutti i Cod usciti su ps4/One, ma proprio per direttissima.
Magari si ma ci vuole una faccia tosta per scrivere cose del genere cercando di difendere un halo uguale a se stesso da 20 anni che è riuscito pure con infinite a tornare indietro rispetto le poche aggiunte fatte nei capitoli precedenti.

Che meccaniche dovrebbero aggiungere in un FPS ambientato nella WW2? Il teletrasporto di Dishonored?
O magari il rivoluzionario rampino di Halo Infinite o la mappa sandbox tanto per cambiare :allegri:
Ci sarebbero da implementare un i.a. decente, un level design che non è il classico "segui tizio X, fermati, repeat" missioni stealth ci sono ma fanno piangere ( proprio a causa dell'i.a) una scrittura migliore (ehy abbiamo solo dei capolavori di film ambientati nella ww2, invece AMERIKA, si pure i russi di ieri sembravano americani.) e questi sono i primi che mi vengono in mente.
Post automatically merged:

Magari si ma ci vuole una faccia tosta per scrivere cose del genere cercando di difendere un halo uguale a se stesso da 20 anni che è riuscito pure con infinite a tornare indietro rispetto le poche aggiunte fatte nei capitoli precedenti.
Ma chi ha difeso halo? A me fa ridere solo la contrapposizione di chi spala merda a prescindere, arriva a difendere COD che è indifendibile.

Partito le Campagne dei COD son sempre almeno discrete con picchi come l'IW, al netto che un Halo 4 non lo ritengo inferiore, quelli prima sicuramente superiori, un 5 già potremmo discutere invece. Ho giocato entrambe le saghe, le campagne dei COD alcune rigiocare recentemente, e quello con le campagne da schifo è Battlefield dal 3 in poi, quelle smesse col 3 si, mi è bastato quello visto che si era capito che i tempi del Bad Company non sarebbero tornati, anche se il V e 1 li devo provare.
Punto del discorso che per me Infinite Warfare potevano lanciarlo come solo SP, per contenuti e qualità, forse giusto mettendo giusto 2 missioni secondarie in più. :tè:
Sono anche peggio quelli come campagna

Vallo a dire alla fanbase se non era cambiato con il 5 :asd:

Laughing Out Loud GIF by memecandy

Perché non ai tempi dell'Amiga quando erano ancora capaci di fare qualcosa?

Appunto ho detto che sono tornati indietro rispetto le aggiunte fatte dal capitolo precedente.
Parlavi di poche aggiunte, ma ne hanno fatte alcune già nella trilogia, altre importanti con Reach/4; il 5 è quello che ha ammodernato di più il gameplay, ma non l'unico che l'ha cambiato.
Poi più che passi indietro, in Infinite hanno rimosso alcune "mosse" del 5 e re introdotto i gadget.
A me no, il Jetpack, i compagni i.a che a differenza dei nemici erano assoluti imbecilli, locke, diosanto Locke che appena lo vedevo mi veniva di spegnere il gioco quasi peggio di Cod.
Intendo come gameplay dello Spartan; l'IA dei compagni ha sempre fatto pena in tutti i capitoli :asd: sono utili se gli dai le power weapon e non ti metti nella linea di tiro :rickds:

Non so se avete visto il video ma ciò che dice lo spiega molto bene e non ha tutti i torti :ahsisi:
Ratchet sicuramente stupisce visto il numero di assets che vengono caricati, che sicuramente su PS3/4 non avrebbero tutta questa densità. Nel video si è focalizzato nello spiegare la parte iniziale del gioco, dove Ratchet viene catapultato in tante sezioni brevi e molto controllate, proprio per la loro natura di essere controllate il gioco può tranquillamente precaricare gli assets mentre il livello lo stai ancora giocando, non perforza quando entra nella dimensione di transizione.
Così come le pocket dimension, che sono di fatto molto "leggere" a livello di assets, sono fate apposta per risultare delle zone che possono tenere impegnato il giocatore nel gameplay e dare fiato nella lettura dei dati, pure Astral Chain usa questo trucchetto :unsisi:

Dopo si, ci sono fasi dove sicuramente l'SSD aiuta parecchio comunque.

Team di merda no, ma non sono nemmeno dei fenomeni e specialmente un'uscita meno scema e meno richiesta non la potevano fare.
Post automatically merged:

Non so se avete visto il video ma ciò che dice lo spiega molto bene e non ha tutti i torti :ahsisi:
Ratchet sicuramente stupisce visto il numero di assets che vengono caricati, che sicuramente su PS3/4 non avrebbero tutta questa densità. Nel video si è focalizzato nello spiegare la parte iniziale del gioco, dove Ratchet viene catapultato in tante sezioni brevi e molto controllate, proprio per la loro natura di essere controllate il gioco può tranquillamente precaricare gli assets mentre il livello lo stai ancora giocando, non perforza quando entra nella dimensione di transizione.
Così come le pocket dimension, che sono di fatto molto "leggere" a livello di assets, sono fate apposta per risultare delle zone che possono tenere impegnato il giocatore nel gameplay e dare fiato nella lettura dei dati, pure Astral Chain usa questo meccanismo :unsisi:
Si ok torna su Pokemon Arceus.

Anche MGS4 aveva lo schermo diviso in 2 allo stesso tempo :nev:

Polish-20210826-132909905.jpg

Così come le pocket dimension, che sono di fatto molto "leggere" a livello di assets, sono fate apposta per risultare delle zone che possono tenere impegnato il giocatore nel gameplay e dare fiato nella lettura dei dati, pure Astral Chain usa questo meccanismo :unsisi:

Peccato che ci siano sezioni in cui hai un intero livello/pianeta caricato istantaneamente e a piacimento del giocatore (e lo stesso vale per le arene di alcune bossfights). Continuare a concentrarsi su quella sezione iniziale scriptata è tipo guardare il dito invece della luna

Per fortuna esistono anche fonti attendibili:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro