Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
FF7R per fortuna sfiora il capolavoro, direi che potete pure dormire tutti sonni tranquilli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo ma di fatto in questi 11 anni è uscito il solo Fallout 4 come "RPG", non ne vedo altri, se poi hanno perso tempo sui remaster di Skyrim e F76 è un problema loro, supponendo che almeno da 3 siano al lavoro su Starfield, tu hai detto che Square Enix e Bethesda sono simili come tempistica di sviluppo, io ti dimostro proprio di no.Perché semplicemente non ci hanno lavorato sopra, o credi che beth siano 11 anni che lavora a tes6?![]()
I giochi minori li ha sempre fatti eh, tipo:Ma dove?
Una casa che ti fa usicre ff7 remake e dragon quest 11 è nettamente migliore rispettoad una casa che ti faceva uscire la triologia dimenticabilisssima fabula cristalis.
Senza contare i vari giochi minori come i bravely, octopath traveler e compagnia
Okpero perché non consideri che hanno fatto uscire un dragon quest ambizioso che non vedevi dall'era ps2?I giochi minori li ha sempre fatti eh, tipo:
(Dal 2008 al 2013)
Nier
Final Fantasy XII: Revenant Wings
The World Ends with You
Crisis Core: Final Fantasy VII
Bravely Default
Meglio la "trilogia dimenticabilissima" che FF15Anche lo stesso 14 era partito una chiavica e l'hanno rivoltato in corsa. Il 15 hanno fatto uscire una caterva di Dlc e patch per "finirlo". FF7 remake te l'hanno dovuto spezzettare perché oltre a non essere capaci di fare un gioco inter, non vedono l'ora di lucrarci con spin off, prologhi ecc. come con Kingdom Hearts
![]()
È esattamente come dire "Non è FF perché è Action". È un gioco numerato della serie principale con tutti i crismi del caso, period.Beh ma è così, la saga non è mai nata come un MMO. Il fatto che per avere un FF decente bisogna ripiegare su un altra tipologia di gioco, ti lascia capire in che stato pietoso era la saga dopo la trilogia del 13 e il 15
Automata mi pare abbia venduto 5 milioni, definiamo il concetto di "minore"I giochi minori li ha sempre fatti eh, tipo:
(Dal 2008 al 2013)
Nier
Final Fantasy XII: Revenant Wings
The World Ends with You
Crisis Core: Final Fantasy VII
Bravely Default
Meglio la "trilogia dimenticabilissima" che FF15Anche lo stesso 14 era partito una chiavica e l'hanno rivoltato in corsa. Il 15 hanno fatto uscire una caterva di Dlc e patch per "finirlo". FF7 remake te l'hanno dovuto spezzettare perché oltre a non essere capaci di fare un gioco inter, non vedono l'ora di lucrarci con spin off, prologhi ecc. come con Kingdom Hearts
![]()
Dragon Quest? Piuttosto, direi che dopo anni hanno smesso di fare porting e remake a basso costo, hanno fatto un gioco nuovoOkpero perché non consideri che hanno fatto uscire un dragon quest ambizioso che non vedevi dall'era ps2?
Inoltre se li abbiamo la trilogia nova cristallis li considera ff7 remake che piscina in testa a ff13 e poi questa pilemic stupida su ff7 remake che è solo la prima parte ha anche stufati,ff7 remake è un altro titolo, un gioco che dura sulle 40-50 ore mentre su os1 la stessa parte ne durava a a stento 15, è un gioco diverso
Inoltre come giochi "minori" ne stanno uscendo molti di più ora
No, non se ne rendono conto, discussione già affrontataCi rendiamo conto vero che per fare ff 7 remake, con quel tipo di remake, in in gioco solo o durava 200 ore di main oppure tagliavano di tutto?
Beh non parlavo di vendite, lì in mezzo ci sono giochi usciti su portatile che per forza di cose non avevano un budget immenso alle spalle come un FF main.Automata mi pare abbia venduto 5 milioni, definiamo il concetto di "minore"
Pure Bravely si porta a casa i suoi mlioncini, l'unica causa persa lì in mezzo è TWEWY.
No, non se ne rendono conto, discussione già affrontata![]()
Che non sia quella dell'epoca ps1 e ps2 non lo nego.Dragon Quest? Piuttosto, direi che dopo anni hanno smesso di fare porting e remake a basso costo, hanno fatto un gioco nuovoche comunque non è una rivoluzione per la saga, che anzi è rimasta sempre fedele a sé stessa (o uguale, dipende dai punti di vista). Per me Square Enix è ancora ben lontana dai fasti di un tempo. Quando usciva un FF era un evento. Adesso il primo pensiero è "fa che non sia una chiavica". E di certo non mi fa cambiare idea la prima parte di un progetto nato principalmente per mungere e partorire qualsiasi cosa (dopo il battle royale su smartphone, mi aspetto il musou o il Soul del FF7-verse)
Poi non so se onestamente escono più giochi ora rispetto a prima, ma prima c'erano PSP e DS (e 3DS poi, molto meno Vita) che comunque avevano diversi giochi. Da quel punto di vista il supporto per i titoli "minori" non è mai mancato, il problema è per i progetti grossi, dove hanno avuto problemi mastodontici
Polemica FF7Remake: The Remake.Il fatto è che anch'io pensavo fosse morta la cosa, invece recentemente l'ho vista riuscire fuori con la nuova release.![]()
E mai si toccherà finché Nomura è in quel progetto. Già mi ha fregato con Kingdom Hearts, stavolta si passa tranquillamenteMi sa che molti ff7 remake non l'hanno toccato di striscio per avere ancora dubbi sul perché della natura episodica
Ma fregatene, già solo per il cs messo su ne vale assolutamente la penaE mai si toccherà finché Nomura è in quel progetto. Già mi ha fregato con Kingdom Hearts, stavolta si passa tranquillamente
E mai si toccherà finché Nomura è in quel progetto. Già mi ha fregato con Kingdom Hearts, stavolta si passa tranquillamente