giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 2,862
Ps5.Curiosità per chi ha entrambe le console fin dal D1 e il pass attivo su Xbox, ad oggi dopo più di 1 anno avete utilizzato di più PS5 o XSX/S ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ps5.Curiosità per chi ha entrambe le console fin dal D1 e il pass attivo su Xbox, ad oggi dopo più di 1 anno avete utilizzato di più PS5 o XSX/S ?
Xbox per via del Game pass.Curiosità per chi ha entrambe le console fin dal D1 e il pass attivo su Xbox, ad oggi dopo più di 1 anno avete utilizzato di più PS5 o XSX/S ?
Io ho PC con Game Pass. Ma comunque la risposta rimane 90% Game Pass. PS5 praticamente sempre spentaCuriosità per chi ha entrambe le console fin dal D1 e il pass attivo su Xbox, ad oggi dopo più di 1 anno avete utilizzato di più PS5 o XSX/S ?
Almeno il bundle Ps5 con GT7 potresti comprarlo. Una volta eri fan accanito di GT anche teIl mio rapporto tra tra PC (Steam+GoG+Epic) e GP PC è tipo 25 a 1.
Lo sono ancora, nell'animaAlmeno il bundle Ps5 con GT7 potresti comprarlo. Una volta eri fan accanito di GT anche te![]()
Nettamente Xbox.Curiosità per chi ha entrambe le console fin dal D1 e il pass attivo su Xbox, ad oggi dopo più di 1 anno avete utilizzato di più PS5 o XSX/S ?
Prima o poi esceLo sono ancora, nell'anima
Sul braccio destro c ho tatuato Hideo, sul sinistro Kazunori. Ma ora come ora è un investimento troppo pesante per l'utilizzo che ne farei, e poi c'è quel leak Nvidia dove si dice che GT7 arriverà su PC... Un po' ci spero.
No, non lo tiene, ormai saga morta su questo fronte.Ma r6 ha il single player?
Nettamente Xbox.
Rispondo anche se non ho la ps5 perché anche se l'avessi avuta la situazione non sarebbe cambiata per Returnal o Ratchet.
Principalmente ps5, poi switch e infine PC.Curiosità per chi ha entrambe le console fin dal D1 e il pass attivo su Xbox, ad oggi dopo più di 1 anno avete utilizzato di più PS5 o XSX/S ?
Io credo che un aumento sia ancora prematuro, al massimo mi aspetto un aumento quando la produzione forse party sarà così massiccia da doverlo aumentare per forza per stare al passo con i costi, attualmente sarebbe in parte deleterio con un servizio che piano piano sta formando la sua bolla e su cui serve (almeno per ora) la console come traino per il servizio e su cui si fa ancora fatica a trovarla.Il gamepass su Xbox praticamente andrà a mangiare tutti i servizi maggiori presenti solo su PC. Mmmh. Se solo EA facesse il passo decisivo, comunque mi aspetto un aumento ormai.
E dopo 16 ore non l’hai finito ?No, non lo tiene, ormai saga morta su questo fronte.
A questo punto rispondo anch'io, tanto vale tutto. Anche io se avessi SeS avrei passato più tempo sulla 5, visto che il pass non mi interessa e l'unico first interessante per me è stato Halo, ma droppato dopo 16 ore.
Infatti io su series x lo sto iniziando ad usare massicciamente praticamente ora, che sta arrivando la ciccia fra halo infinite, scarlet nexus, tra poco mass effect leggendary. Prima non lo usavo mai perché gli indie non m'interessano e i giochi della scorsa gen che mi piacciono li avevo già giocati.Ma il pass ha un sacco di roba però tante cose uno che gioca da tanto o le ha già giocate o non le giocherebbe manco gratis.
Butterebbero tutto ciò che di buono hanno seminato negli anni. Anche se non sarebbe la prima volta per ms (vedi il dopo xbox360) sarebbero davvero autolesionisti.Il gamepass su Xbox praticamente andrà a mangiare tutti i servizi maggiori presenti solo su PC. Mmmh. Se solo EA facesse il passo decisivo, comunque mi aspetto un aumento ormai.
Ps5 perché prendo ciò che voglio, sponda xbox ho perso il conto di quanti titoli solo avviati giusto per provarliCuriosità per chi ha entrambe le console fin dal D1 e il pass attivo su Xbox, ad oggi dopo più di 1 anno avete utilizzato di più PS5 o XSX/S ?
Ho giocato molto su series x nonostante abbia un pc performante e ps5...perchè alla fine quello che mi interessa del pc sono solo i 60 fps, sono sincero.Curiosità per chi ha entrambe le console fin dal D1 e il pass attivo su Xbox, ad oggi dopo più di 1 anno avete utilizzato di più PS5 o XSX/S ?