Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo sia stealth, perchè di looter shooter anche basta, qualcuno rivalorizzi lo stealth vero e non abbozzato. Non posso aspettare di nuovo Naughty Dog.
Ho bisogno si Sam.

Ah ma è in prima persona allora si vola :iwanzw: avevo capito fosse in terza. In ogni caso si parla di un looter-shooter sullo stile di Borderlands ma con i poteri e le capacità di movimento di un Dishonored, con missioni che possono essere completate in maniera stealth o sparando. La co-op è presente, ma non obbligatoria (il tester ha giocato tantissimo in solo senza problemi)
Una cagata pazzesca insomma :fantozzi:
Spero falliscano tutte ste porcherie looter shoteer coop e tornino a fare giochi prettamente single player :fantozzi:

Che a loro volta avevano già fallito.

È un deathloop :sisi:
Ma già un deathloop alla fine lo digerisco ma sta roba proprio no, poi per uno che c'è la fa almeno una decina falliscono, non capisco questa rincorsa ad una formula di gioco talmente rischiosa :fantozzi:
Ma fatemi dishonored 3 nella patria di corvo attano piuttosto :sadfrog:
Post automatically merged:

Arkane's "Redfall" playtest leak​

dT7BCjs_d.webp

FZAZBqr_d.webp

NI5WJis_d.webp

0r0hZWr_d.webp

fNkFvzT_d.webp

ZbAm2Xq_d.webp

J5jgOmb_d.webp

Lol.jpg

Tcpi8Ve_d.webp

i9CKYgx_d.webp

WKqvU0Q_d.webp

1XjlNJd_d.webp

L14Qlm9_d.webp

Yv9LOEW_d.webp

gCSPVgh_d.webp
Bello Destiny 3 :fantozzi:

Boh non so che dire, mi aspettavo altro onestamente.

Ma già un deathloop alla fine lo digerisco ma sta roba proprio no, poi per uno che c'è la fa almeno una decina falliscono, non capisco questa rincorsa ad una formula di gioco talmente rischiosa :fantozzi:
Ma fatemi dishonored 3 nella patria di corvo attano piuttosto :sadfrog:

Bello Destiny 3 :fantozzi:
Beh ma devi metterti nei loro panni dopo il flop di d2. Hanno cercato di cambiare strada perché alla fine della giornata Arkane deve fare soldi.
Magari ora che stanno più coperti potranno tornare su prey e dishonored

Speriamo sia stealth, perchè di looter shooter anche basta, qualcuno rivalorizzi lo stealth vero e non abbozzato. Non posso aspettare di nuovo Naughty Dog.
Ho bisogno si Sam.
Hanno già confermato che puoi avere l'approccio che preferisci come dishonored.

PS: nei test è presente anche la terza persona, ma non si sa se è solo un test o se verrà effettivamente implementata.

Sembra la roba più generica del mondo come un po' tutti i titoli odierni che seguono la moda del momento.

Beh ma devi metterti nei loro panni dopo il flop di d2. Hanno cercato di cambiare strada perché alla fine della giornata Arkane deve fare soldi.
Magari ora che stanno più coperti potranno tornare su prey e dishonored
Dishonored 2 uscì a novembre a scontrarsi con ac, cod e battlefield 1 ai tempi.
Fatelo uscire in una data più tranquilla e vediamo se floppa di nuovo, i tempi sono anche cambiati e basti vedere come è stato accolta bene roba come tales of e nier replicant, il mercato è più maturo rispetto a 4 anni fa, inoltre un gioco del genere deve per forza di cose uscire in una data più tranquilla come maggio-Giugno o a limite Agosto-Settembre, lo fai uscire a Novembre è logico faccia quella fine.
Inoltre io non penso proprio che con quella roba sfondino, mi sembra un looter shooter neanche così tanto ispirato a differenza dei loro lavori precedenti e a death loop stesso :sisi:

Non ci azzecca nulla con Destiny, solo la grafica dei menù è simile dai. :asd:
spero :morristenda:
Già avere la stessa struttura, che goduria :fantozzi:

Sembra la roba più generica del mondo come un po' tutti i titoli odierni che seguono la moda del momento.
Vabbè ma sono i test in pre-alpha che tecnicamente non dovremmo nemmeno vedere. :asd:

Fatelo uscire in una data più tranquilla e vediamo se floppa di nuovo, i tempi sono anche cambiati e basti vedere come è stato accolta bene roba come tales of e nier replicant, il mercato è più maturo rispetto a 4 anni fa, inoltre un gioco del genere deve per forza di cose uscire in una data più tranquilla come maggio-Giugno o a limite Agosto-Settembre, lo fai uscire a Novembre è logico faccia quella fine.
Inoltre io non penso proprio che con quella roba sfondino, mi sembra un looter shooter neanche così tanto ispirato a differenza dei loro lavori precedenti e a death loop stesso :sisi:

Questo è ow eh non c'appizza con Destiny che è a zone.

Come struttura, secondo i leak, dovrebbe essere come Borderlands.

Più che altro mi sa che di stealth nemmeno l'ombra.

Ho capito le tue obiezioni sulla data, resta che avevano floppato e hanno cercato un modo per fare più soldi. Risultato: hanno seguito la moda.

Ma sono abbastanza fiducioso che torneranno su Prey dopo questo

Detto questo, redfall è un gioco Arkane. Probabile che qualcosa di buono esca

Vabbè ma sono i test in pre-alpha che tecnicamente non dovremmo nemmeno vedere. :asd:

Probabilmente il fatto di essere un merdosissimo looter shooter multiplayer come decine prima di lui tutti miseramente falliti a parte destiny 2 in parte :sisi:

Dimentichi che non si possono giudicare i trailer Sony compressi di YouTube, ma certamente si può dire "gioco di merda" da degli scren di un'alpha a risoluzione infima :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro