Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a destra l'heatsink di ps5 attuale, mentre a sinistra quello del nuovo modello, già l'heatsink originale non era un granchè per raffreddare quel mostro di chip, ora per risparmiare lo hanno anche ridotto.

Beh auguri ai nuovi acquirenti.
Menomale che le revisioni di solito dovrebbero migliorare i problemi :asd:

Movie Reaction GIF

Scelta pessima per quanto mi riguarda, giusto per rallentare artificiosamente la progressione del Battle Pass

Dipende da come sono le sfide,quante ne servono ecc...

Ma non cambia il fatto che nei F2P il game design è condizionato pesantemente dal sistema di business più che da scelte in favore di un bel gioco che funzioni.

Nope, per risolvere il coil whine o sostituisci il componente/i componenti che lo provocano o metti la colla siliconica, a occhio sono andati solo al risparmio sul rame del dissi.
Grande :sisi:

Comunque nell'ultimo periodo sarà che non l'accendo, sarà il ventilatore, ma non si sente :sisi:

Personalmente mi fiderei pochissimo di rumor forniti dagli attori. :asd:
Idem. Spesso hanno cannato i doppiatori, figuriamoci attori che non sono neanche dell'ambiente.
E comunque non accetterei a braccia aperte un DS2, prima vorrei capire cos'è e dove si colloca, perché il finale di DS non sembra avere bisogno di aggiunte.

Idem. Spesso hanno cannato i doppiatori, figuriamoci attori che non sono neanche dell'ambiente.
E comunque non accetterei a braccia aperte un DS2, prima vorrei capire cos'è e dove si colloca, perché il finale di DS non sembra avere bisogno di aggiunte.
Con la storia di DS puoi veramente inventarti di tutto, non penso che ci siano troppi problemi a giustificarla

Lo è, visto che arriva a 65 gradi di temperatura esterna contro i 45 della vecchia versione, tra l'altro meno rame= meno dissipazione.
Può arrivare anche a 100 gradi, l'importante è che non si rompa e che sia silenziosa.

Ultima modifica:
Il tizio pieno di carisma a capo dei PS studios sta nominando un po' troppo sia Kojima production che from software. Coincidenze? Io non credo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro