U
Utente cancellato 52895
Napoli in esclusiva sul Passnon è che vuoi comprare anche l'abbonamento allo stadio per le partite del napoli? te lo pago io

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Napoli in esclusiva sul Passnon è che vuoi comprare anche l'abbonamento allo stadio per le partite del napoli? te lo pago io
Manovra del governo Biden per evitare un aumento dell'ingerenza di Tencent e della Cina nelle grandi aziende tecnologiche americane![]()
In realtà si, perché ci leviamo di torno il più schifoso parassita mai concepito dal gaming, ovvero kotick.Al netto della console war, non capisco chi dovrebbe essere felice per una notizia del genere, non mi sembra proprio una deriva salutare per il mercato videoludico![]()
Compro Series X, dopo una settimana Microsoft acquisisce Activision. C’è qualcosa di inquietante in me.
Al momento Kotick resta ben saldo in carica, almeno fino a fine 2023In realtà si, perché ci leviamo di torno il più schifoso parassita mai concepito dal gaming, ovvero kotick.
Penso che al grande boss sta roba non piaccia per nulladi questo passo sony potrebbe diventare una nintendo 2.0
Bhe un pò come stava per succedere con Tik Tok due anni fa, ma chiudo qua per non andare fuori topic
di questo passo sony potrebbe diventare una nintendo 2.0
Spencer manda i cuoricini su twitter a sony, e nel mentre dietro le quinte gli mangia letteralmente parti del mercato casual.
Gigachad.
in realtà sapevano tutto e spartacus non è altro che il game pass su console sonyCioè sony è praticamente costretta ad accettare il gamepass adesso. Non se la compra nessuno una ps5 senza quei giochi li![]()
Il Game Pass non può bucare i vaccini SonyCioè sony è praticamente costretta ad accettare il gamepass adesso. Non se la compra nessuno una ps5 senza quei giochi li![]()
Infatti alla concorrenza quello gli rimane oraPoco tempo fa non aveva detto che non era sua intenzione rubare giochi forti alla concorrenza?![]()