U
Utente cancellato 22881
E lo so, aspettavamo te per brindareVedo che qui avete già iniziato con l'alcool. Auguri a tutti! ??????

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E lo so, aspettavamo te per brindareVedo che qui avete già iniziato con l'alcool. Auguri a tutti! ??????
Tranquillo,c´e di peggioCioè io dovrei attendere macchinette 7 più di Starfield e Redfall?![]()
Ma infatti io manco l'ho scaricato quello, e manco forza macchinette. E li avrei gratisTranquillo,c´e di peggio
quelli che attendevano Flight Simulator piu´ dei vari Demons Soul o Returnal
Ecco già ora ci siamoDi la escono 2 cagatine come GOW Ragnarok e HFW, così per dire.
GT7 è il sequel di GT6, non di GT Sport. Detto ciò stai paragonando una IP di 25 anni con una nuova IP di cui non si sono visti neanche due secondi di gameplay. Poi Starfield potrà rivelarsi il migliore gioco di sempre, ma ad oggi ha più da dimostrare di qualsiasi gioco di cui abbiamo già visto trailer vari e/o di cui abbiamo già giocato i capitoli precedenti.Chi li ha paragonati scusami?
Ho visto tutti i messaggi e nessuno li ha paragonati.
Rido semplicemente quando mi dici che starfield no da certezze mentre gt 7 si dopo un capitolo deludente sotto tanti punti di vista![]()
Beh in effetti lo èHo giá avuto la risposta: non come redfall.
Che inoltre se non c'è MS dietro, pare una roba figlia della bethesda che voleva infilare l'online nei suoi titoli. Che ci ha portato giochi come 76 e Youngblood, indimenticabili.![]()
Pensa macchinette è stata L'ip di punta di Sony per 3 generazioniMacchinette anche si Playstation![]()
Il vero ciclo inizierà presumibilmente nel 2024, vero. Intanto il 2021 è stato a dir poco ottimo per gli xgs e il 2022 si preannuncia dello stesso livello.Comunque questa continua lotta delle esclusive mai la capirò, come se poi uno giocasse solo quei titoli e tutti al D1. Cioè boh nel 2022 con gamepass si potrà giocare Stalker 2, replaced, atomic heart ecc..e si va a vedere solamente le esclusive Ms. Per carità ci sta sperare in qualcosa di meglio ma li oramai tocca farci il callo sul fatto che il loro ciclo vero (si spera quantomeno) inizierà nel 2023 vedendo finalmente i risultati delle varie acquisizioni. Il 2022 MS penso punterà sulle esclusive temporali/nel gamepass e su Starfield per fine anno, dubito avremo altro di grosso tolto forse FM6 e il titolo minore di Obsidian. Loro sono un cantiere in corso, tocca sperare che finiscano in fretta per vedere i primi, si spera, grandi risultati.
Un gioco che non ha un capitolo amin allora da 9 anni, non eche la cos Alighieri così.GT7 è il sequel di GT6, non di GT Sport. Detto ciò stai paragonando una IP di 25 anni con una nuova IP di cui non si sono visti neanche due secondi di gameplay. Poi Starfield potrà rivelarsi il migliore gioco di sempre, ma ad oggi ha più da dimostrare di qualsiasi gioco di cui abbiamo già visto trailer vari e/o di cui abbiamo già giocato i capitoli precedenti.
Non è GT ad avere perso smalto, è il genere intero ad essere in caduta libera.Un gioco che non ha un capitolo amin allora da 9 anni, non eche la cos Alighieri così.
Gran Turismo ha perso tanto negli anni e si deve riaffermare nel panorama dei titoli motoristici
E allora se permetti è più lecito aspettare un titolo che dalle premesse sembra essere ben più interessanteNon è GT ad avere perso smalto, è il genere intero ad essere in caduta libera.![]()
FM, nonstante giochi buoni (ha toppato solo il 5; 6 e 7 hanno un buon riscontro di critica), sta per essere rebootato perché ormai non se lo caga nessuno ed è diventato il fratello minore di FH.
Quindi adesso un solo titolo grosso è sufficiente a salvare un anno?Starfield è una delle robe più attese da anni, se lo azzeccano tirano fuori comunque un anno solido condito da tutta la roba d1 sul pass di altri studi indie
"A dir poco ottimo" lo trovo un tantino eccessivo, giusto un tantinoIl vero ciclo inizierà presumibilmente nel 2024, vero. Intanto il 2021 è stato a dir poco ottimo per gli xgs e il 2022 si preannuncia dello stesso livello.
Poi se rinviano o Starfield esce una cagata ne ririparliamo
Problemi tuoi"A dir poco ottimo" lo trovo un tantino eccessivo, giusto un tantino
Ma quali premesse? C'è un grande studio ed un grande budget. Fine, non abbiamo visto neanche un trailer vero. Agent e Cyberpunk davvero non hanno insegnato nulla?E allora se permetti è più lecito aspettare un titolo che dalle premesse sembra essere ben più interessante![]()
Onestamente se un grosso studio mi fa un nuovo titolo difficilmente non provo hype.Ma quali premesse? C'è un grande studio ed un grande budget. Fine, non abbiamo visto neanche un trailer vero. Agent e Cyberpunk davvero non hanno insegnato nulla?
Starfall è potenzialmente un crack, ma finché non si vede nulla è lecito dubitare.
Dipende sempre da che gioco grosso si trattaQuindi adesso un solo titolo grosso è sufficiente a salvare un anno?![]()