Python_Coffee
New Type
Si vero che arrivava da 360, ma appunto ha avuto una presentazione di merda, un prezzo superiore di 100 dollari/euro e non c'era nemmeno il gamepass e non c'erano nemmeno tutti gli studios che hanno ora senza contare l'acquisto non da poco di Bethesda, quindi parlare di abisso di differenza mi pare giusto un pelo esagerato. Il meno scorte c'è per entrambe sai?
Post automatically merged:
![]()
PS5 & PS4 Dominate Ubisoft Sales; Assassin's Creed Valhalla Generates Second-Highest Profit Ever for Ubi
Ubisoft announced its financial results for the second quarter of the fiscal year 2021-22, related to the period ended on Sept. 30, 2021.twinfinite.net
Il gamepass c’è anche su old, di zenimax vorrei vedere il mondo comune cosa ne sa (si accorgerà del gioco che esce se interessa e buona lì), arrivare da 360 è arrivare da 360 il dopo One è altra storia.
In ogni caso sono sempre stime, purtroppo dati reali non ne abbiamo e se ho ben capito si sta confrontando il distribuito di One con il venduto di series e senza l’all access.
Ha poco senso.
Le scorte sono poche per tutte e 2 relativamente.
MS produce meno di sony che infatti vende come ps4, ms manco ne ha sfornate così tante.
Ps5 è disponibile con restock ben più frequenti infatti (diciamo che sono poche per quello che vorrebbe produrre sony ma non poche in senso assoluto altrimenti 13,4 milioni in un anno te le scordi).
A parte questo, non credo che dopo una gen ps4/one ci si possa aspettare vendite alla pari tra le 2 next, soprattutto da subito.
Vantarsi di questa conferma sarebbe un po’ ridicolo