Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Doom l'ho finito sudando freddo, eternal è anche peggio avendo molte sezioni platform
Skippato dopo un'oretta.![]()
Questi post piacciono a Ninokane e Samus.Hai descritto la mia esperienza con Doom, spero che Eternal mi faccia meno male![]()
FPS offline, può essere giocato tranquillamente con pad, online invece si evita proprio![]()
Sono fortunati che non li ho a fil di spada!Questi post piacciono a Ninokane e Samus.
Bethesda iZ DOOMed
Ammazza che vestitino. Sei per caso nel set del film di Horizon?Sono fortunati che non li ho a fil di spada!![]()
No ho fatto il remake di Conan il barbaro, ma politically correctAmmazza che vestitino. Sei per caso nel set del film di Horizon?![]()
Ma Doom lo amo, solo che mi fa male fisicamenteQuesti post piacciono a Ninokane e Samus.
Bethesda iZ DOOMed
Ho un amico che purtroppo sta così coi giochi in prima persona e la sua sfortuna e che è boxaro! ?Ma Doom lo amo, solo che mi fa male fisicamente![]()
Quindi soffre giocando al 99% delle esclusive presenti passate e future? PoverinoHo un amico che purtroppo sta così coi giochi in prima persona e la sua sfortuna e che è boxaro! ?
Esattamente, una volta gli ho fatto provare la VR (Oculus Rift s) e stava per sbrattare male... Con beat saber...Quindi soffre giocando al 99% delle esclusive presenti passate e future? Poverino![]()
Come avevo già detto una volta il vr mi spaventa un sacco per quel motivo, speriamo che quando ne proverò uno inventino i visori con cestello di sicurezza incorporatoEsattamente, una volta gli ho fatto provare la VR (Oculus Rift s) e stava per sbrattare male... Con beat saber...
Posso dire che mi viene da ridere chi ringrazia Microsoft per Deathloop visto che loro non centrano praticamente nulla? (Come anche per Redfall)
Ma dai che trollanoPosso dire che mi viene da ridere chi ringrazia Microsoft per Deathloop visto che loro non centrano praticamente nulla? (Come anche per Redfall)
È quasi paradossale che il primo gioco M$ che sfiora il 90 di meta dopo anni di merda, a parte rarissimie eccezioni, sia esclusiva PS per un anno. La vita, a volte, è una gigantesca presa per il culo.