Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | "E così porti 4 esclusive su PS5?" "Sì Matt.. niente di Series..."

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,041
Reazioni
3,257
Medaglie
13
12 minutes ce l'ho installato dal D1 ma non l'ho ancora avviato, procedo direttamente con la disinstallazione. :sard:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,058
Reazioni
2,189
Medaglie
15
12 minutes ce l'ho installato dal D1 ma non l'ho ancora avviato, procedo direttamente con la disinstallazione. :sard:
Ti consiglio un bel video su Youtube :asd: Davvero, solo un pazzo poteva pensare che le meccaniche di un trial and error potessero funzionare in un punto e clicca di 3 ore
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Concordo su 12 Minutes. I primi momenti mi hanno preso, così come la premessa era davvero intrigante, ma poi una noia...

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,813
Reazioni
1,841
Medaglie
9

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
4,961
Reazioni
2,000
Medaglie
6
Il vero male è che il gioco stesso sia un f2p, ma questa è un'altra storia :asd:
Esattamente.
Tralasciando tutti i malus che un f2p può comportare, io ho un odio profondo per qualsiasi cosmetico fuori contesto in qualsiasi gioco ( tizio vestito da babbo natale,quello da cavaliere, laltro da coniglio, tizio da terminator ecc..) che avvenga in un multy cambia nulla. Ed oggi la monetizzazione per un f2p coincide proprio con la sfrenata personalizzazione estetica senza senso.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,056
Reazioni
6,911
Medaglie
21
A me questo multi di Halo sta piacendo, ha un'ossatura robustissima. Devono solo rivedere tante cose esterne, ma appunto non facenti parte del gameplay (a parte il bilanciamento di alcune armi), il che è positivo. Non lo avrei mai detto, ma ad oggi Halo Infinite è un prodotto più for the players di Forza Horizon 5 (in cui mi son sentito preso per il culo).
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
4,961
Reazioni
2,000
Medaglie
6
Ma le classificate ci sono?
Inteso come se " vinci " sali di classifica/lega, se perdi scendi?
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,056
Reazioni
6,911
Medaglie
21
Ma le classificate ci sono?
Inteso come se " vinci " sali di classifica/lega, se perdi scendi?
S', è un pò limitante ma per ora sufficientemente interessante. C'è un rank che sale e scende a secondo delle prestazioni (anche quando perdi puoi salire se giochi bene bene). Bronzo Argento Oro PLatino Diamante Onice. Tutti, tranne onice, hanno 6 sottolivelli, segnati appunto con i numeri (Argento 3, Oro 5, Diamante 2 ecc).
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
4,961
Reazioni
2,000
Medaglie
6
S', è un pò limitante ma per ora sufficientemente interessante. C'è un rank che sale e scende a secondo delle prestazioni (anche quando perdi puoi salire se giochi bene bene). Bronzo Argento Oro PLatino Diamante Onice. Tutti, tranne onice, hanno 6 sottolivelli, segnati appunto con i numeri (Argento 3, Oro 5, Diamante 2 ecc).
ottimo altrimenti si sarebbe esaurito in un niente.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29




Kate Mckinnon Snl GIF by Saturday Night Live
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,056
Reazioni
6,911
Medaglie
21
Sì è davvero una situazione strana, che non mi pare di aver visto fino ad oggi, quella di un tripla A con un gameplay che ha praticamente tutto al posto giusto ma con una struttura al limite del gatcha.
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,617
Reazioni
2,719
Medaglie
11
Un titolo può piacere e non piacere, sacrosanto.
Però mi inquieta che anche su elementi teoricamente oggettivi oramai si riesce a dire tutto il contrario di tutto.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,428
Reazioni
56,269
Medaglie
15

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,617
Reazioni
2,719
Medaglie
11
E il problema è che sei lo fai notare ai giornalisti, si incazzano pure.
Se una cosa è verde, è verde. Non può essere celeste o rossa o gialla.
Invece no, sarebbero capaci di dirti proprio questo "beh, è soggettivo"... hell, no. Ti può piacere il colore oppure no, ma il colore quello è.
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,396
Reazioni
3,116
Medaglie
8
Ci vedo un po' troppa fretta nel recensire il Multi ora. Tutti quelli che ci stanno giocando mi dicono che è divertente, ma nella valutazione ci sta anche capire quanto contenuti e progressione possono tenere legati i giocatori.
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,706
Reazioni
319
Medaglie
4
Io sono al 13 e ho finito tutte le missioni settimanali, non mi resta che aspettare la settimana prossima per tornare a giocare dato che non si sale più di livello praticamente (e anche se si sale non si ottiene nulla:asd:)
Ieri sera ho provato Splitgate per la prima volta, è fatto molto meglio ed è comunque un f2p quindi non hanno scuse
 
Top