Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul check alla primissima accensione della console (obbligatorio) forse lo possono togliere ai futuri modelli ma quelli che escono di fabbrica con questo check no. Altri check online superata la primissima accensione non c'è ne sono già oggi.Per come è sviluppato il sistema, potrebbero (MS) tra questi eventuali 20 anni rimuovere la necessità del check online? Del tipo “il gioco è vecchio, chiudiamo i server, tana libera tutti”?
comunque non date per scontato che tra 20 anni i dischi funzionino ancora perfettamente: ci sono diversi esempi di film su bluray che dopo tot anni non funzionano più, è una possibilità remota ma la sicurezza credo la diano solo le cartucce (Switch?)
Per come è sviluppato il sistema, potrebbero (MS) tra questi eventuali 20 anni rimuovere la necessità del check online? Del tipo “il gioco è vecchio, chiudiamo i server, tana libera tutti”?
comunque non date per scontato che tra 20 anni i dischi funzionino ancora perfettamente: ci sono diversi esempi di film su bluray che dopo tot anni non funzionano più, è una possibilità remota ma la sicurezza credo la diano solo le cartucce (Switch?)
Si ma come vedi i casi di upgrade gratuiti non sono la totalità dei casi, nemmeno sui First party. Per cui, ad oggi, molto meglio la strada di Microsoft. Diciamo che sul bluray potevano metterci la versione series e scaricare quella One, sarebbe stata certamente meglio. Resta che nel 2021 la scelta preferibile da un consumatore razionale che pensa a giocare oggi è po' Smart delivery. Se ci proiettiamo ai prossimi 20 anno il problema effettivamente esiste e hai ragione.Purtroppo no, anche per far partire la versione One (presente su disco) la prima volta serve una validazione online. Quindi, se e quando i server saranno chiusi, non ci sarà più nessun modo di attivare un gioco smart delivery, la sola soluzione sarà giocarli su One.
In ogni caso non capisco perché oggi lo smart delivery dovrebbe essere meglio della doppia SKU con upgrade gratuito. Su PS puoi segliere di comprare RE8 PS4 con upgrade gratuito o RE8 PS5 che funziona e funzionerà sempre, anche senza connessione; su Series hai solo la prima opzione. Comunque la si guardi anche oggi la doppia SKU è la soluzione migliore, a condizione che i publisher non facciano i pezzenti con gli upgrade a pagamento.
Beh non sono sicuro che la concorrenza sia ancora inesistente. La roba sta arrivando, la console è ottima. Se poi ad ogni casa Che fanno si va a cercare col lanternino il possibile aspetto negativo, beh becchiamoci roba come Horizon 2Sony ha bisogno di prendere schiaffi. Non vedo altre vie di uscita. Peccato che la concorrenza sia inesistente.
P.s. le limited di Horizon 2, mi sono perso qualcosa. C'è la steelbook ma il gioco è digitale? Non può essere, che la mettono a fare allora la steelbook? Il gioco me lo devo masterizzare io? Nel caso fosse così (solo versione digitale nella collectors) la trovo una grande porcata
Ringrazio ogni giorno di essere riuscito a prenderla al D1, per puro Fattore C, e quindi di non essere dovuto stare a questa mafia. Che cazz me ne facevo di 2 pad o la base di ricarica, nonché pagare i giochi a prezzo intero quando adesso si trovano a meno in ogni sito tipo.Comunque ricollegandomi a qualche vecchio post, assurdo che qualche nota catena venda PS5 solo in bundle a più di 800 euri. Mi sembra una mossa di uno scorretto unico verso il consumatore.
Diamo un nome a questa compagnia sciacallante: GamestopComunque ricollegandomi a qualche vecchio post, assurdo che qualche nota catena venda PS5 solo in bundle a più di 800 euri. Mi sembra una mossa di uno scorretto unico verso il consumatore.
Diamo un nome a questa compagnia sciacallante: Gamestop
BTW DEATH Stranding DC a 50€, pensavo peggio![]()
Magari perde un po' di giocatori in favore del PC. Me lo auguro di cuore, così magari i colletti bianchi che hanno messo al vertice e che non hanno mai toccato un controller capiranno che l'identità della console non è una cosa da forum, ma serve prima di tutto a loro per vendere console, accessori e servizi.Sony ha bisogno di prendere schiaffi. Non vedo altre vie di uscita. Peccato che la concorrenza sia inesistente.
A me ieri è capitato di scambiare a zero ff7 remake per ps4 con returnal, ben vengano questi bundle così vantaggiosiNon è solo Gamestop che ti vende la console + accessori e gioco, ma anche molte catene.
Stanno Knackizzando Spiderman e R&C![]()
Su play devono risolvere però la questione dell’installazione, ho letto spesso di persone su cui senza accorgersene hanno installato entrambe le versioni, se non sbaglio con i first party hanno risolto ma capita ancora con i giochi di terze parti. Vero che nel caso la puoi stoppare d è finita lì ma non sarebbe male se il sistema lo facesse in automatico, di installare appunto la versione migliore.Purtroppo no, anche per far partire la versione One (presente su disco) la prima volta serve una validazione online. Quindi, se e quando i server saranno chiusi, non ci sarà più nessun modo di attivare un gioco smart delivery, la sola soluzione sarà giocarli su One.
In ogni caso non capisco perché oggi lo smart delivery dovrebbe essere meglio della doppia SKU con upgrade gratuito. Su PS puoi segliere di comprare RE8 PS4 con upgrade gratuito o RE8 PS5 che funziona e funzionerà sempre, anche senza connessione; su Series hai solo la prima opzione. Comunque la si guardi anche oggi la doppia SKU è la soluzione migliore, a condizione che i publisher non facciano i pezzenti con gli upgrade a pagamento.
Aia, era meglio tenersi FF7.A me ieri è capitato di scambiare a zero ff7 remake per ps4 con returnal, ben vengano questi bundle così vantaggiosi![]()
Già completto e io non tengo mai i titoli salvo rari asi, alal fine anche vendendolo su subito ci guadagno di più con returnalAia, era meglio tenersi FF7.
ovviamentenon scherzo