Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci hanno giocato 10 ore, probabilmente la metà :asd:
Le missioni erano poche, 10 ore non significa nulla, anche con Elden Ring ci sono i "pazzi" che ci hanno fatto 20-30 sopra. Il test preliminare di Halo Infinite ci ha permesso di affrontare le prime quattro missioni di gioco, secondo te 4 missioni son la metà?

Sarò scemo io, visto che qua tutti a smerdarsi Halo...
ma dopo aver provato la beta di Vanguard (AHAHAHAHAH), Bf 2042 e Halo....beh in un mondo perfetto senza fanboysmi vari, posso dire tranquillamente che Halo questa "battaglia" la vince proprio facile....ma facile facile!! Nonostante graficamente è indubbio sia il più debole!

Ah e come sanno alcuni utenti che scrivono in sezione...non sono esattamente un fan di Halo :asd:

ma dopo aver provato la beta di Vanguard (AHAHAHAHAH), Bf 2042 e Halo....beh in un mondo perfetto senza fanboysmi vari, posso dire tranquillamente che Halo questa "battaglia" la vince proprio facile....ma facile facile!! Nonostante graficamente è indubbio sia il più debole!
Vabbè ma è sempre così, ricordate Horizon vs Zelda? La grafica mica è l'unica cosa che conta in un gioco.

Ma a dire il vero in quell'anteprima ne parlano strabene :asd: ricorda crysis per la fisica che in halo è sempre stata "strana" ma ormai è un marchio di fabbrica.
Parlava della struttura dell'open world, non della fisica.
per questo cosa voglia dire " un crysis senza distruzione ma più elegante" faccio davvero fatica a comprenderlo :asd:

Parlava della struttura dell'open world, non della fisica.
per questo cosa voglia dire " un crysis senza distruzione ma più elegante" faccio davvero fatica a comprenderlo :asd:
Che la cifra stilistica di halo è diversa da quella di crysis? :azz: in crysis era veramente la fiera del tamarro.
Post automatically merged:

Ricordo anche i paragoni insensati tra Horizon e Zelda :ahsisi:
Che bello che sei tornata :iwanzw:
:unsisi: come le frecce infuocate in acqua
PS: tanto comunque lo prende il 74 di meta eh. :asd:

Che la cifra stilistica di halo è diversa da quella di crysis? :azz: in crysis era veramente la fiera del tamarro.
Post automatically merged:

:unsisi: come le frecce infuocate in acqua

Crysis era grafica e fisica se gli togli quelle 2 cose ti rimane? un far cry.
Ma halo ha cose diverse per questo ho citato la fisica "strana" di halo e l'i.a che teoricamente dovrebbero fare il 90% degli sparatutto in singoli ma negli ultimi anni si è persa questa cosa.

Per me la testata che ha avuto il decadimento peggiore (purtroppo) è proprio SpazioGames.
Gestione Social terribile, articoli oramai illeggibili pieni di link e recensioni che nella maggior parte dei casi che non mi trovano d’accordo.
Oggi 10 t-shirt bianche al piú basso prezzo di sempre! (Ma c'è un'amara verità)

I paragoni Zelda Horizon sono sempre stati di una tristezza allucinante

Paragonare Halo a Crsyis, qualunque cosa voglia dire, significa non aver mai giocato o visto un capitolo della serie, o aver preso in mano un pad per la prima volta. E questa è gente che viene pagata e si fa chiamare giornalista videoludico professionista, Dio santissimo

Paragonare Halo a Crsyis, qualunque cosa voglia dire, significa non aver mai giocato o visto un capitolo della serie, o aver preso in mano un pad per la prima volta. E questa è gente che viene pagata e si fa chiamare giornalista videoludico professionista, Dio santissimo
Tu ricordo che Metroid dread è figlio di hollow knight che è figlio di Metroid...che al mercato mio padre compró.

Ah e come sanno alcuni utenti che scrivono in sezione...non sono esattamente un fan di Halo :asd:
Ma io penso che in molti sperassero nella debacle definitiva del brand, e molto probabilmente non sarà così. Seghe a due mani sul metacritic e cazzi vari, poi vedi che Battlefield ha un meta di 73 (un gioco con 2 mappe in croce e tre modalità venduto a prezzo pieno, ma il problema è la progressione del Battle Pass di Halo, sticazzi se ha un gunplay della Madonna), o CoD peggio ancora, con una campagna uguale da 15 anni a questa parte. Ma il problema è Halo e l'open world :asd:

Molti che stanno facendo la predica adesso, erano in prima fila a esprimere i dubbi sulla gestione e il modo in cui hanno presentato Halo Infinite.

Mo' che il provato sta mostrando un gioco effettivamente solido e buono, si fa la guerra a quelli che dicevano le vostre stesse e identiche preoccupazioni? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro