- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scelta pessima per quanto mi riguarda, giusto per rallentare artificiosamente la progressione del Battle Pass
Beh salvo sia un cazzone comprovato mette dei punti certi:Personalmente mi fiderei pochissimo di rumor forniti dagli attori.![]()
Che console ingegnerizzata col buco del culo
Nope, per risolvere il coil whine o sostituisci il componente/i componenti che lo provocano o metti la colla siliconica, a occhio sono andati solo al risparmio sul rame del dissi.![]()
Magari hanno risolto il coil whine![]()
GrandeNope, per risolvere il coil whine o sostituisci il componente/i componenti che lo provocano o metti la colla siliconica, a occhio sono andati solo al risparmio sul rame del dissi.
Lo è, visto che arriva a 65 gradi di temperatura esterna contro i 45 della vecchia versione, tra l'altro meno rame= meno dissipazione.Belli gli ingegneri di Spaziogamesforum che decidono che è sicuramente peggio la nuova versione.
Idem. Spesso hanno cannato i doppiatori, figuriamoci attori che non sono neanche dell'ambiente.Personalmente mi fiderei pochissimo di rumor forniti dagli attori.![]()
Con la storia di DS puoi veramente inventarti di tutto, non penso che ci siano troppi problemi a giustificarlaIdem. Spesso hanno cannato i doppiatori, figuriamoci attori che non sono neanche dell'ambiente.
E comunque non accetterei a braccia aperte un DS2, prima vorrei capire cos'è e dove si colloca, perché il finale di DS non sembra avere bisogno di aggiunte.
Dopo il finale direi di no, è chiusissimo.Con la storia di DS puoi veramente inventarti di tutto, non penso che ci siano troppi problemi a giustificarla
Può arrivare anche a 100 gradi, l'importante è che non si rompa e che sia silenziosa.Lo è, visto che arriva a 65 gradi di temperatura esterna contro i 45 della vecchia versione, tra l'altro meno rame= meno dissipazione.
Il tizio pieno di carisma a capo dei PS studios sta nominando un po' troppo sia Kojima production che from software. Coincidenze? Io non credoIdem. Spesso hanno cannato i doppiatori, figuriamoci attori che non sono neanche dell'ambiente.
E comunque non accetterei a braccia aperte un DS2, prima vorrei capire cos'è e dove si colloca, perché il finale di DS non sembra avere bisogno di aggiunte.
C è materiale a galloni per un prequelDopo il finale direi di no, è chiusissimo.
Ci sono tanti di quegli economisti/aziendalisti che ci può essere tranquillamente anche qualche ingegnere. A volte ci viene a trovare anche qualche statistico di altissimo livelloBelli gli ingegneri di Spaziogamesforum che decidono che è sicuramente peggio la nuova versione.