Qui è dove gli uomini piangono cit.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qui è dove gli uomini piangono cit.
Sperando che la facciano una collectorSul discorso Santa Monica capisco e in generale condividerei anche, tuttavia ormai tutto il Know How e l'intelaiatura di supporto degli studi playstation fanno da garanzia...non ne stanno sbagliando una e non può essere un caso...sono riusciti anche a declinare in due direzioni differenti lo stesso identico canovaccio iniziale (apocalisse zombie/infetti) portando ad esperienze quanto più lontane possibile ma entrambe estremamente meritevoli. Non può essere un caso. Quindi la mia fiducia tutti i titoli first playstation ce l'hanno a prescindere...anche se poi magari non li compro (vedi Ratchet)
Per quanto riguarda starfield io adoro il genere di rpg "alla bethesda" e seppur riconosco che specialmente fallout 3 fosse un oblivion reskinnato, sono state tutte esperienze che ho amato nel profondo...potrei andare di collector's anche se sono abbonato al gamepass fino ad agosto 2023![]()
È semplicemente molto molto divertente.Concordo, anche se finita la campagna ne volevo ancora e non ho avvertito la ripetitività. Ma sì, ottimo punto di partenza
No beh halo di sandbox ha avuto qualche livello del primo e qualche accenno in odst. Forse forse l'ultimo livello di halo 3 in cui se perdevi una delle navette volanti Covenant eri fregato (e che se sforzavi abbastanza te la portavi dentro e trituravi il bossMa i 2 game director di TLOU2 sono promossi a pieni voti, così come quelli che si sono occupati del level design ma lui come scrittore..
Post automatically merged:
Si ma Halo è sempre stato "sand box", i capitoli più lineari sono stati guarda caso i primi 2 lavori di 343, meno il 4 rispetto al 5 che era praticamente un corridoio.
Gears per me deve rinnovarsi a partire dal level design proprio per evitare il discorso che dici.
I the coalition devono riuscire a rinnovare la loro formula di gioco..adesso dirò una bestemmia ma persino breakpoint aveva una formula miglioreParagone forzato visto che Gears è un tps basato sulle copertureinvece che puntare sul sand box i TC devono migliorare tanto sul level design.
L'aspetto sandbox negli Halo è più per gli "strumenti" che si hanno a disposizione piuttosto che per la struttura/dimensioni dei livelli in séNo beh halo di sandbox ha avuto qualche livello del primo e qualche accenno in odst. Forse forse l'ultimo livello di halo 3 in cui se perdevi una delle navette volanti Covenant eri fregato (e che se sforzavi abbastanza te la portavi dentro e trituravi il boss) Tutto il resto è sempre stato imbuto ad entrare, tubo, imbuto ad uscire.
Oh poi magari sono io che non capisco cosa voglia dire sandbox, mi avevano spacciato crysis 3 come ritorno al sandbox del primo quando invece è identico al secondo (cosa buona e giusta)
In infinite per ora vedo un ottimo punto di incontro tra il divertimento "classico" e la libertà di un farcry. È un ENORME risultato...il primo vero botto di un team first MS dopo i ben noti forza (tutti quanti) e flight simulator
I the coalition devono riuscire a rinnovare la loro formula di gioco..adesso dirò una bestemmia ma persino breakpoint aveva una formula migliore
343 è riuscita ad innovarsi un po'...devono farlo anche loro...ora non hanno più scuse
Te lo puoi tenere.Lasciatemi stare Druckmann
This, gli vengono attribuiti meriti che non ha. TLOU2 è il primo gioco ad essere suo; in Unchy 2, TLOU e Unchy 4 il game director era Straley.Ma i 2 game director di TLOU2 sono promossi a pieni voti, così come quelli che si sono occupati del level design ma lui come scrittore..
Si ma Halo è sempre stato "sand box", i capitoli più lineari sono stati guarda caso i primi 2 lavori di 343, meno il 4 rispetto al 5 che era praticamente un corridoio.
Gears per me deve rinnovarsi a partire dal level design proprio per evitare il discorso che dici.
Come gunplay non ha rivali, è pressoché perfetto. Ti viene sempre voglia di combattere e di sperimentare cose nuove. La fluidità nel passare poi da un'arma all'altra crea quasi assuefazioneSperando che la facciano una collector
È semplicemente molto molto divertente.
Ho ancora molto da giocare quindi magari diventa ripetitivo ma per quello che ho giocato Halo Infinite è decisamente promosso
la guida è terribile infattiCome gunplay non ha rivali, è pressoché perfetto. Ti viene sempre voglia di combattere e di sperimentare cose nuove. La fluidità nel passare poi da un'arma all'altra crea quasi assuefazione
Io spero solo rivedano il sistema di controllo dei veicoli, che a me non è mai piaciuto ma a quanto pare la fanbase lo adora, visto che è uguale a 20 anni fa![]()
Infatti il sistema di guida è (sempre stato) orribile, non capisco come lo si possa lasciare invariato.Come gunplay non ha rivali, è pressoché perfetto. Ti viene sempre voglia di combattere e di sperimentare cose nuove. La fluidità nel passare poi da un'arma all'altra crea quasi assuefazione
Io spero solo rivedano il sistema di controllo dei veicoli, che a me non è mai piaciuto ma a quanto pare la fanbase lo adora, visto che è uguale a 20 anni fa![]()
Dovrebbero fare di più anche per la varietà delle ambientazioni. In questo è un deciso passo indietro rispetto ad halo 5 che sarà un corridoio, ma ti portava in giro per lo spazio in molti posti differenti. In infinite c'è solo un macro ambiente.Come gunplay non ha rivali, è pressoché perfetto. Ti viene sempre voglia di combattere e di sperimentare cose nuove. La fluidità nel passare poi da un'arma all'altra crea quasi assuefazione
Il problema che il sistema di guida è funzionale al gioco.Come gunplay non ha rivali, è pressoché perfetto. Ti viene sempre voglia di combattere e di sperimentare cose nuove. La fluidità nel passare poi da un'arma all'altra crea quasi assuefazione
Concordo assolutamenteIo ho trovato lo Scorpion letteralmente inguidabile in questo capitolo, negli altri era pesante e complicato ma in questo caso lo hanno reso ancora peggio
A 'sto punto credo che le prossime campagne introdurranno gli altri biomi, almeno questo era uscito dall'art design leakatoDovrebbero fare di più anche per la varietà delle ambientazioni. In questo è un deciso passo indietro rispetto ad halo 5 che sarà un corridoio, ma ti portava in giro per lo spazio in molti posti differenti. In infinite c'è solo un macro ambiente.
se avete un'ora e mezza da perdere, il recappone di DF del 2021.
Discreto da fan...da esterno meno.Maa sto persona 5 strikers nel plus di gennaio?
Non male, non male affatto. Anche dirt 5
Dice anche che la questione dei tools di sviluppo su series, nonostante sia diventata un meme è una cosa reale, che in futuro porterà inevitabilmente a vedere quello scarto (minimo, res poco più alta o frame rate più stabile) quindi siamo lì con le cose che ripetiamo da un anno. Tra l'altro la pongono in maniera interessante ed intelligente, se abbiamo tutte queste tecniche di ricostruzione temporale che rendono praticamente indistinguibile il 4K reale da uno "fake" perché non usare la potenza extra per pompare i particellari o le texture?Molto interessante quello che dicono sullo scarto di potenza tra PS5 e XSX, a conti fatti quello scarto del 17% non solo non si è visto, ma è stato ancora meno incisivo di quanto ci si aspettasse pre-lancio delle console (lo dimostrerebbe il fatto che ancora dopo un anno dal lancio DF continua ad analizzare giochi che girano meglio su PS5 rispetto a XSX e viceversa, senza una console capace di guadagnarsi una netta supremazia come avvenuto la scorsa gen con PS4>One prima e OneX>Pro poi). Secondo DF la scelta di Sony di puntare su una GPU che gira a frequenze più alte potrebbe aver pagato meglio in proporzione, almeno dal punto di vista dell'ottimizzazione delle risorse
Si può provare senza conoscere nulla di Persona? Mi aveva sempre interessato, ma sempre messo in lista "da recuperare a poco"Discreto da fan...da esterno meno.