- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 5,166
Che è successo ?Mi sa che vi siete persi tutto il paragrafo sul nuovo Diablo e relative accuse![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che è successo ?Mi sa che vi siete persi tutto il paragrafo sul nuovo Diablo e relative accuse![]()
Vai su google e scrivi Activision blizzard mobbingChe è successo ?![]()
A me quel gioco, per ora, non dice moltoA me piace solo bethesda come publisher.
Là davvero ognuno può fare il gioco che più gli aggrada, mikami sta facendo il gioco del dottor strange che oenso nessuno gli avrebbe mai commissionato![]()
Neanche a me, ma di certo bethesda lascia molto liberi di fare quello che più piace.A me quel gioco, per ora, non dice molto
Ah sicuramente, è un ottimo Publisher.Neanche a me, ma di certo bethesda lascia molto liberi di fare quello che più piace.
Vabbè non lo ha mai fatto con gli studi partner , infatti è sempre stata Bethesda principale a tenere su la baracca, ma la qualità c'è, sarebbe da stupidi negarlo.Ah sicuramente, è un ottimo Publisher.
Purtroppo a parte i tes/fallout di turno mi sembra che non riesca ad imporsi particolarmente bene sul mercato (parlo di vendite)
La qualità è altissima. Poi sono riusciti a recuperare id software (che, non ce lo dimentichiamo, prima di Doom 2016 e soprattutto eternal erano un team un po' in difficoltà)Vabbè non lo ha mai fatto con gli studi partner , infatti è sempre stata Bethesda principale a tenere su la baracca, ma la qualità c'è, sarebbe da stupidi negarlo.
Diciamo che sbagliavano anche totalmente i periodi di uscita.Ah sicuramente, è un ottimo Publisher.
Purtroppo a parte i tes/fallout di turno mi sembra che non riesca ad imporsi particolarmente bene sul mercato (parlo di vendite)
Ultimamente sto seguendo poco e non sapevo nulla di questa vicenda. Una roba così vergognosa nel 2021 è inacettabile, soprattutto in un contesto del genere, brutta storia.Vai su google e scrivi Activision blizzard mobbing![]()
La Cosby roomUltimamente sto seguendo poco e non sapevo nulla di questa vicenda. Una roba così vergognosa nel 2021 è inacettabile, soprattutto in un contesto del genere, brutta storia.
No, ma si spera nel cuore dei giocatori, anche se arkane ormai è in una botte di ferro.Entrerà in qualche classifica deathloop nei primi giorni?![]()
Chissà se almeno riescono a riprendersi le spese del marketingLa Cosby room
Post automatically merged:
No, ma si spera nel cuore dei giocatori, anche se arkane ormai è in una botte di ferro.
ottimo investimento per MSQuelle sono a carico di Sony probabilmente
Post automatically merged:
Ho comprato il monitor nuovo apposta, la settimana prossima dovrebbe arrivarmi, spero di godermelo a 3440*1440 ad almeno 60fps maxatoPer Microsoft sarebbe ottimo se deathloop fosse un successo straordinario![]()
Cmq Gamestop lo sta mettendo nei bundle Ps5 da 800€ insieme a cyberpunk, un altro gioco sconosciuto e un pad (visto ieri con i miei occhi anche se il gioco esce ufficialmente tra qualche giorno)
Ah ma è in prima persona allora si vola
La questione è tutta sul level design se sarà quello tipico di arkane ci sarà da schizzare arcobaleni, comunque piccola chicca, il newsfeed è scritto in latino.Ah ma è in prima persona allora si volaavevo capito fosse in terza. In ogni caso si parla di un looter-shooter sullo stile di Borderlands ma con i poteri e le capacità di movimento di un Dishonored, con missioni che possono essere completate in maniera stealth o sparando. La co-op è presente, ma non obbligatoria (il tester ha giocato tantissimo in solo senza problemi)