Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
12 minutes ce l'ho installato dal D1 ma non l'ho ancora avviato, procedo direttamente con la disinstallazione. :sard:

12 minutes ce l'ho installato dal D1 ma non l'ho ancora avviato, procedo direttamente con la disinstallazione. :sard:
Ti consiglio un bel video su Youtube :asd: Davvero, solo un pazzo poteva pensare che le meccaniche di un trial and error potessero funzionare in un punto e clicca di 3 ore

Concordo su 12 Minutes. I primi momenti mi hanno preso, così come la premessa era davvero intrigante, ma poi una noia...

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Il vero male è che il gioco stesso sia un f2p, ma questa è un'altra storia :asd:
Esattamente.
Tralasciando tutti i malus che un f2p può comportare, io ho un odio profondo per qualsiasi cosmetico fuori contesto in qualsiasi gioco ( tizio vestito da babbo natale,quello da cavaliere, laltro da coniglio, tizio da terminator ecc..) che avvenga in un multy cambia nulla. Ed oggi la monetizzazione per un f2p coincide proprio con la sfrenata personalizzazione estetica senza senso.

A me questo multi di Halo sta piacendo, ha un'ossatura robustissima. Devono solo rivedere tante cose esterne, ma appunto non facenti parte del gameplay (a parte il bilanciamento di alcune armi), il che è positivo. Non lo avrei mai detto, ma ad oggi Halo Infinite è un prodotto più for the players di Forza Horizon 5 (in cui mi son sentito preso per il culo).

Ma le classificate ci sono?
Inteso come se " vinci " sali di classifica/lega, se perdi scendi?

Ma le classificate ci sono?
Inteso come se " vinci " sali di classifica/lega, se perdi scendi?
S', è un pò limitante ma per ora sufficientemente interessante. C'è un rank che sale e scende a secondo delle prestazioni (anche quando perdi puoi salire se giochi bene bene). Bronzo Argento Oro PLatino Diamante Onice. Tutti, tranne onice, hanno 6 sottolivelli, segnati appunto con i numeri (Argento 3, Oro 5, Diamante 2 ecc).

S', è un pò limitante ma per ora sufficientemente interessante. C'è un rank che sale e scende a secondo delle prestazioni (anche quando perdi puoi salire se giochi bene bene). Bronzo Argento Oro PLatino Diamante Onice. Tutti, tranne onice, hanno 6 sottolivelli, segnati appunto con i numeri (Argento 3, Oro 5, Diamante 2 ecc).
ottimo altrimenti si sarebbe esaurito in un niente.

Kate Mckinnon Snl GIF by Saturday Night Live

Sì è davvero una situazione strana, che non mi pare di aver visto fino ad oggi, quella di un tripla A con un gameplay che ha praticamente tutto al posto giusto ma con una struttura al limite del gatcha.

Un titolo può piacere e non piacere, sacrosanto.
Però mi inquieta che anche su elementi teoricamente oggettivi oramai si riesce a dire tutto il contrario di tutto.

E il problema è che sei lo fai notare ai giornalisti, si incazzano pure.
Se una cosa è verde, è verde. Non può essere celeste o rossa o gialla.
Invece no, sarebbero capaci di dirti proprio questo "beh, è soggettivo"... hell, no. Ti può piacere il colore oppure no, ma il colore quello è.

Ci vedo un po' troppa fretta nel recensire il Multi ora. Tutti quelli che ci stanno giocando mi dicono che è divertente, ma nella valutazione ci sta anche capire quanto contenuti e progressione possono tenere legati i giocatori.

Io sono al 13 e ho finito tutte le missioni settimanali, non mi resta che aspettare la settimana prossima per tornare a giocare dato che non si sale più di livello praticamente (e anche se si sale non si ottiene nulla:asd:)
Ieri sera ho provato Splitgate per la prima volta, è fatto molto meglio ed è comunque un f2p quindi non hanno scuse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro