Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
20 anni non mi basterebbero a finire il backlog già accumulato, figuriamoci il futuro. 1-2 giochi l'anno su retroconsole li gioco sempre

Di base preferisco la doppia versione, senza necessità di scaricarla da zero ma già presente su disco.

Però devo ammettere che potrebbe essere comodo, per chi ha magari un'altra console a casa, poter giocare con la stessa confezione su più console senza doverne comprare una copia extra (ovviamente non in contemporanea).
Per dire, io potrei comunque prestare un gioco a mia sorella che ha One S senza che debba ricomprarlo.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Solitamente la seconda copia non é un secondo disco, come succedeva ad esempio per Rodea che comprendeva sia disco Wii sia disco Wii U nella scatola. E neanche un disco + codice quindi smezzabile con amici tipo quello che succede a per alcuni early crossgen ps3/4/vita.

Il trucco per farlo, ammesso che funzioni sulle console nuove come sulle vecchie, é comprare digitale fare la condivisione account. Il malus é che la console del compratore avrà bisogno del check online ogni volta che lancia un gioco da lui comprato, quella del "parassita" invece no :asd:

Horizon Steelbook e su disco, con entrambe le versiono disponibili in Steelbook a seconda di quale scegli e compri, le Hyper Collectors sono tute in DD, e infatti manco le considero vere Collectors del gioco, ma solo gadget e merchandise del gioco. :rickds: Tutta colpa della PS5 barbona solo in DD. :tristenev:
Comunque purtroppo Micro ci tiene poco al retail, non è una novità e visto la loro strategia molto DD, tra GP e Smart Delivery, quindi appunto abbiamo sta cazzat@ dell'unica versione su disco One che non la doppia versione come dovrebbe essere.
Sulla questione del fisico è vero che ms è meno interessata. E anche lì bisognerebbe farsi sentire con gli americani invece di accettare passivamente politiche del Ca**o. Se c'è una cosa che abbiamo imparato nell'ultimo decennio è che la voce dei consumatori arriva forte e chiara

Per dire, basterebbe già lasciare Horizon 2 sullo scaffale per un paio di mesi e Ryan correrebbe a cambiarsi le mutande

Per dire, basterebbe già lasciare Horizon 2 sullo scaffale per un paio di mesi e Ryan correrebbe a cambiarsi le mutande
Si anche, per me semplicemente comprare Horizon fisico, che sia normale che stellbook, per far vedere che un minimo vendono, o che devono fare edizione speciali ancora fisiche prendendo quindi la steelbook se piace, che non vorrei in futuro tagliassero anche quella ma anzi al limite vedere che fanno entrambe come edizioni Collector's, sia fisiche che in DD, oppure trovando altre soluzioni per farne una unica contenente entrambe per non scontentare nessuno, cosa difficile si, ma appunto almeno stellbook o roba simile e non neanche quelle, magari edizione con stellbook e artbook fisico, almeno quello si.

Si anche, per me semplicemente comprare Horizon fisico, che sia normale che stellbook, per far vedere che un minimo vendono, o che devono fare edizione speciali ancora fisiche prendendo quindi la steelbook se piace, che non vorrei in futuro tagliassero anche quella ma anzi al limite vedere che fanno entrambe come edizioni Collector's, sia fisiche che in DD, oppure trovando altre soluzioni per farne una unica contenente entrambe per non scontentare nessuno, cosa difficile si, ma appunto almeno stellbook o roba simile e non neanche quelle, magari edizione con stellbook e artbook fisico, almeno quello si.
Purtroppo con Horizon 2 hanno "sbagliato" tutto quello che potevano sbagliare.

Purtroppo con Horizon 2 hanno "sbagliato" tutto quello che potevano sbagliare.

In questa generazione i giochi che avranno collector saranno tutte come Horizon.
Se vuoi le collector da >200,00€ dentro devi trovarti il codice digitale senno precludi l’acquisto a chi ha una PS5 Digital ed è una cosa che non puoi ASSOLUTAMENTE fare, pochissimi cazzi.

Con Horizon han sbagliato a non poter far fare l’upgrade di 10,00€ a pagamento a chi compra la versione PS4 (che costa 70,00€) e a parer mio son piu caxxi loro perche le persone che compreranno a 70,00€ Forbidden West PS4 e a 80,00€ per PS5 si conteranno sulle dita di una mano monga e invece a parer mio la platea degli upgrade a 10,00€ sarebbe stata enorme.

Ma quest’ultimo problema non ci sara piu tempo 1/2 anni che i cross gen non esisteranno piu.

Per le Collector sará sempre cosi e non possono fare altrimenti perchè fare collector doppie è semplicemente impensabile, che mettano disco + codice digitale (da poter poi rivendere) ancor piu impensabile.
Basta ragionarci, anche io a primo impatto mi son imbufalito visto che prendero la collector pero non avevo assolutamente pensato al discorso PS5 digital.

Ultima modifica:
Ma la photo mode dietro al dlc e intera oppure sono solo per due cavolate tipo adesivi da inserire all'Interno?

Ma la photo mode dietro al dlc e intera oppure sono solo per due cavolate tipo adesivi da inserire all'Interno?

Ovviamente solo adesivi/pose extra oltre a quelli che già ci sono normalmente

Lo fa anche Ubisoft ma non so se sia esclusiva solo della versione pc mentre console disco:sisi:

Lo fa anche Ubisoft ma non so se sia esclusiva solo della versione pc mentre console disco:sisi:

Lo fa anche Microsoft se per questo e da anni, sia con le Collector’s Edition sia con i bundle console :asd:

Ubisoft ancora meglio, fa le Collector con disco solo su PS4/PS5, mentre su Xbox solo con codice digitale

Ce n’è per tutti i gusti, come ci viziano questi publisher :fantozzi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo fa anche Microsoft se per questo e da anni, sia con le Collector’s Edition sia con i bundle console :asd:

Ubisoft ancora meglio, fa le Collector con disco solo su PS4/PS5, mentre su Xbox solo con codice digitale

Ce n’è per tutti i gusti, come ci viziano questi publisher :fantozzi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MS ormai è assodato per quello non l'ho nominata :asd:
Per i bundle console non su tutte ma quello dei codici lo fanno anche N e Sony.

Vabbè la scorsa gen c'erano pure Collector's da 200 euro e più senza neanche il gioco dentro...stiamo facendo progressi :sard:

L’upgrade andava fatto pagare 10 euro e via, bloccarlo è una bastardata.
Va bene cercare di limitare il mercato dell’usato, ma così mi sembra una cosa estrema.

Pure quei maiali di EA vendono le Collector’s senza gioco, infatti ho sempre saltato (a malincuore) quelle di Mass Effect :sadfrog:

In questa generazione i giochi che avranno collector saranno tutte come Horizon.
Se vuoi le collector da >200,00€ dentro devi trovarti il codice digitale senno precludi l’acquisto a chi ha una PS5 Digital ed è una cosa che non puoi ASSOLUTAMENTE fare, pochissimi cazzi.

Con Horizon han sbagliato a non poter far fare l’upgrade di 10,00€ a pagamento a chi compra la versione PS4 (che costa 70,00€) e a parer mio son piu caxxi loro perche le persone che compreranno a 70,00€ Forbidden West PS4 e a 80,00€ per PS5 si conteranno sulle dita di una mano monga e invece a parer mio la platea degli upgrade a 10,00€ sarebbe stata enorme.

Ma quest’ultimo problema non ci sara piu tempo 1/2 anni che i cross gen non esisteranno piu.

Per le Collector sará sempre cosi e non possono fare altrimenti perchè fare collector doppie è semplicemente impensabile, che mettano disco + codice digitale (da poter poi rivendere) ancor piu impensabile.
Basta ragionarci, anche io a primo impatto mi son imbufalito visto che prendero la collector pero non avevo assolutamente pensato al discorso PS5 digital.
Saranno tutti come Horizon se correte a comprarle ste porcate.

A questo punto era meglio la limited senza gioco come è capitato nella passata generazione.
Post automatically merged:

Si innegabile che hanno fatto i porci come mai prima d'ora è successo forse, e le lamentele e critiche se li meritano tutte, esulando dal discorso Collector's.
Si, si meritano insulti su tutti i fronti.

Ma ridatemi la Sony di House porca miseria

Saranno tutti come Horizon se correte a comprarle ste porcate.

A questo punto era meglio la limited senza gioco come è capitato nella passata generazione.
Ma visti quei prezzi ormai hanno capito pure loro che sono in pochissimi a comprarsi edizioni così, e quindi ci marciano sopra che è una meraviglia. Personalmente ho smesso di comprare Collector's sia per questioni di spazio e sia perché costano troppo

Ma visti quei prezzi ormai hanno capito pure loro che sono in pochissimi a comprarsi edizioni così, e quindi ci marciano sopra che è una meraviglia. Personalmente ho smesso di comprare Collector's sia per questioni di spazio e sia perché costano troppo
Io ho smesso con quelle Sony perché la qualità delle statue fa cagare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro