Aspettate mi sono perso la novità: Horizon 2 a 80 su ps5 confermato era prevedibile, ok. Niente upgrade per le standard va in contraddizione con quanto sempre detto da
zaza50, forse il fermento nasce da qui, e vabbé chiaramente porcata che gli frenerà le vendite su ps4 a prezzo pieno. Potevano almeno mettere la standard digitale crossgen come avveniva con qualche titolo ad inizio gen ps4/vita ma evidentemente sono già contenti del loro split digitale.
Horizon 1 remastered é una poveraccia tra ma ed una vecchia notizia, é uscito che lo hanno messo a 80 pure a lui?
L'unica cosa buona é che credo, spero, che se Sony mantiene la vecchia formula di spremere al D1 e poi far deprezzare di brutto i giochi nel giro di un paio d'anni, a me tange pochissimo questa storia degli 80€. Tangerebbe di più una linea Platinum a 30-40€, ma quello é presto.
Ma chi ha detto che si vergognano a mostrare Infinite?
Magari la mostrano fra un mese, che ne sappiamo
Io lo sospettavo da dopo l'e3 2019 quando tutti già si aspettavano il gameplay e invece se ne uscirono col secondo teaser (per mostrarlo in Engine col potere della scorpio, dicevano). Poi all'e3 2020 il disastro, lì é stato chiaro che avevano qualcosa di vergognarsi e la situazione era difficile da salvare, pure per un team capace, e questo ha condizionato ancor di più MS che non solo non vuole più mostrare Halo, ma neanche i suoi altri progetti al di fuori di un'intoccabile splendente CG.
Dopo l'e3 2021 comunque potevano mettere a tacere questo tarlo e invece, guarda caso, non l'abbiamo visto né all'e3 né alla gamescom e chissà quando lo vedremo a questo punto, perché la scusa che hanno tirato fuori é stata talmente ridicola da far cadere ogni alibi.
Tra l'altro portare una demo giocata in diretta potrebbe anche essere meno impegnativa come tempo rispetto al teaser in CG, visto che una missione in buone condizioni da mostrare a 4 mesi dal lancio devono averla per forza pronta, mentre un video in CG spesso viene fatto apposta senza essere neanche inserito nel disco finale. Ci sono diversi giochi in cui le demo presentate 1-2 anni prima del lancio poi te le trovi quasi identiche in-game