Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La prima parte di Replicant non si ripete, la seconda metà si. La terza run é brevissima se la vuoi rushare visto che non aggiunge niente fino al pezzo finale, tipo 3h

Eppure la senti altre cinquecento volte da yt di tua spontanea iniziativa, a meno di essere un morto dentro :yeahmini:
Ma è co.e automata che ti divide in 3 le run o qui devi fare alcova di specifico per fare tutte e 3 le run?

Ma è co.e automata che ti divide in 3 le run o qui devi fare alcova di specifico per fare tutte e 3 le run?
No, meno vario di automata, qua ripeti proprio i pezzi uguali, con una chiave di lettura più profonda e una consapevolezza diversa. Per il finale D devi comprare tutte le armi mi pare (non potenziarle al 100%,era l'unico trofeo a mancarmi)

No, meno vario di automata, qua ripeti proprio i pezzi uguali, con una chiave di lettura più profonda e una consapevolezza diversa. Per il finale D devi comprare tutte le armi mi pare (non potenziarle al 100%,era l'unico trofeo a mancarmi)
Vabbe intervallero' con altri titoli tra le run come feci con automata alla 3 run

Non sarebbe male, considerando che la OST di Gestalt è persino migliore di quella di Automata. :asd:
Per me siamo davvero vicini, entrambe mi hanno emozionato in più punti e sono fantastiche
Eppure la senti altre cinquecento volte da yt di tua spontanea iniziativa, a meno di essere un morto dentro :yeahmini:
Ho lasciato 30 sacchi allo store square per il carillon di Kaine :bruniii:

zMr1u46.jpg

A me sto concetto di ripetere le run per fini narrativi e non per mero sfizio non mi è mai piaciuto

Ho la one fat del lancio, stavo pensando di prendere una One X refurbished su amazon a 165 euro in attesa di prendere poi più avanti (2023-2024) una Series X, che dite vale la spesa?

Oppure e meglio per ora una Series S a 280?

Ho la one fat del lancio, stavo pensando di prendere una One X refurbished su amazon a 165 euro in attesa di prendere poi più avanti (2023-2024) una Series X, che dite vale la spesa?

160€ per una One X non è male, ma dipende cosa vuoi giocare. Se l'obbiettivo è giocarti i prossimi titoli Xbox (tipo FH5 o Halo), allora restare su One ha poco senso, realisticamente i giochi saranno una chiavica, almeno su Series S sei sicuro di trovarti una versione ottimizzata su misura per la macchina.

Il mio consiglio è semplicemente di aspettare un po' di più in caso, ma recuperare direttamente una Series X, inutile buttare soldi adesso su una console di ripiego se già pensi di sostituirla tra 1/2 anni

Valuta anche dove giochi: con un buon TV la One X potrebbe avere ancora senso (è comunque un ottimo upgrade rispetto alla tua con una spesa molto contenuta), ma se giochi su monitor trovo decisamente avvantaggiata la Serie S

mmmh secondo me one x non ha davvero senso...piuttosto series s...ma io punterei direttamente a series x, che come macchina è ottima e ti permette anche il mercato dell'usato fisico..

Comincia il build up per domani

Ottimo, mi fa molto piacere vedere Sony sul pezzo con le acquisizioni.

Anche se questo team non ho idea di cosa sia

Vedo votoni per Tales of Arise. Visto il periodo manco ci penso a prenderlo, sicuramente in futuro, ma fa piacere vedere una saga rinnovarsi così :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro