Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' un discorso del tutto generale ma quello che mi chiedo sempre è se i vari capi supercazzola i trailer dei loro giochi li capiscono. Tipo... Il galoppino americano degli eunuchi di kyoto sbavava che l'e3 con wii music come titolo di punta sarebbe stato un grande e3.
Ryan di sicuro non ne capisce un brazzo.

Spencer sta sempre sul live, se non era in grado di capire che quella presentazione avrebbe fatto incaz*are tutti allora sta a problemi

Spencer sta sempre sul live, se non era in grado di capire che quella presentazione avrebbe fatto incaz*are tutti allora sta a problemi
Magari è un fanboy, nessuno lo ha pensato? Così tanto fanboy sia di halo che dei giochi occidentali da aver convinto marella che 7,5 mld si recuperavano subito con il pass.

Ma Spencer sapeva benissimo la situazione di Halo lo scorso anno solo che giustamente non poteva mica demolire il gioco e i fenomeni di 343 che a febbraio scrivevano che a giugno (la pandemia non era ancora esplosa) andavano a prendersi tutto il palco dell'e3 perchè il gioco era una bomba.

Magari è un fanboy, nessuno lo ha pensato? Così tanto fanboy sia di halo che dei giochi occidentali da aver convinto marella che 7,5 mld si recuperavano subito con il pass.
No Pippo e un cazzaro conclamato non importa quanti hamburger tragurgita :uhmsisi:

Ma infatti mi stupisco come si possa dire che series s è più potente, se in tutta la parte prettamente grafica è più scarsa . sembra quasi un atto di fede :asd:

In realtà no, perché se stai renderizzando al doppio della velocità non puó essere più scarsa.
Il doppio di cosa se renderizzi un terzo dei pixel? :asd:
La gpu è più lenta, non è che diventa improvvisamente veloce perché c'è una cpu migliore.

Il doppio di cosa se renderizzi un terzo dei pixel? :asd:
La gpu è più lenta, non è che diventa improvvisamente veloce perché c'è una cpu migliore.
Quali sarebbero un terzo dei pixel? A quanto ne so (e non ho visto tutto il video) series S dovrebbe renderizzare halo in 1440p in quality.

Quali sarebbero un terzo dei pixel? A quanto ne so (e non ho visto tutto il video) series S dovrebbe renderizzare halo in 1440p in quality.
Era per dire, non mi riferivo ad halo o a un titolo specifico

Proprio perché sei fanboy quella roba dell'anno scorso capisci subito che è una merda nel 2020

Spencer probabilmente sapeva solo che poi non ci spieghiamo perché i cambi nel team sono stati fatti solo dopo luglio 2020.
Cmq noi nominiamo sempre lui ma il capo degli xgs era ed è Booty

Ma Spencer sapeva benissimo la situazione di Halo lo scorso anno solo che giustamente non poteva mica demolire il gioco e i fenomeni di 343 che a febbraio scrivevano che a giugno (la pandemia non era ancora esplosa) andavano a prendersi tutto il palco dell'e3 perchè il gioco era una bomba.
Lo rimandavi direttamente e non mostravi il gioco in quelle condizioni. Invece hanno iniziato a infilarci Halo fin dai reveal della console e negli spot pubblicitari e addirittura dietro la confezione :asd:
La gestione di Infinite rasenta la follia, e nemmeno a questo giro si può dire risolta, perché il gioco esce con evidenti problemi

Lo rimandavi direttamente e non mostravi il gioco in quelle condizioni. Invece hanno iniziato a infilarci Halo fin dai reveal della console e negli spot pubblicitari e addirittura dietro la confezione :asd:
La gestione di Infinite rasenta la follia, e nemmeno a questo giro si può dire risolta, perché il gioco esce con evidenti problemi

Manca la co-op, manca la forgia, l’online deve gestire meglio la progressione e magari qualche bug sulla campagna ma al netto di questo è un gioco che attualmente ha 86 di metacritic.
Per come è andato lo sviluppo del gioco e come era lo scorso anno han fatto un mezzo miracolo :asd:

Poi certo la gestione di Infinite specialmente lo scorso anno è stata terribile pero alla fine a parer mio son riusciti a salvare il progetto alla grande.
Anche ieri sera mi son sparato due ore di multiplayer ed è veramente divertente :ahsisi:

Manca la co-op, manca la forgia, l’online deve gestire meglio la progressione e magari qualche bug sulla campagna ma al netto di questo è un gioco che attualmente ha 86 di metacritic.
Per come è andato lo sviluppo del gioco e come era lo scorso anno han fatto un mezzo miracolo :asd:

Poi certo la gestione di Infinite specialmente lo scorso anno è stata terribile pero alla fine a parer mio son riusciti a salvare il progetto alla grande.
Anche ieri sera mi son sparato due ore di multiplayer ed è veramente divertente :ahsisi:
Infatti nonostante tutte le mancanze e alcune magagne nel SP come si evince dalle rece, ha comunque una ottima media voto. A questo punto mi aspetto una Campagna piuttosto divertente, soprattutto per chi sta già apprezzando il Gunplay che è veramente stellare. Anche io mi ci sto fondendo e non sono un grandissimo amante del gioco online. Sono riuscito a trascinare dentro anche gente che non ha mai toccato Halo manco di striscio e lo sta trovando molto piacevole.

Ore 23: "facciamo l'ultimo teschio"
Ore 2:00: "facciamo l'ultimo massacro"
Ore 4: "facciamo l'ultimo CLB"
Ore 7: cazzo mi devo alzare

:unsisi:

Phil e soci devono comunque fare da pr e volti delle compagnie, non credo siano così scemi da non capire lo stato delle cose quanto più interessati a far finta di nulla e vendertele ugualmente facendo finta vada tutto bene :asd:

Ha 86 di Metacritic, vedi anche tu che qualcosa non torna, viste le mancanze e i vari problemi? Gameplay first, e ci mancherebbe, e da quel punto di vista è quasi inattaccabile. Ma per me anche Halo 5 era inattaccabile da quel lato eh. Eppure trovo basso Halo 5 e troppo alto Halo Infinite come valutazione generale della stampa.

Ha 86 di Metacritic, vedi anche tu che qualcosa non torna, viste le mancanze e i vari problemi? Gameplay first, e ci mancherebbe, e da quel punto di vista è quasi inattaccabile. Ma per me anche Halo 5 era inattaccabile da quel lato eh. Eppure trovo basso Halo 5 e troppo alto Halo Infinite come valutazione generale della stampa.
Non è che nonostante le mancanze halo infinite è semplicemente meglio del 5? Chiedo...anche perché il 5 letteralmente buttava tutta l'estetica, lo stile e tutto ció che ha reso grande halo nel cesso tirando lo sciacquone.

Non è che nonostante le mancanze halo infinite è semplicemente meglio del 5? Chiedo...anche perché il 5 letteralmente buttava tutta l'estetica, lo stile e tutto ció che ha reso grande halo nel cesso tirando lo sciacquone.
In realtà si leggono praticamente le stesse cose del 5.
Per il 5 si diceva campagna mhe, graficamente mhe, ottimo pad alla mano, fantastico multy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro