Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dovrebbero mettere l'asterisco con scritto "solo se hai una connessione ad internet, altrimenti lo usi come sottobicchiere".
Per favore, non usate le penose mancanze di Sony per difendere Microsoft che vende dischi con il gioco per un'altra console.
Secondo me hai ancora la 56k a consumo altrimenti non si spiega sto astio nei confronti di internet :draper:
Post automatically merged:

Su PS puoi scegliere se comprare la SKU PS4 o quella PS5. Su Xbox non puoi scegliere, hai solo la SKU Smart Delivery che include il gioco per One e richiede la connnessione per scaricare la versione per Series.
Ma nel 2021 ancora con sta cosa che le console devono stare offline? :draper:

Su PS puoi scegliere se comprare la SKU PS4 (eventualmente con update gratuito) o quella PS5 (che non funziona su PS4 ma non richiede alcuna connessione per giocare su PS5). Su Xbox non puoi scegliere, hai solo la SKU Smart Delivery che include il gioco per One e richiede la connnessione per scaricare la versione per Series.
Sai che non lo sapevo?
Allora ok, preferisco regalare 10€ a Sony piuttosto che mettere la password del mio wifi nella console... non si sa mai me la voglio portare in giro almeno gioco offline :ahsisi:

Secondo me hai ancora la 56k a consumo altrimenti non si spiega sto astio nei confronti di internet :draper:

Ma nel 2021 ancora con sta cosa che le console devono stare offline? :draper:
Ma tu non eri a capo del comitato contro la chiusura degli store di PS3 e Vita? :hmm:
A quanto pare anche la preservazione dei giochi funziona a senso unico.

Il problema è che Microsoft ormai ha deciso di fare la pacifista, qua ci voleva Reggie ai tempi di PSP.

Ma tu non eri a capo del comitato contro la chiusura degli store di PS3 e Vita? :hmm:
A quanto pare anche la preservazione dei giochi funziona a senso unico.
La chiusura degli store significa metterli offline, dimmi in quale modo questa cosa cozza con il mantenimento di una funzione ormai standard da 15 anni a sta parte? :rickds:

Sai che non lo sapevo?
Allora ok, preferisco regalare 10€ a Sony piuttosto che mettere la password del mio wifi nella console... non si sa mai me la voglio portare in giro almeno gioco offline :ahsisi:
E stai di nuovo usando le mancanze di Sony per giustificare lo Smart Delivery.
E' così difficile ammettere che avere due SKU, una per One con update gratuito ed una per Series che non richiede la connessione, è meglio di avere una sola SKU che richiede obbligatoriamente la connessione per giocare su Series?

E' così difficile ammettere che avere due SKU, una per One con update gratuito ed una per Series che non richiede la connessione, è meglio di avere una sola SKU che richiede obbligatoriamente la connessione per giocare su Series?
Ma non richiede per forza la connessione, una volta scaricata puoi giocare offline :rickds:

La chiusura degli store significa metterli offline, dimmi in quale modo questa cosa cozza con il mantenimento di una funzione ormai standard da 15 anni a sta parte? :rickds:
Certo, perché chiudere gli store non è il primo passo verso la chiusura dei server ed i server delle consosle dureranno fino alla fine dei giorni. :asd:

Ma su PS, spesso devi pure scaricarti il gioco per Ps4, per uplodare il save, per poi riprenderlo su Ps5 :asd:
A volte non puoi nemmeno ed hai una bella nuova SKU, però senza il save :sisi:
Il futuro in pratica.

Certo, perché chiudere gli store non è il primo passo verso la chiusura dei server ed i server delle consosle dureranno fino alla fine dei giorni. :asd:
E infatti indovina chi voleva farlo? La compagnia che ti fa giocare i giochi di due gen fa o gli squali che non ti permettono l'upgrade gratuito di un gioco First party?

E se il gioco lo compri tra vent'anni? :morristenda:
Tra vent'anni spero di essere morta o comunque di non essere in grado di capire alcune porcate.

Non c'è niente da ammettere, la mia console è attaccata ad internet sempre, fare polemica su queste cazzate a me sembra invece che è un modo per difendere Sony nelle sue porcate.
Che poi ormai abbiamo tostapane e caffetterie attaccate al wifi con Alexa/Google che ci spiano h24 per poter accendere le luci con i comandi vocali e ora mi devi far credere che è un problema avere la console online?
E comunque lo ammetto, è meglio avere due SKU indubbiamente....ma se questo mi deve portare al pizzo di 10€ preferisco una SKU con l'online obbligato

E infatti indovina chi voleva farlo? La compagnia che ti fa giocare i giochi di due gen fa o gli squali che non ti permettono l'upgrade gratuito di un gioco First party?

Tra vent'anni spero di essere morta.
azz, perchè mai?
Così ti perdi le new director's cut plus :badboy:

Non c'è niente da ammettere, la mia console è attaccata ad internet sempre, fare polemica su queste cazzate a me sembra invece che è un modo per difendere Sony nelle sue porcate.
Che poi ormai abbiamo tostapane e caffetterie attaccate al wifi con Alexa/Google che ci spiano h24 per poter accendere le luci con i comandi vocali e ora mi devi far credere che è un problema avere la console offline?
E comunque lo ammetto, è meglio avere due SKU indubbiamente....ma se questo mi deve portare al pizzo di 10€ preferisco una SKU con l'online obbligato
A me sembra il contrario, si usano le porcate di Sony per difendere le porcate di Microsoft.
Se anni fa vi avessero detto "potete comprare i giochi retail ma nella scatole non c'è il gioco, solo un disco con una chiave con cui scaricarlo da internet" vorrei vedere chi avrebbe avuto il coraggio di difenderlo. Perché è questo che è lo smart delivery alla fine, una chiave con cui scaricare il gioco dallo store.

Tra vent'anni spero di essere morta o comunque di non essere in grado di capire alcune porcate.
Quindi i server di Xbox non chiuderanno mai. Aspetta che ma la segno.

azz, perchè mai?
Così ti perdi le new director's cut plus :badboy:
Ma meno male, live fast die young, sono già troppo vecchia per i miei standard.

A me sembra il contrario, si usano le porcate di Sony per difendere le porcate di Microsoft.
Se anni fa vi avessero detto "potete comprare i giochi retail ma nella scatole non c'è il gioco, solo un disco con una chiave con cui scaricarlo da internet" vorrei vedere chi avrebbe avuto il coraggio di difenderlo. Perché è questo che è lo smart delivery alla fine, una chiave con cui scaricare il gioco dallo store.

Quindi i server di Xbox non chiuderanno mai. Aspetta che ma la segno.
No vabbè ora ti inventi le cose, sei assurdo a volte bad :rickds:

Aspettate mi sono perso la novità: Horizon 2 a 80 su ps5 confermato era prevedibile, ok. Niente upgrade per le standard va in contraddizione con quanto sempre detto da zaza50, forse il fermento nasce da qui, e vabbé chiaramente porcata che gli frenerà le vendite su ps4 a prezzo pieno. Potevano almeno mettere la standard digitale crossgen come avveniva con qualche titolo ad inizio gen ps4/vita ma evidentemente sono già contenti del loro split digitale.
Horizon 1 remastered é una poveraccia tra ma ed una vecchia notizia, é uscito che lo hanno messo a 80 pure a lui? :rickds:

L'unica cosa buona é che credo, spero, che se Sony mantiene la vecchia formula di spremere al D1 e poi far deprezzare di brutto i giochi nel giro di un paio d'anni, a me tange pochissimo questa storia degli 80€. Tangerebbe di più una linea Platinum a 30-40€, ma quello é presto.

Ma chi ha detto che si vergognano a mostrare Infinite?
Magari la mostrano fra un mese, che ne sappiamo
Io lo sospettavo da dopo l'e3 2019 quando tutti già si aspettavano il gameplay e invece se ne uscirono col secondo teaser (per mostrarlo in Engine col potere della scorpio, dicevano). Poi all'e3 2020 il disastro, lì é stato chiaro che avevano qualcosa di vergognarsi e la situazione era difficile da salvare, pure per un team capace, e questo ha condizionato ancor di più MS che non solo non vuole più mostrare Halo, ma neanche i suoi altri progetti al di fuori di un'intoccabile splendente CG.
Dopo l'e3 2021 comunque potevano mettere a tacere questo tarlo e invece, guarda caso, non l'abbiamo visto né all'e3 né alla gamescom e chissà quando lo vedremo a questo punto, perché la scusa che hanno tirato fuori é stata talmente ridicola da far cadere ogni alibi.
Tra l'altro portare una demo giocata in diretta potrebbe anche essere meno impegnativa come tempo rispetto al teaser in CG, visto che una missione in buone condizioni da mostrare a 4 mesi dal lancio devono averla per forza pronta, mentre un video in CG spesso viene fatto apposta senza essere neanche inserito nel disco finale. Ci sono diversi giochi in cui le demo presentate 1-2 anni prima del lancio poi te le trovi quasi identiche in-game

Ma su PS, spesso devi pure scaricarti il gioco per Ps4, per uplodare il save, per poi riprenderlo su Ps5 :asd:
A volte non puoi nemmeno ed hai una bella nuova SKU, però senza il save :sisi:
Il futuro in pratica.
Tipo A Plague Tale, che devi necessariamente aggiornare all'ultima versione (cioè non basta che hai già un salvataggio). Devi quindi scaricare o aggiornare il gioco, uplodare il salvataggio, eliminare il gioco, scaricare la versione PS5 e caricare il save caricato sul Cloud.

Facile come installare un SSD :trollface:

La state buttando in caciara in maniera abbastanza patetica.

Bad non ha giustificato sony, anzi il contrario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro