Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Speriamo sia stealth, perchè di looter shooter anche basta, qualcuno rivalorizzi lo stealth vero e non abbozzato. Non posso aspettare di nuovo Naughty Dog.
Ho bisogno si Sam.
Ah ma è in prima persona allora si vola avevo capito fosse in terza. In ogni caso si parla di un looter-shooter sullo stile di Borderlands ma con i poteri e le capacità di movimento di un Dishonored, con missioni che possono essere completate in maniera stealth o sparando. La co-op è presente, ma non obbligatoria (il tester ha giocato tantissimo in solo senza problemi)
Speriamo sia stealth, perchè di looter shooter anche basta, qualcuno rivalorizzi lo stealth vero e non abbozzato. Non posso aspettare di nuovo Naughty Dog.
Ho bisogno si Sam.
Ma già un deathloop alla fine lo digerisco ma sta roba proprio no, poi per uno che c'è la fa almeno una decina falliscono, non capisco questa rincorsa ad una formula di gioco talmente rischiosa
Ma fatemi dishonored 3 nella patria di corvo attano piuttosto
Ma già un deathloop alla fine lo digerisco ma sta roba proprio no, poi per uno che c'è la fa almeno una decina falliscono, non capisco questa rincorsa ad una formula di gioco talmente rischiosa
Ma fatemi dishonored 3 nella patria di corvo attano piuttosto
Beh ma devi metterti nei loro panni dopo il flop di d2. Hanno cercato di cambiare strada perché alla fine della giornata Arkane deve fare soldi.
Magari ora che stanno più coperti potranno tornare su prey e dishonored
Ho bisogno si Sam.
Beh ma devi metterti nei loro panni dopo il flop di d2. Hanno cercato di cambiare strada perché alla fine della giornata Arkane deve fare soldi.
Magari ora che stanno più coperti potranno tornare su prey e dishonored
Dishonored 2 uscì a novembre a scontrarsi con ac, cod e battlefield 1 ai tempi.
Fatelo uscire in una data più tranquilla e vediamo se floppa di nuovo, i tempi sono anche cambiati e basti vedere come è stato accolta bene roba come tales of e nier replicant, il mercato è più maturo rispetto a 4 anni fa, inoltre un gioco del genere deve per forza di cose uscire in una data più tranquilla come maggio-Giugno o a limite Agosto-Settembre, lo fai uscire a Novembre è logico faccia quella fine.
Inoltre io non penso proprio che con quella roba sfondino, mi sembra un looter shooter neanche così tanto ispirato a differenza dei loro lavori precedenti e a death loop stesso
Fatelo uscire in una data più tranquilla e vediamo se floppa di nuovo, i tempi sono anche cambiati e basti vedere come è stato accolta bene roba come tales of e nier replicant, il mercato è più maturo rispetto a 4 anni fa, inoltre un gioco del genere deve per forza di cose uscire in una data più tranquilla come maggio-Giugno o a limite Agosto-Settembre, lo fai uscire a Novembre è logico faccia quella fine.
Inoltre io non penso proprio che con quella roba sfondino, mi sembra un looter shooter neanche così tanto ispirato a differenza dei loro lavori precedenti e a death loop stesso
Probabilmente il fatto di essere un merdosissimo looter shooter multiplayer come decine prima di lui tutti miseramente falliti a parte destiny 2 in parte
Dimentichi che non si possono giudicare i trailer Sony compressi di YouTube, ma certamente si può dire "gioco di merda" da degli scren di un'alpha a risoluzione infima