Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho finalmente completato la mia postazione. Lg serie C1 55', Series S e Ps5 standard!!
Lo so che romperete per la Serie S :asd: ma con le spese che ho avuto, per giocarmi tutto col pass va alla grande, e devo dire che Forza Horizon fa comunque il suo effetto.
Ora con la ps5 ho Demon's, Spidey MM, Returnal ed Abe Soulstorm ed ho iniziato dal primo. Per assaporare la next gen va bene?
Ho anche TLOU2 unico gioco ps4 che mi sono tenuto, con la patch probabilmente è lui il gioco di vera next gen :asd:
Tranquillo che Series S ti darà soddisfazioni sul 4K :asd: Hai la mia stessa postazione, a parte il Tv :sard:

Sì, è un altro mondo rispetto alla plasticaccia del Dualshock 4 :asd:
Con Returnal vedrai applicazioni del Dualsense eccellenti ai fini del gameplay, forse anche più di Astro visto che vanno ad impattare proprio il game design di alcune meccaniche (mira e fuoco secondario) :sisi:

Comunque PS5 + XSS con GamePass è probabilmente l'accoppiata perfetta per chi vuole essere multipiattaforma senza svenarsi (e anche salvarsi un po' di spazio sui mobili :asd: ), è la stessa accoppiata che suggeriva il caro Spencer nelle interviste dello scorso anno :sard:
A proposito di spazio in effetti la Serie S ce l'ho dietro la Tv in orizzontale che manco si vede :asd: Dall'altro lato la ps5 in verticale che praticamente è alta quanto mezza TV da 55' :rickds: Due mondi opposti
È un mondo che va avanti senza amore

Alla fine ci tocchiamo tutti per le stesse cose

Più o meno stessa postazione tua ma con serie x, impianto audio e senza Ps5.
Te në vedrai bene anche se con un TV del genere io 200€ in più li avrei spesi per avere sempre il massimo tra Xbox e PlayStation
Lo capisco però già con One X e il pass attivo avevo finito di comprare giochi retail, e poi essendomi trasferito, ristrutturato e comprato la TV nuova se potevo risparmiare qualcosina meglio :ahsisi:
Tranquillo che Series S ti darà soddisfazioni sul 4K :asd: Hai la mia stessa postazione, a parte il Tv :sard:
Si in effetti come detto FH5 anche su serie S e nell'oled fa il suo figurone, certo dovrei avere uno schermo accanto per vedere come gira su Serie X ma essendo praticamente impossibile mi va bene così :asd:

O mio Dio, ma allora è bello

20211212-122417.jpg
Post automatically merged:

A proposito di spazio in effetti la Serie S ce l'ho dietro la Tv in orizzontale che manco si vede :asd: Dall'altro lato la ps5 in verticale che praticamente è alta quanto mezza TV da 55' :rickds: Due mondi opposti
Hai fatto la mossa, ti manca solo il gameboy advance. La S fà sorridere da quanto è piccola! in senso positivo.

L'ho fatta prendere al posto di ps4 ad un mio amico "casual" in accoppiata col gamepass ed è felicissimo, portando la vecchia console al gamestop si porta a casa un ottima console ad un prezzaccio per chi non ha la pretesa di avere le performance massime.

Ultima modifica:

Lo capisco però già con One X e il pass attivo avevo finito di comprare giochi retail, e poi essendomi trasferito, ristrutturato e comprato la TV nuova se potevo risparmiare qualcosina meglio :ahsisi:

Si in effetti come detto FH5 anche su serie S e nell'oled fa il suo figurone, certo dovrei avere uno schermo accanto per vedere come gira su Serie X ma essendo praticamente impossibile mi va bene così :asd:
È perché devi sfruttare gli spazi, la ps5 l'ho messa dietro la TV ed è un vedo non vedo stile meme dei nascondini

43c4fd6cf8970a983316a17f68a5d08b.jpg

Perché, per quanto Halo Infinite sia un bel gioco e una sorpresa (considerando le aspettative) è comunque un titolo con tanti problemi e, imho, il GOTY non è roba sua.
Forza Horizon 5 per esempio, per il poco che l’ho giocato, mi ha dato la sensazione di essere un titolo nettamente superiore e a cui è difficile tirare fuori difetti, è quasi inattaccabile, e lo dice uno a cui i racing sono del tutto indifferenti.
Certo, come dicevo le classifiche sono sempre opinabili, ma non vedo similitudini con il premio ai TGA. Ai TGA l'ha votaao il pubblico, quindi persone che non avevano il gioco e si sono espresse sulla base dell'open beta. La redazione di GI il titolo l'ha giocato, quindi un parere (condivisibile o meno) lo può esprimere senza meritarsi pernacchie.

Anche io ristrutturato da poco e mi sono preso un CX55, penso sia la serie dell'anno prima, che poi è uguale praticamente :asd: una TV bestiale comunque, peccato che ancora non sono riuscito a prenderla una next gen

Sì, è un altro mondo rispetto alla plasticaccia del Dualshock 4 :asd:
Con Returnal vedrai applicazioni del Dualsense eccellenti ai fini del gameplay, forse anche più di Astro visto che vanno ad impattare proprio il game design di alcune meccaniche (mira e fuoco secondario) :sisi:

Comunque PS5 + XSS con GamePass è probabilmente l'accoppiata perfetta per chi vuole essere multipiattaforma senza svenarsi (e anche salvarsi un po' di spazio sui mobili :asd: ), è la stessa accoppiata che suggeriva il caro Spencer nelle interviste dello scorso anno :sard:
Ma dai sono 200 euro di differenza per una macchina il triplo più potente, ok che siamo in crisi, ma non esageriamo :asd:

Per me esistono solo ps5 standard e series x:uhmsisi:

Ho finalmente completato la mia postazione. Lg serie C1 55', Series S e Ps5 standard!!
Lo so che romperete per la Serie S :asd: ma con le spese che ho avuto, per giocarmi tutto col pass va alla grande, e devo dire che Forza Horizon fa comunque il suo effetto.
Ora con la ps5 ho Demon's, Spidey MM, Returnal ed Abe Soulstorm ed ho iniziato dal primo. Per assaporare la next gen va bene?
Ho anche TLOU2 unico gioco ps4 che mi sono tenuto, con la patch probabilmente è lui il gioco di vera next gen :asd:
Io ho optato per un oled Sony, ma anche il c1 è un mostro di tv, godrai come un riccio.

ma era meglio se prendevi series x:granma:

Il multiplayer è bello :sisi:
Pure la campagna lo è.

Dai buono, adesso sotto con un PC con le contropalle! Pure io ho un OLED ma è il B1 (già la prima serie commercializzata) e dopo 5 anni va ancora a cannone

Gli oled vanno tutti una bomba, soprattutto se uno è abituato agli LCD :asd:
Si il pannello è perfetto, però LG per i primi modelli optò per un elettronica non al top, quindi ora è rallentata se vuoi vedere tipo Netflix o altro, poco male visto che ho sia ps5 che series X collegate, ma un po' scoccia, anche perché è di quelli con l'hdmi 2.0 e quindi non ha il vrr o i 120hz.

Ma dai sono 200 euro di differenza per una macchina il triplo più potente, ok che siamo in crisi, ma non esageriamo :asd:

Per me esistono solo ps5 standard e series x:uhmsisi:
Con me sfondi una porta aperta, però capisco anche che se se ha già una delle due console high-end, prendersi pure l'altra è abbastanza superfluo :asd:
Un conto è farsi tutta la gen con la sola Series S, un conto è affiancarla ad una PS5.

Con me sfondi una porta aperta, però capisco anche che se se ha già una delle due console high-end, prendersi pure l'altra è abbastanza superfluo :asd:
Un conto è farsi tutta la gen con la sola Series S, un conto è affiancarla ad una PS5.
Siamo giocatori, siamo immersi nel superfluo del superfluo :asd:

A me fa senso che SeS se la stiano comprando molti boxari convinti, gente che sicuramente in un futuro prossimo comprerà pure SeX quindi boh :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro