- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Ci hanno giocato 10 ore, probabilmente la metàPer me il decadimento lo hanno avute tutte, comunque direi di aspettare, troppe poche ore di gioco.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci hanno giocato 10 ore, probabilmente la metàPer me il decadimento lo hanno avute tutte, comunque direi di aspettare, troppe poche ore di gioco.
ah beh certoPer me il decadimento lo hanno avute tutte, comunque direi di aspettare, troppe poche ore di gioco.
Le missioni erano poche, 10 ore non significa nulla, anche con Elden Ring ci sono i "pazzi" che ci hanno fatto 20-30 sopra. Il test preliminare di Halo Infinite ci ha permesso di affrontare le prime quattro missioni di gioco, secondo te 4 missioni son la metà?Ci hanno giocato 10 ore, probabilmente la metà![]()
Vabbè ma è sempre così, ricordate Horizon vs Zelda? La grafica mica è l'unica cosa che conta in un gioco.Sarò scemo io, visto che qua tutti a smerdarsi Halo...
ma dopo aver provato la beta di Vanguard (AHAHAHAHAH), Bf 2042 e Halo....beh in un mondo perfetto senza fanboysmi vari, posso dire tranquillamente che Halo questa "battaglia" la vince proprio facile....ma facile facile!! Nonostante graficamente è indubbio sia il più debole!
Parlava della struttura dell'open world, non della fisica.Ma a dire il vero in quell'anteprima ne parlano strabenericorda crysis per la fisica che in halo è sempre stata "strana" ma ormai è un marchio di fabbrica.
Vabbè ma è sempre così, ricordate Horizon vs Zelda? La grafica mica è l'unica cosa che conta in un gioco.
Che la cifra stilistica di halo è diversa da quella di crysis?Parlava della struttura dell'open world, non della fisica.
per questo cosa voglia dire " un crysis senza distruzione ma più elegante" faccio davvero fatica a comprenderlo![]()
Ricordo anche i paragoni insensati tra Horizon e Zelda
Che bello che sei tornata![]()
Crysis era grafica e fisica se gli togli quelle 2 cose ti rimane? un far cry.Che la cifra stilistica di halo è diversa da quella di crysis?in crysis era veramente la fiera del tamarro.
Che la cifra stilistica di halo è diversa da quella di crysis?in crysis era veramente la fiera del tamarro.
Post automatically merged:
come le frecce infuocate in acqua
Ma halo ha cose diverse per questo ho citato la fisica "strana" di halo e l'i.a che teoricamente dovrebbero fare il 90% degli sparatutto in singoli ma negli ultimi anni si è persa questa cosa.Crysis era grafica e fisica se gli togli quelle 2 cose ti rimane? un far cry.
Oggi 10 t-shirt bianche al piú basso prezzo di sempre! (Ma c'è un'amara verità)Per me la testata che ha avuto il decadimento peggiore (purtroppo) è proprio SpazioGames.
Gestione Social terribile, articoli oramai illeggibili pieni di link e recensioni che nella maggior parte dei casi che non mi trovano d’accordo.
Tu ricordo che Metroid dread è figlio di hollow knight che è figlio di Metroid...che al mercato mio padre compró.Paragonare Halo a Crsyis, qualunque cosa voglia dire, significa non aver mai giocato o visto un capitolo della serie, o aver preso in mano un pad per la prima volta. E questa è gente che viene pagata e si fa chiamare giornalista videoludico professionista, Dio santissimo
Ma io penso che in molti sperassero nella debacle definitiva del brand, e molto probabilmente non sarà così. Seghe a due mani sul metacritic e cazzi vari, poi vedi che Battlefield ha un meta di 73 (un gioco con 2 mappe in croce e tre modalità venduto a prezzo pieno, ma il problema è la progressione del Battle Pass di Halo, sticazzi se ha un gunplay della Madonna), o CoD peggio ancora, con una campagna uguale da 15 anni a questa parte. Ma il problema è Halo e l'open worldSarò scemo io, visto che qua tutti a smerdarsi Halo...
ma dopo aver provato la beta di Vanguard (AHAHAHAHAH), Bf 2042 e Halo....beh in un mondo perfetto senza fanboysmi vari, posso dire tranquillamente che Halo questa "battaglia" la vince proprio facile....ma facile facile!! Nonostante graficamente è indubbio sia il più debole!
Ah e come sanno alcuni utenti che scrivono in sezione...non sono esattamente un fan di Halo![]()