Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Altra botta, visto che Atlus è scema, gli fanno schifo i miei soldi e non rilascia P3 e P4 sulla plei.

Che schifo i videogiochi, ma perchè non mi sono appassionato di poesie tipo.
Perché ti avrebbero venduto i versi come DLC.

Tu hai parlato di un 2021 sottotono.
Loro hanno pagato per coprire il 2021 con quei due giochi, quindi se che li conto, è un investimento che hanno fatto.
Blindare esclusive è una cosa che si fa da sempre oltre a dare il classico supporto, qui sony veramente ha poco in capitolo con la produzione dei titoli citati.
Dicendo cosi create un precedente niente male, come se MS blocca Final Fantasy per un anno quindi rientra nel suo operato, non ha mai funzionato cosi, solo ora mi tocca sentirlo :asd:

Blindare esclusive è una cosa che si fa da sempre oltre a dare il classico supporto, qui sony veramente ha poco in capitolo con la produzione dei titoli citati.
Dicendo cosi create un precedente niente male, come se MS blocca Final Fantasy per un anno quindi rientra nel suo operato, non ha mai funzionato cosi, solo ora mi tocca sentirlo :asd:
Ma cosa centra
Una esclusiva temporale rimane un esclusiva
non e´ perche´ allora tra´ 1-2 anni tale gioco uscira´ su xbox allora non lo si deve contare come gioco ony ps5 per il 2021 :azz:

Precdente che esiste già, visto che ogni volta che si parla di Platinum viene fuori l'immancabile "ormai lavorano bene solo sotto Nintendo". :asd:

Ma cosa centra
Una esclusiva temporale rimane un esclusiva
non e´ perche´ allora tra´ 1-2 anni tale gioco uscira´ su xbox allora non lo si deve contare come gioco ony ps5 per il 2021 :azz:
Ehm? forse sarebbe meglio seguire il discorso prima di intervenire
Precdente che esiste già, visto che ogni volta che si parla di Platinum viene fuori l'immancabile "ormai lavorano bene solo sotto Nintendo". :asd:
Se il titolo in question è prodotto da Nintendo si :asd:
Non è per niente la stessa cosa bad :asd:

Oramai ci arrivano (giustamente) gli indie fra i 6 candidati quindi non mi pare sia necessario avere il culo parato...

Finchè lo candidano va bene, il problema è se vince.

Quest'anno non è stato esplosivo dal mio punto di vista, nessun gioco che realmente possa imporre quel qualcosa in più che mancava all'industria :sisi:

Finchè lo candidano va bene, il problema è se vince.

Quest'anno non è stato esplosivo dal mio punto di vista, nessun gioco che realmente possa imporre quel qualcosa in più che mancava all'industria :sisi:
Che problema ci sarebbe se vincesse? È vero è stato un anno un po' come il 2019 dove lo poteva vincere un po' chiunque. Ma se ci vanno giochi come Returnal, It Takes Two, Psyconauts 2, Metroid, Deathloop, Forza Horizon (sicuramente dimentico qualcosa di papabile) non è di certo un brutto anno.

Che problema ci sarebbe se vincesse? È vero è stato un anno un po' come il 2019 dove lo poteva vincere un po' chiunque. Ma se ci vanno giochi come Returnal, It Takes Two, Psyconauts 2, Metroid, Deathloop, Forza Horizon (sicuramente dimentico qualcosa di papabile) non è di certo un brutto anno.
Mah, gioco che mi ha detto ben poco, se ne parlato giusto il mese d'uscita, spesso per i problemi che aveva.
Piaciuto molto sui forum, questo va detto, eppure ha venduto uno sputo.

Non ho detto che è stato un anno brutto, ho solo detto che non eccelle in nulla, ci sono stati buoni giochi, ma nulla di memorabile, per l'appunto potrebbe vincere chiunque.

Secondo me i candidati saranno questi:

Monster Hunter Rise
Metroid Dread
Returnal
Ratchet and Clank Rift Apart
Forza Horizon 5

Mah, gioco che mi ha detto ben poco, se ne parlato giusto il mese d'uscita, spesso per i problemi che aveva.

Non ho detto che è stato un anno brutto, ho solo detto che non eccelle in nulla, ci sono stati buoni giochi, ma nulla di memorabile, per l'appunto potrebbe vincere chiunque.
Anno molto sottovalutato invece, per i tuoi gusti sottotono, ma in generale molto buono per tutte le piattaforme nessuna esclusa. E' uscita oggettivamente buona o ottima roba, nonché sorprese, e di certo non sto parlando per primo dei Guardiani della Galassia.

Ultima modifica:
Lato Sony non avendo giocato entrambi direi comunque che Returnal merita più di Ratchet la nomination. Poi uno slot lo becca sicuro RE8. Non cagheranno purtroppo SMT5 :sadfrog:

Imho vincerà Rise

Secondo me i candidati saranno questi:

Monster Hunter Rise
Metroid Dread
Returnal
Ratchet and Clank Rift Apart
Forza Horizon 5
Mi pare siano 6 ora.
Post automatically merged:

Questa affermazione fa abbastanza ridere perché sia le critiche che il piaciuto molto arrivano entrambi dai forum...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro