Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un nuovo Halo non usciva dal 2016, un nuovo Gears non esce dal 2019 e un nuovo Horizon non usciva dal 2018 :hmm:
E cosa cambia dal fatto che rimangono per ora i soliti 3 giochi a reggere l'offerta? Poi ovvio è solo una cosa momentanea con tutti gli studi che hanno acquisito, e oltretutto se escono bene non c'è niente di male. D'altronde pure il 2022 di Sony si regge su 3 IP note e il primo anno si è retto su DS Remake, Miles Morales e R&C. L'unica IP nuova bella è stata Returnal (AllStarCoso lassamo sta).

Vabbè, facciamo pace con il cervello però raga!
C'è la fisica, ehhhh ma però l' I.A.
C'è la I.A., ma però la grafica
C'è la campagna, ehhh ma però il multiplayer....
C'è il multi, ehhh che palle solo GAAS, chissà che fine faremo, io il Plus ed il Gold non lo voglio pagare, abbasso il pizzo
C'è un gameplay solido, ehhhhh ma la grafica (vedi punto 2)
C'è la grafica, ehhhha quanto è ripetitivo

Halo della triade ms era l'unico del quale si sentisse la mancanza perché manca da tanto. Di Gears ho ormai l'assuefazione, e forza...beh sono solo macchinette.

Post automatically merged:

Vabbè, facciamo pace con il cervello però raga!
C'è la fisica, ehhhh ma però l' I.A.
C'è la I.A., ma però la grafica
C'è la campagna, ehhh ma però il multiplayer....
C'è il multi, ehhh che palle solo GAAS, chissà che fine faremo, io il Plus ed il Gold non lo voglio pagare, abbasso il pizzo
C'è un gameplay solido, ehhhhh ma la grafica (vedi punto 2)
C'è la grafica, ehhhha quanto è ripetitivo
È Halo, siamo in CW, mi pare normale fargli le pulci no? Pensi non accadrà lo stesso ad altri titoli? O che non sia già accaduto appigliandosi a roba come è solo un Remake per lavori come DS?

È Halo, siamo in CW, mi pare normale fargli le pulci no? Pensi non accadrà lo stesso ad altri titoli? O che non sia già accaduto appigliandosi a roba come è solo un Remake per lavori come DS?
Si sapeva già grazie a LinkedIn. Se non mi sbaglio si parlava di un RPG ma è più probabile un altro titolo rts della serie Wars

Ma va, giusto un paio di "estremisti" hanno detto sta cosa su DS. È giusto fare le pulci ad Halo ma è giusto anche riconoscere gli eventuali meriti.
Si sapeva già grazie a LinkedIn. Se non mi sbaglio si parlava di un RPG ma è più probabile un altro titolo rts della serie Wars
I wars sono in outsourcing solitamente (vabbè il primo era interno ma hanno chiuso gli ensemble i geni). Però potrebbe cmq rifarsi a quella saga Corden

Comunque il multi è disponibile da una settimana e a parte quella schifezza di Battle pass a pagamento il gioco è solido oltre ogni dire.

il tuo commento non ha alcun senso, anche in termini di cw
Non avrá alcun senso qui, e lo capisco, ma nel mondo reale è così.
Un gioco di macchine all’anno (siamo a forza 7 e forza horizon 5 in? Poco più di 10 anni?) e un gears che ormai non ha più nulla da dire

Il multiplayer di Halo ad ora lato gameplay, bilanciamento e server è semplicemente PERFETTO.

Devono lavorare su alcune alcune cose lato contenuti (qualche mappa in più anche se quelle presenti sono bellissime e curatissime), la possibilità di scegliere la modalità che più aggrada e sulla questione avanzamento/battle pass/quello che è (punto che ripeto solo per sentito dire perchè sono cose che nemmeno guardo).

Ad alcune questione ci stanno già lavorando e vediamo l'8 dicembre, giorno di uscita ufficiale del gioco, cosa e se cambierà qualcosa.
Per me è comunque un lavoro da 10 lato divertimento puro.

dopo 7-8 Halo + Dlc e spin off
dopo 6 Gears + spin off
e dopo 8 Forza motorsport e 5 Horizon

e tutto nuovo in casa Microsoft

dopo 7-8 Halo + Dlc e spin off
dopo 6 Gears + spin off
e dopo 8 Forza motorsport e 5 Horizon

e tutto nuovo in casa Microsoft
Vabbè pure di là stanno a 8 God of war 5 Uncharted e 170 sackboy eh

PS: 8 gran turismo pure.

Direi che la menata sulle IP storiche di un'azienda lascia il tempo che trova perché è assolutamente inutile.

Io mi immagino i fan xbox che ad ogni e3 si gasano per il nuovo titolo delle macchinine :asd:

Però dai si sapeva che il fine anno era questo, se anche Halo esce bene al 100% che problema ci sarebbe? Il problema sarebbe grosso solo se dopo il resto fosse Crackdown 4.

Quello è capitato pure con gran turismo :asd:
Eh ma su GT è normale, ne esce uno massimo 2 a gen. Così ha un senso l’aspettativa :asd:
Ma un titolo che esce tipo ogni 6 mesi (considerando le espansioni) che aspettativa può generare?

Direi che la menata sulle IP storiche di un'azienda lascia il tempo che trova perché è assolutamente inutile.
Perché non GOW 80? Si vero il nome è quello, ma l'IP è stata decisamente rinnovata... Almeno mettici i nomi giusti in mezzo. Oltretutto il problema delle IP storiche di MS non era il fatto di essere solo e sempre quelle 3, ma anche che la qualità stava andando a ramengo.

Si ma la differenza è che:

8 gran turismo nell'arco di 25 anni (1997 - 2022)

13 forza nell'arco di 17 anni (2005 - 2022)

Microsoft CONSUMA i suoi brand e facendo così ha ucciso sia Halo (vediamo come va con Infinite) e Gears :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro