Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Insomma rispetto alla beta non è cambiato nulla, felice di averlo scaffalato al momento.

La modalità Portal è uno spettacolo e non era inclusa nella beta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stanno facendo tutto da soli, il pass potrebbe portare utenza, c'è il cross play.

Vediamo se gli va bene o meno.
Post automatically merged:

I giochi più giocati nel primo anno di ps5

Nuova console, soliti giochi :sisi:
Anche se mi meraviglia demon

la pleistescion sarà sempre l'ambiente preferito dei casual :asd:

Sono classifiche basate sulle ore di gioco, cioè cosa ci dovrebbe essere al loro posto? :asd:

Mi stupisce pure che ci sia Miles li dentro.

Sono classifiche basate sulle ore di gioco, cioè cosa ci dovrebbe essere al loro posto? :asd:

Mi stupisce pure che ci sia Miles li dentro.
Infatti, considerando le ore dei giochi first di Sony è un miracolo :asd:
Però è anche il gioco più venduto, quindi ci sta.

Infatti, considerando le ore dei giochi first di Sony è un miracolo :asd:
Però è anche il gioco più venduto, quindi ci sta.

Le ore dei giochi first sony? Le ore dei giochi single player caso mai.

Quella lista è piena di giochi multy, è normale che ci macini sopra il quadruplo delle ore, cosa stai dicendo. :asd:

Le ore dei giochi first sony? Le ore dei giochi single player caso mai.

Quella lista è piena di giochi multy, è normale che ci macini sopra il quadruplo delle ore, cosa stai dicendo. :asd:
Questo intendevo, Sony punta sui giochi single player.
Ci sta che non ci siano in quella lista. :sisi:

Oggi abbiamo scoperto che i giochi multiplayer macinano più ore di quelli single player, domani scopriremo che generano anche più profitto e dopodomani che l’acqua è bagnata :sisi:

Pensi davvero che la classifica su Xbox sia diversa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma no figurati, anche su Nintendo ci sono e pure tanti (basti pensare ai milioni di giocatori di Animal Crossing). Diciamo che la pleistescion, come la chiamo ironicamente, ha uno storicità sulla questione che le altre non hanno e si porta vanti quel patrimonio di utenza, perché economicamente parlando è un patrimonio. A cui tutte mirano peraltro.

Sull'emulatore definitivo sono d'accordo. Resta il fatto che anche se incompleto il programma retrocompatibilità di Microsoft è lodevole. In un tempo in cui gli altri due ti danno calci sulle palle su questo punto non possiamo non riconoscerlo a ms
Più che lodevole ed è bello che ci lavorino ancora anziché accontentarsi di quanto fatto finora. Solo preferirei che andassero in una direzione diversa.

effettivamente questa domanda è balenata anche per la mia testa, con le licenze sarà pure un macello ma a quel punto limiti il funzionamento ai dischi perché alla fine le console retrocompatibili sin dall'inizio non hanno mai avuto questi problemi :asd: però come dici tu rispetto alla concorrenza basta quel poco per fare tanto
Non è così semplice: su Xbox non viene riprodotto direttamente il gioco da disco, ma viene scaricata la versione digitale emulata ed evidentemente questo processo richiede una revisione delle licenze.
"Quel poco" però non è neanche giusto dai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro