Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che è il mondo al contrario? Comunque di halo non è il frame rate che da fastidio ma le animazioni in prima persona che hanno qualche problema di Sync e sembra che scattino, lo fanno pure a 100 FPS.
Non so. C'è qualcosa di strano nel movimento , ma non ho ben capito cosa.

A volte purtroppo anche così non aiuta, ci sono persone che soffrono tantissimo il motion sickness dei giochi in prima persona
sisi purtroppo è vero, conosco persone che praticamente non giocano fps per questo motivo, però se il problema è circoscritto a pochi giochi in prima persona può essere che cambiando quei parametri la situazione migliori

Doom ho dovuto mollarlo anche io, per Motion Sickness.

Lui e Daying Light mollati dopo appena due ore per sto problema e su PC lo soffro a prescindere...

Io ho dovuto mollare Sea of Thieves, l'unico gioco che mi ha creato veramente fastidio da guardare, sarà che il fov non si può aumentare come voglio io (di solito i giochi in prima persona li setto a 90), poi quando prendevo un tesoro che ti occupa 3/4 di schermo mentre corri non capivo più niente e quasi vomitavo

A me diede fastidio BioShock a suo tempo, infatti non riuscii a finirlo. Recuperato di recente non mi ha dato problemi.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Fortunatamente i miei occhi si abituano in fretta. Anche se all'inizio halo infinite mi dava un pò fastidio, ora ci gioco tranquillamente.

Perchè MS fa e disfa ad ogni generazione, peccano di lungimiranza e coerenza con le proprio scelte aziendali, ed i frutti sono questi, non lo si scopre certo oggi. L'italia è sonara per tanti motivi, ed il principale è che Sony è riuscita a creare un immaginario ben definito grazie al marketing e a scelte che strizzano l'occhio all'italiano medio (e tra queste c'è la localizzazione completa di più titoli possibili), ma mica da ieri, ma dalla primissima Playstation. Hanno seguito letteralmente il solito piano da 20 e passa anni.

In Italia la prima Playstation ha soppiantato gli altri brand a furia di cd da 10.000 lire. Poi hanno saputo costruirci sopra un'offerta piu' vicina ai gusti degli italiani e a mantenerla solida nel tempo, anche nei momenti difficili.

Digital Foundry's Best Game Graphics of 2021​

1. Ratchet & Clank Rift Apart
  2. Lego Builders Journey
  3. Returnal
Ma come? Ma non era sbagliato il fatto che le esclusive Sony settassero lo standard grafico?
saranno venduti anche quelli di DF :asd:

2. Lego Builders Journey
  3. Returnal
Ma come? Ma non era sbagliato il fatto che le esclusive Sony settassero lo standard grafico?

Il fatto che sia il miglior gioco del 2021 è solo perché nel 2021 giochi SOLO next sono usciti solo quelli di tripla A, :azz: non mi sembra nemmeno un grande traguardo due giochi in un anno, ma se ti piace la supercazzola...
PS: buon natale flammoso <3

2. Lego Builders Journey
  3. Returnal

In passato ci si è lamentati del fatto che Sony abbia mentito: non c'è un vero credo nelle generazioni e la ps4 viene e verrà supportata ancora per diversi mesi.

Risultato? Sony ha presentato giochi only next gen e, graficamente e tecnicamente, segnano ancora una volta lo standard in termini di qualità. Bisogna solo ammettere la verità e applaudire, la lineup della ps5 segna il miglior esordio mai visto di una next gen. Per quanto non c'è nessuna fretta di spendere 80 euro a botta per dei single player che non scappano da nessuna parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro