Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma visti quei prezzi ormai hanno capito pure loro che sono in pochissimi a comprarsi edizioni così, e quindi ci marciano sopra che è una meraviglia. Personalmente ho smesso di comprare Collector's sia per questioni di spazio e sia perché costano troppo
Dipende se sono di qualità il prezzo lo vale tutto :sisi:

Ma visti quei prezzi ormai hanno capito pure loro che sono in pochissimi a comprarsi edizioni così, e quindi ci marciano sopra che è una meraviglia. Personalmente ho smesso di comprare Collector's sia per questioni di spazio e sia perché costano troppo
nella passata gen ho preso quella di Horizon, God of War, Uncharted 4, Spiderman e Days Gone.

Ma a queste condizioni se ne possono andare a quel paese

senza contare che il costo è quasi raddoppiato

Vabbè la scorsa gen c'erano pure Collector's da 200 euro e più senza neanche il gioco dentro...stiamo facendo progressi :sard:
Forse ha più senso quello che il gioco digitale, almeno uno si compone la sua CE come vuole, comprando il gioco in digitale o su disco. Con Horizon 2 uno che vuole sia la CE che il disco si trova a pagare anche per un codice download inutile. :dsax:

Forse ha più senso quello che il gioco digitale, almeno uno si compone la sua CE come vuole, comprando il gioco in digitale o su disco. Con Horizon 2 uno che vuole sia la CE che il disco si trova a pagare anche per un codice download inutile. :dsax:
Ma la butto lì, se comprate la collector, vendete il codice e vi comprate il disco? Tipo a 10/20 euro in meno?

Ma la butto lì, se comprate la collector, vendete il codice e vi comprate il disco? Tipo a 10/20 euro in meno?
è una possibilità ma anche 1) uno sbattimento che non vorrei fare dopo che ho speso 200/250€; 2) ci sarà cmq una differenza da pagare aumentando di fatto il costo della collector's di 10/20/30€

adrian-napoletani.jpg

Certo, ma
1) non lo trovi un pollo che compra il codice per 70/80€, quindi ti tocca aggiungere altri soldi oltre a quanto speso per la CE;
2) è più comodo vendere la CE senza gioco e poi ognuno compra il gioco come preferisce.

Ma a quel punto si recupera Horizon 2 a 10 euro euro tra 2 anni, se proprio uno vuole il disco
Il discorso è per chi vuole subito il disco al posto del digitale, pensa che una volta con la collector di mgs5 che avevano solo per Xbox, ho semplicemente scambiato il gioco per PlayStation e mi sono trovata la collector Xbox ma col gioco PlayStation, certo è una rottura e aumenta il prezzo, ma la collector è comunque "completa" al prezzo base e il disco un feticcio.

Il discorso è per chi vuole subito il disco al posto del digitale, pensa che una volta con la collector di mgs5 che avevano solo per Xbox, ho semplicemente scambiato il gioco per PlayStation e mi sono trovata la collector Xbox ma col gioco PlayStation, certo è una rottura e aumenta il prezzo, ma la collector è comunque "completa" al prezzo base e il disco un feticcio.
Beh diciamo se uno ha già il gioco, non ha molto senso volere subito la copia fisica secondo me :asd: Io ad esempio i vari Gears 5, Horizon 4 e SoT li ho recuperati tutti nei cestoni a 10 euro

Il feticcio è diventata la Collector's, l'hai praticamente invalidata visto che dentro non c'è il contenuto originale ma proprio quella di un'altra console, il disco è l'unica cosa sensata a quel punto, almeno ai miei occhi, anche se la ricompri per One avrai una versione da negozio e non quella dentro la Collector's che ha la scrittina Non vendibile separatamente, a meno che non la ritrovi da qualche parte. Ma vabbè, il collezionismo ognuno lo fa a modo suo, per carità. :asd:

Il feticcio è diventata la Collector's, l'hai praticamente invalidata visto che dentro non c'è il contenuto originale ma proprio quella di un'altra console, il disco è l'unica cosa sensata a quel punto, almeno ai miei occhi. :asd:
Ma io l'ho comprata per tenerla, ormai il braccino di Venom è il giochetto preferito di chi mi entra in casa, ho anche stilato la classifica delle posizioni che gli fanno prendere :shrek:

Ma io l'ho comprata per tenerla, ormai il braccino di Venom è il giochetto preferito di chi mi entra in casa, ho anche stilato la classifica delle posizioni che gli fanno prendere :shrek:
Non è questione di tenerla o venderla, solo che dal mio punto di vista non posso compormi da solo una Collector's, non è che se dentro c'è un artbook ma povero allora lo tolgo e ci metto dentro quello bello venduto a parte, o anche appunto comprare il disco a parte e metterlo in una Collector's che tiene la Steelbook ma non il disco, non è quella originale, non è pensata cosi, in alcuni casi, come quella tua di MGSV, la invalidi proprio, perde qualsiasi valore collezionistico per me, valore non monetario che non considero mai, ma di collezione e importanza della stessa o credibilità non so. :rickds: Ma come ho detto la collezione e collezionismo ognuno la fa come gli pare e ognuno la intende in modo diverso, quindi ok. :asd:
Comunque non si può essere in disaccordo con la mafia dell'upgrade assente e poi dire che uno basta prendersi la Collector's e dopo anche il disco, anche questa è una mafia. :asd:

che in una CE da 200 bombe debba rivendermi il codice per avere la copia fisica,
dovendoci anche aggiungere 20-30 euro non esiste proprio in nessuna timeline :rickds:
non che stessi impazzendo per averla, ma creare un precedente così per un first fa abbastanza schifo.

Mica anche RDR2 era uscita la collector senza il gioco?
Non sbagli
Anche per Gears 5 hanno fatto la Collector's con il drone pilotabile, ma senza gioco

Altri casi che ricordo sono Recore, Battlefield 1, ME Andromeda...Meno raro di quanto si possa pensare, purtroppo :asd:

che in una CE da 200 bombe debba rivendermi il codice per avere la copia fisica,
dovendoci anche aggiungere 20-30 euro non esiste proprio in nessuna timeline :rickds:
non che stessi impazzendo per averla, ma creare un precedente così per un first fa abbastanza schifo.
Ringrazia che c'è il gioco, sono anni che in molte collector nemmeno c'è :asd:
però é anche vero che come dicevano prima, con la ps5 digital in giro se mettevano il disco tagliavano fuori chi aveva la digital.

Comunque io non compro più collector dei giochi, di solito hanno gadget scadenti (come quella di death stranding) se proprio un gioco mi piace mi compro il merchandising a parte e di qualità superiore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro