Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Ripeto, primissime impressioni. Ma già come l'hanno fatto provare alla stampa, mi puzza non pocoInsomma rispetto alla beta non è cambiato nulla, felice di averlo scaffalato al momento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ripeto, primissime impressioni. Ma già come l'hanno fatto provare alla stampa, mi puzza non pocoInsomma rispetto alla beta non è cambiato nulla, felice di averlo scaffalato al momento.
Insomma rispetto alla beta non è cambiato nulla, felice di averlo scaffalato al momento.
Stanno facendo tutto da soli, il pass potrebbe portare utenza, c'è il cross play.
Vediamo se gli va bene o meno.
Post automatically merged:
I giochi più giocati nel primo anno di ps5
Nuova console, soliti giochi
Anche se mi meraviglia demon
ma come ti permetti maila pleistescion sarà sempre l'ambiente preferito dei casual![]()
la pleistescion sarà sempre l'ambiente preferito dei casual![]()
Sì c'è Roblox.Pensi davvero che la classifica su Xbox sia diversa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì c'è Roblox.
Infatti, considerando le ore dei giochi first di Sony è un miracoloSono classifiche basate sulle ore di gioco, cioè cosa ci dovrebbe essere al loro posto?
Mi stupisce pure che ci sia Miles li dentro.
E Demon's.Sono classifiche basate sulle ore di gioco, cioè cosa ci dovrebbe essere al loro posto?
Mi stupisce pure che ci sia Miles li dentro.
Infatti, considerando le ore dei giochi first di Sony è un miracolo
Però è anche il gioco più venduto, quindi ci sta.
Questo intendevo, Sony punta sui giochi single player.Le ore dei giochi first sony? Le ore dei giochi single player caso mai.
Quella lista è piena di giochi multy, è normale che ci macini sopra il quadruplo delle ore, cosa stai dicendo.![]()
Oggi abbiamo scoperto che i giochi multiplayer macinano più ore di quelli single player, domani scopriremo che generano anche più profitto e dopodomani che l’acqua è bagnata![]()
ma no figurati, anche su Nintendo ci sono e pure tanti (basti pensare ai milioni di giocatori di Animal Crossing). Diciamo che la pleistescion, come la chiamo ironicamente, ha uno storicità sulla questione che le altre non hanno e si porta vanti quel patrimonio di utenza, perché economicamente parlando è un patrimonio. A cui tutte mirano peraltro.Pensi davvero che la classifica su Xbox sia diversa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Più che lodevole ed è bello che ci lavorino ancora anziché accontentarsi di quanto fatto finora. Solo preferirei che andassero in una direzione diversa.Sull'emulatore definitivo sono d'accordo. Resta il fatto che anche se incompleto il programma retrocompatibilità di Microsoft è lodevole. In un tempo in cui gli altri due ti danno calci sulle palle su questo punto non possiamo non riconoscerlo a ms
non essendoci più il webstore non si può, devi farlo per forza da console e per adesso è tutto bloccatoAh fantastico. Non posso scaricare i giochi? Devo decidermi a mettere a posto la libreria Vita
Non è così semplice: su Xbox non viene riprodotto direttamente il gioco da disco, ma viene scaricata la versione digitale emulata ed evidentemente questo processo richiede una revisione delle licenze.effettivamente questa domanda è balenata anche per la mia testa, con le licenze sarà pure un macello ma a quel punto limiti il funzionamento ai dischi perché alla fine le console retrocompatibili sin dall'inizio non hanno mai avuto questi problemiperò come dici tu rispetto alla concorrenza basta quel poco per fare tanto
Come darti torto, xbox non se la cagano nemmeno lorola pleistescion sarà sempre l'ambiente preferito dei casual![]()