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Legend of forum
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Strano non ci sia FH5
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È quartoStrano non ci sia FH5
Bella ziUltimamente questo topic sembra uno di quei gruppi fb popolati da quattordicenni
Ultimamente questo topic sembra uno di quei gruppi fb popolati da quattordicenni
Sei stato pure troppo lusinghieroUltimamente questo topic sembra uno di quei gruppi fb popolati da quattordicenni
Speraci perchè sennò ti becchi un ban lungo quanto il 2023.Da un rumor sembra sia trapelata la data di gow Ragnarok che dovrebbe essere 30 settembre 2022, ovviamente prendete tutto con le pinze giganti, ma da lì al 2023 il passo è breve.
Se mi bannate poi come lo si passa il tempo sul forum?Speraci perchè sennò ti becchi un ban lungo quanto il 2023.
Poi con tutti quegli effetti alpha a 4K vedi il frame rate calare da 30 a 12 (questo perché è un cross gen che usa SOLO la forza bruta di ps5 per farlo girare meglio).L'impatto è davvero incredibile. Anche se quel laghetto dovrebbe essere un mare in tempesta mentre il serpente lo attraversa, invece non si muove niente
Anche la sabbia stessa, dovrebbe alzarsi in fumi da tutte le parti mentre ciò avviene in momenti predeterminati, come quando il mostro si tuffa giù.
Chiaro che certi estetistimi si pagano. Del resto è il motivo per cui da bad company 2 ci siamo ritrovati ai Battlefield attuali: l'impatto di scena regna e fa vendere il prodotto. Distruttibilità e dettagli un po' meno.
Vabbè, per fare quella roba ci vogliono dei compromessi. Se già nel primo Horizon l'interattività ambientale era ridotta all'osso, penso che anche in questo capitolo sarà lo stesso (mi aspetto giusto qualcosa in più su elementi di contorno tipo le rocce o i nemici)L'impatto è davvero incredibile. Anche se quel laghetto dovrebbe essere un mare in tempesta mentre il serpente lo attraversa, invece non si muove niente
Anche la sabbia stessa, dovrebbe alzarsi in fumi da tutte le parti mentre ciò avviene in momenti predeterminati, come quando il mostro si tuffa giù.
Chiaro che certi estetistimi si pagano. Del resto è il motivo per cui da bad company 2 ci siamo ritrovati ai Battlefield attuali: l'impatto di scena regna e fa vendere il prodotto. Distruttibilità e dettagli un po' meno.
Ma anche Forza Horizon 5, che è uno spettacolo visivamente, ha una interazione ridotta all'osso con le superfici come fango, sabbia, ecc... (basta andare un attimo off-road per vederlo), Ratchet & Clank che è un titolo lineare ha comunque un'interazione con la vegetazione limitata, ecc...Beh sempre meglio di halo che non solo non ha alcuna interattività ambientale (gli alberelli che quando ci sbatti con un mezzo sembrano muri di cemento non di possono vedere nel 2021) ma quella grafica se la sogna.
Ma anche Forza Horizon 5, che è uno spettacolo visivamente, ha una interazione ridotta all'osso con le superfici come fango, sabbia, ecc... (basti andare un attimo off-road per vederlo), Ratchet & Clank che è un titolo lineare ha comunque un'interazione con la vegetazione limitata, ecc...
Chiedere certe cose è irrealistico per qualsiasi gioco, non solo per evidenti limiti tecnici, ma anche perchè sono orpelli estetici inutili in un open world e se davvero sprecassero tempo ad implementare feature del genere, i giochi uscirebbero dopo 10 anni e non i già biblici 4/5/6 anni![]()