Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Curiosità per chi ha entrambe le console fin dal D1 e il pass attivo su Xbox, ad oggi dopo più di 1 anno avete utilizzato di più PS5 o XSX/S ?
Xbox per via del Game pass.

Ma se parliamo di qualità è giochi che mi hanno colpito di più direi senza alcun dubbio PS5.
Ora invece, dopo la delusione di Halo, e il nulla di Sony fino a Febbraio mi sono buttato nuovamente su PC, che gira e rigira, rimane la mia piattaforma preferita.

Curiosità per chi ha entrambe le console fin dal D1 e il pass attivo su Xbox, ad oggi dopo più di 1 anno avete utilizzato di più PS5 o XSX/S ?
Io ho PC con Game Pass. Ma comunque la risposta rimane 90% Game Pass. PS5 praticamente sempre spenta :asd:

Il mio rapporto tra tra PC (Steam+GoG+Epic) e GP PC è tipo 25 a 1.

Almeno il bundle Ps5 con GT7 potresti comprarlo. Una volta eri fan accanito di GT anche te :tristenev:
Lo sono ancora, nell'anima :asd:
Sul braccio destro c ho tatuato Hideo, sul sinistro Kazunori. Ma ora come ora è un investimento troppo pesante per l'utilizzo che ne farei, e poi c'è quel leak Nvidia dove si dice che GT7 arriverà su PC... Un po' ci spero.

Ma r6 ha il single player?

Cmq tantissima roba U+ su Xbox
Post automatically merged:

Nettamente Xbox.
Rispondo anche se non ho la ps5 perché anche se l'avessi avuta la situazione non sarebbe cambiata per Returnal o Ratchet.

Ma r6 ha il single player?
No, non lo tiene, ormai saga morta su questo fronte.

Nettamente Xbox.
Rispondo anche se non ho la ps5 perché anche se l'avessi avuta la situazione non sarebbe cambiata per Returnal o Ratchet.

A questo punto rispondo anch'io, tanto vale tutto. Anche io se avessi SeS avrei passato più tempo sulla 5, visto che il pass non mi interessa e l'unico first interessante per me è stato Halo, ma droppato dopo 16 ore.

Il gamepass su Xbox praticamente andrà a mangiare tutti i servizi maggiori presenti solo su PC. Mmmh. Se solo EA facesse il passo decisivo, comunque mi aspetto un aumento ormai.

Ps5 70% Pc 30% con il pass

anche perche´ sto pass su Pc fa abbastanza meh

Ma il pass ha un sacco di roba però tante cose uno che gioca da tanto o le ha già giocate o non le giocherebbe manco gratis.

Il gamepass su Xbox praticamente andrà a mangiare tutti i servizi maggiori presenti solo su PC. Mmmh. Se solo EA facesse il passo decisivo, comunque mi aspetto un aumento ormai.
Io credo che un aumento sia ancora prematuro, al massimo mi aspetto un aumento quando la produzione forse party sarà così massiccia da doverlo aumentare per forza per stare al passo con i costi, attualmente sarebbe in parte deleterio con un servizio che piano piano sta formando la sua bolla e su cui serve (almeno per ora) la console come traino per il servizio e su cui si fa ancora fatica a trovarla.

No, non lo tiene, ormai saga morta su questo fronte.

A questo punto rispondo anch'io, tanto vale tutto. Anche io se avessi SeS avrei passato più tempo sulla 5, visto che il pass non mi interessa e l'unico first interessante per me è stato Halo, ma droppato dopo 16 ore.
E dopo 16 ore non l’hai finito ?

Finito halo, è venuto su sorprendentemente bene viste le pessime premesse. Ha i suoi problemi, ma in definitiva il suo 8,5 lo merita tutto. Per me 343i merita una seconda possibilità.

Ma il pass ha un sacco di roba però tante cose uno che gioca da tanto o le ha già giocate o non le giocherebbe manco gratis.
Infatti io su series x lo sto iniziando ad usare massicciamente praticamente ora, che sta arrivando la ciccia fra halo infinite, scarlet nexus, tra poco mass effect leggendary. Prima non lo usavo mai perché gli indie non m'interessano e i giochi della scorsa gen che mi piacciono li avevo già giocati.

Butterebbero tutto ciò che di buono hanno seminato negli anni. Anche se non sarebbe la prima volta per ms (vedi il dopo xbox360) sarebbero davvero autolesionisti.

Ultima modifica:
Ps5 perché prendo ciò che voglio, sponda xbox ho perso il conto di quanti titoli solo avviati giusto per provarli
Ed ha inciso abbastanza il fatto che series s non abbia un lettore per ponderare l'acquisto di un gioco retail su console ms

Ho giocato molto su series x nonostante abbia un pc performante e ps5...perchè alla fine quello che mi interessa del pc sono solo i 60 fps, sono sincero.
Su ps5 ho giocato miles morales, ghost of Tsushima, giochicchiato a demon's souls e abbozzato the last of us parte 2
Su xbox tutto il resto, lato console...dovessi fare una proporzione 40 pc 40 xsx 15 ps5 e 5 switch.
Conta però che avevo da recuperare quasi tutta la gen xbox one. Il gamepass è tanta roba, ma di solito sono talmente oberato dal backlog che ci gioco solo quello che avrei comunque voluto giocare, per me il provare un titolo così tanto per non funziona, perchè ho davvero poco tempo libero :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro