Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se nascondono la campagna vuol dire che c'è qualcosa che non va, inutile girarci attorno.
E oltre a questo, significa che sono ancora indietro per quanto concerne pulizia, bug, ottimizzazione ecc. Perché sì, come dicono loro fare una demo toglie tempo allo sviluppo, ma se sei indietro è perché quegli aspetti non li hai ancora finiti.

Più che sulla qualità della campagna, al D1 mi preoccuperei se dovesse verificarsi un altro Cyberpunk-gate

Aldilà del confronto insensato.
La qualità del gioco in questo caso dovrebbe essere l'aspetto tecnico?

Ricordo che al lancio Horizon* aveva parecchi problemi, glitch grafici e bug che mi fecero letteralmente stoppare il gioco.
Poi l'ho finito lo scorso anno su PC, ed è stata una Goduria.

Sono d'accordo sul discorso che Sony ha una certa cura nei suoi giochi di punta, che MS ancora non ha dimostrato di avere.
Vediamo nel tempo :sisi: ma soprattutto aspettiamo ad affossare Halo, anche se penso che aldilà della qualità sarà preso di mira.

*EDIT Ho letto horizon invece di GOW :asd: di cui tra l'altro non abbiamo visto nulla, andamo bene :sisi:

L'unica persona sulla faccia della terra ad aver giocato horizon impestato di bug :asd: quando fin dal lancio fu uno dei giochi più puliti in assoluto, se si parla poi di open world era tipo dio sceso in terra per ottimizzazione e pulizia.
Ma che vi siete messi d'accordo tu ed il troll? :asd:

L'unica persona sulla faccia della terra ad aver giocato horizon impestato di bug :asd: quando fin dal lancio fu uno dei giochi più puliti in assoluto, se si parla poi di open world era tipo dio sceso in terra per ottimizzazione e pulizia.
Ma che vi siete messi d'accordo tu ed il troll? :asd:
Sta parlando della versione PC, che era terribile quando è uscita. Tra l'altro nemmeno la versione PS4 al lancio era "pulitissima" visto che i suoi bug li aveva specie con il lanciacavi.

Sta parlando della versione PC, che era terribile quando è uscita. Tra l'altro nemmeno la versione PS4 al lancio era "pulitissima" visto che i suoi bug li aveva specie con il lanciacavi.
Su console era pulitissimo non diciamo vaccate perchè ad x sconosciuto è capitato una cosa come può capitare in qualsiasi gioco.

cmq basta sviare come al solito, mi pare si parlasse di quanto si vergognassero in ms di mostrare un probabile halo sottotono, tu continui con la narrativa da forum o vuoi cambiare versione magari con un argomentazione sensata?

La cosa che mi "preoccupa" di Halo (senza esagerare perché difficilmente lo giocherò) è il mission design. Senza dei chiari leader spesso si finisce per riempire le mappe di attività a caso senza pacing, senza in filo narrativo, senza idee.

A me sembra evidentemente peró che abbiamo abbastanza notizie per poi interpretare che lo sviluppo di Infinite non stia andando per il verso giusto, tra cui la demo pietosa dell'anno scorso, il rinvio, il fatto che ancora non si sia vista la campagna.

Non capisco perchè citare GOW e Horizon, visto che la loro situazione è semplice marketing del piffero. Inoltre di Horizon abbiamo visto una demo estesa che, per quanto sia stata ovviamente spettacolarizzata, da una idea chiara di come il progetto stia andando senza intoppi.

La cosa che mi "preoccupa" di Halo (senza esagerare perché difficilmente lo giocherò) è il mission design. Senza dei chiari leader spesso si finisce per riempire le mappe di attività a caso senza pacing, senza in filo narrativo, senza idee.
Ecco questa è una cosa sensata.
Post automatically merged:

Su console era pulitissimo non diciamo vaccate perchè ad x sconosciuto è capitato una cosa come può capitare in qualsiasi gioco.

cmq basta sviare come al solito, mi pare si parlasse di quanto si vergognassero in ms di mostrare un probabile halo sottotono, tu continui con la narrativa da forum o vuoi cambiare versione magari con un argomentazione sensata?
A me pare che per non affrontare l'argomento la stai buttando in caciara come al solito.

A me pare che per non affrontare l'argomento la stai buttando in caciara come al solito.

Si parlava di halo ed hai prontamente sviato il discorso in modo totalmente insensato su gow e horizon che non c'entrano un cazzo.
Ma sono io che la butto in caciara per sviare il discorso :rickds::rickds::rickds:

Pure io non ricordo bug su Horizon, e lo presi al D1. :asd:
Idem, l'ho persino platinato e di bug nemmeno l'ombra.
E oltre a questo, significa che sono ancora indietro per quanto concerne pulizia, bug, ottimizzazione ecc. Perché sì, come dicono loro fare una demo toglie tempo allo sviluppo, ma se sei indietro è perché quegli aspetti non li hai ancora finiti.

Più che sulla qualità della campagna, al D1 mi preoccuperei se dovesse verificarsi un altro Cyberpunk-gate
Non ricordo bene, da quando sta in sviluppo sto gioco, 5 anni ? Posso capire che un trailer richiede risorse e del tempo per essere realizzato, ma allora come fa ND (che di certo non sviluppa giochini) nello stesso lasso di tempo a rilasciare più trailer e demo ? Diciamo che queste sono tutte scuse, questi sono scarsi e basta. Manco i peggio sviluppatori indie sono così disorganizzati. :asd: E comunque sono convinto che la campagna non sarà un granché sotto tutti i punti di vista. Vedremo... :sisi:

Idem, l'ho persino platinato e di bug nemmeno l'ombra.

Non ricordo bene, da quando sta in sviluppo sto gioco, 5 anni ? Posso capire che un trailer richiede risorse e del tempo per essere realizzato, ma allora come fa ND (che di certo non sviluppa giochini) nello stesso lasso di tempo a rilasciare più trailer e demo ? Diciamo che queste sono tutte scuse, questi sono scarsi e basta. Manco i peggio sviluppatori indie sono così disorganizzati. :asd: E comunque sono convinto che la campagna non sarà un granché sotto tutti i punti di vista. Vedremo... :sisi:
In teoria 2 anni per il motore più 3 di sviluppo del gioco. Adesso diventati 4 con il rinvio. Se dopo 6 anni ancora non ha "finito" il gioco, per me c'è qualche problema

Ma chi ha detto che si vergognano a mostrare Infinite?
Magari la mostrano fra un mese, che ne sappiamo

Un po' come è sempre stato halo :asd:
Solo che sono passati quasi 20 anni dal debutto della serie, gli standard sono un po' diversi. Questo l'avranno capito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro