Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Onestamente se un grosso studio mi fa un nuovo titolo difficilmente non provo hype.
Se oggi nd o santa nonna dovessero annunciare un nuovo titolo senza far vedere nulla avrei anche più hype.
E per inciso cyber punk 2077 su pc di tutti rispetto rimane un gran titolo, la loro pecca e aver voluto per forza far uscire un titolo sulle vecchie caratteristiche, doveva essere sin dal principio un gioco only next gen
Infatti l'hype ci sta tutto, mica dico che non ci si deve hypare. Però se devo parlare di certezze ne abbiamo più su GT7, da cui sappiamo cosa aspettarci, che su Starfield, che potrebbe essere il GOTY come un titolo deludente. Tutto qui.

Infatti l'hype ci sta tutto, mica dico che non ci si deve hypare. Però se devo parlare di certezze ne abbiamo più su GT7, da cui sappiamo cosa aspettarci, che da Starfield, che potrebbe essere il GOTY come un titolo deludente. Tutto qui.
Vedremo con il tempo, tabto gt 7 lo comprerà mio fratello l'altro che a lui piacciono i giochi di macchine, io mi farò il mio bel giro a nurbiring come sempre e metterò il titolo in stand by

Sicuramente.
Anche della stessa sh succede.
Deathloop gran capolavoro sin dai primi annunci perché esclusiva sony, starfield ha tutto da dimostrare invece, chissà come mai :fantozzi:
Tra Bethesda e arkane io mi fiderei più dei secondi :asd: senza contare che gli ultimi titoli di beth son f4 e 76 :ibraok:

PS.. buon anno cari

FO76 è un gran gioco ed un ottimo Fallout, è davvero pregno di sopravvivenza. I primi 50 livelli poi, dove sei praticamente vulnerabile a qualsiasi cosa, ancor di più.
Paga un lancio disastroso (io lho preso ad una anno abbondante dal lancio, quindi non conosco la situazione D1) ed il fatto di essere online, che spesso fa storcere il naso ai "sommelier dei vg" per partito preso

Sicuramente.
Anche della stessa sh succede.
Deathloop gran capolavoro sin dai primi annunci perché esclusiva sony, starfield ha tutto da dimostrare invece, chissà come mai :fantozzi:
Chissà come mai prima dell'acquisizione Bethesda era un ottimo publisher e ora invece deve dimostrare cose.

Bethesda e non i suoi studi, è stata obiettivamente deludente la scorsa gen. Metti in piú che si tratta di una nuova ip e penso che sia normale che alcuni mantengano dei dubbi fino a quando non droppano qualcosa di concreto.

Al massimo a tutti quelli che fanno gli splendidi del tipo bethesda prima ok poi merda, gliel'ha si può rigirare tranquillamente che non si capisce tutta questa fiducia incondizionata sulla base di nulla al momento, per una nuova ip. Sará che si tratta di una esclusiva adesso? :asd:

Bethesda e non i suoi studi, è stata obiettivamente deludente la scorsa gen. Metti in piú che si tratta di una nuova ip e penso che sia normale che alcuni mantengano dei dubbi fino a quando non droppano qualcosa di concreto.

Al massimo a tutti quelli che fanno gli splendidi del tipo bethesda prima ok poi merda, gliel'ha si può rigirare tranquillamente che non si capisce tutta questa fiducia incondizionata sulla base di nulla al momento, per una nuova ip. Sará che si tratta di una esclusiva adesso? :asd:
L'hype per starfield era alto pure prima eh, anzi io me li ricordo i sonari eccitati manco avessero visto shaiden rogue nuda accanto a loro, per la notizia della presunta esclusività temporale su PS.

L'hype per starfield era alto pure prima eh, anzi io me li ricordo i sonari eccitati manco avessero visto shaiden rogue nuda accanto a loro, per la notizia della presunta esclusività temporale su PS.

La dovete finire di strutturare post sulla base della vostra home di fb. :asd:

2022, mindset da social immutato

State buoni. Ci sono gli obiettivi di 007 Goldeneye.

Il 2022 è già un anno migliore :unsisi:
A proposito, auguri a tutti coloro che amano i videogame e non la console war :fiore:

E sono discorsi fuffa tanto quelli di prima, quanto questi. Vanno bene se si vuole cazzeggiare su una sezione console war di un forum, dove tutto gioco o forza viene visto in ottica appunto di console war, ma di fatto ad oggi non c'è alcun elemento concreto per dire se Starfield sarà un capolavoro o no.

A meno che non diamo per scontato che lo studio X che ha fatto grandi giochi in passato, non possa mai fallire (cosa che la storia del videogioco ci insegna non essere vera :asd: ).

Detto ciò, sentire dire che giochi che si sono mostrati (e pure bene) abbiano qualcosa di più da dimostrare di un gioco che non si è mostrato, è un'affermazione ai limiti della logica.

I commenti erano nei forum, su reddit, sui social e ovunque, ma giustamente dovete pur sempre mistificare come al solito :asd:
Il bello di questo forum è che si discosta in maniera abissale da quel tipo di utenza, e spesso chi prova ad inserirsi in quei termini viene oscurato o bannato o semplicemente ignorato. So che sei giovane del forum ma qua funziona così, non mischiare la merda con la cioccolata.

FO76 è un gran gioco ed un ottimo Fallout, è davvero pregno di sopravvivenza. I primi 50 livelli poi, dove sei praticamente vulnerabile a qualsiasi cosa, ancor di più.
Paga un lancio disastroso (io lho preso ad una anno abbondante dal lancio, quindi non conosco la situazione D1) ed il fatto di essere online, che spesso fa storcere il naso ai "sommelier dei vg" per partito preso
Si sono appena suicidati i vecchiacci di Black Isle a leggere che Fo76 è un buon Fallout.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro