- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,948
Non ho giocato la beta, quindi sostanzialmente non lo conosco, ma davvero BF2042 è così nettamente superiore? Cercherò dei video sul tubo a questo punto, son curioso

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho giocato la beta, quindi sostanzialmente non lo conosco, ma davvero BF2042 è così nettamente superiore? Cercherò dei video sul tubo a questo punto, son curioso
Ma fai anche Ps2e ci credo,son 20 nemici con le texture da ps3/Ps4 eh
che sia migliorato ci sta e ci mancherebbe anche,ma ora non facciamolo gridare al miracolo o roba da nextgen
Questa però è da stronzi dopo halo
Guardando bene...Ps1 vibes
La parte sulla campagna fatta da mappe multiplayer con qualche interazione in più non l'ho capitaIn sostanza la campagna sarà composta da mappe multiplayer con qualche interazione in più e qualche filmato dentro. Graficamente poi siamo ad inizi old gen e il gameplay non è poi tutta sta grande novità.
A quindi per Halo hanno speso 2 dollari...Si perché i COD vengono sviluppati in un anno. Me la segno questa ( non ci sono 22 team a rotazione dietro)
Se magari la smettete di voler a tutti i costi spalare merda liberi di farlo.
Io mi sento libero di segnalare le Minchiate che sparate sull’enemy encounter ( ma quando mai l’ho visto tirare fuori poi su questi lidi…e stiamo sempre parlando di un video montato di 6 minuti)e di tirare in mezzo l’ultimo FPS ( su cui vengono spesi milioni di dollari) uguale a se stesso da anni su cui avete tessuto lodi.
Eccome se mi permetto di farlo.
Il rinvio da un punto di vista tecnico è servito eccome ( e basta a vedere il video ufficiale o anche la comparison)
E sticazxi se è stato in sviluppo 6 anni. Hanno sviluppato un nuovo motore e reso Halo molto più grosso è da quel che vedo vario ( vedo più novità tra Halo 5 e questo che tra il 4 e il 5). E sappiamo benissimo che ci sono stati pur problemi di sviluppo ( anche se di quello me ne frega poco e nulla)
Beh siCerti commenti sono da post allucimogeni. Ps3? Old Gen? Ma che dite dai
Pare no man SkyNel 2020 stavano in alpha in pratica, manco le nuvole e le stelle avevano messo
![]()
Ma con quest´immagine non fai altro che darmi ragioneGuardando bene...Ps1 vibes
![]()
Shadow Fall è PS4, stiamo troppo oltre, giochiamocela sulla generazione 128 bit e forse ce la fa HaloMa con quest´immagine non fai altro che darmi ragione
seriamente devo postarti un Helhast di Shadow Fall del 2013?![]()
Beh insomma, ne hanno piazzate 50 milioni in fin dei conti.No vabb non penso, semmai immagino che non potrai scaricare l'aggiornamento X per giocare offline e resterai con una versione vecchia (tipo Destiny su old gen), ma da qui a due anni penso che oramai le One si conteranno sulla dita di una mano.
Mi chiedo allora se ne sia valsa la pena.
A morte i crossgen.
SIsi ma infatti intendevo: la campagna potrai giocarla con una vecchia versione offline e come vuoi tu, ma se tipo vorrai giocare, dopo che il supporto per one sarà scaduto, in co-op con un tuo collega su Series X dovrai farlo necessariamente avviando il titolo con XCloud. Poi immagino che alcune espansioni single-player non arriveranno, ma comunque io non vado oltre il 2023 per OneE al massimo taglierà no fuori il multiplayer come successo per GTA5 su ps3, il single non vedo perché debba bloccarsi (anzi nel 2050 il disco sarà ingiocabile solo su Series per ben noti motivi)
Quoto. Chi apprezza la serie, avrà certamente apprezzato quello che si è visto. I discorsi sulle encounter lasciano il tempo che trovano ad oggi. Sono invalutabili in un video di 6 minuti per un gioco che durerà si spera almeno 15 ore. È proprio voler cercare la critica gratuitaComunque per gli amanti di Halo in quel video di 6 minuti ci stavano delle chicche niente male![]()