Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo una precisazione (senza malizia): non è esattamente così. La regolazione Giapponese rende i requisiti di acquisizione estera per un gruppo di società "rilevanti per l'ecomia del paese" più stringente nei requisiti e nelle modalità (essenzialmente vincoli di pubblicità). Non c'è una norma che implichi l'impossibilità diretta di acquisire una società giapponese da parte di una EU o USA è solo più complesso (inoltre l'agenzia antitrust Giapponese è molto più cagacazzo di quella Americana).Tralasciando publisher giapponesi che per motivi politici non sono acquistabili da societá estere.
Sj però con 4 utenti connessi, da anni vogliono limitare la cosa ma sanno bene che la situazione conviene anche a loro.
Do fatto ancora si paga per vie ufficiose 5 euro al mese netflix.
Ad oggi anche il pass si può spezzare tra PC e console e penso che la cosa non la toglieranno perché conviene anche a loro
Se aprono anche a sony e riescano a potenziare il cloud inserendolo anche nei PC fetecchia e su switch i numeri li puo raggiungereIo continuo a non vedere sti 200 milioni di abbonati come per Netflix possibili però bho a sto punto non ci capisco più nulla
Solo una precisazione (senza malizia): non è esattamente così. La regolazione Giapponese rende i requisiti di acquisizione estera per un gruppo di società "rilevanti per l'ecomia del paese" più stringente nei requisiti e nelle modalità (essenzialmente vincoli di pubblicità). Non c'è una norma che implichi l'impossibilità diretta di acquisire una società giapponese da parte di una EU o USA è solo più complesso (inoltre l'agenzia antitrust Giapponese è molto più cagacazzo di quella Americana).
Questo tralasciando la natura multibranches di molte Corp Giapponesi che è sempre e comunque di impiccio per una società monobusiness.
Se sui grigi riesco comunque a trovarlo a 13 euro al mese e lo smezzo con mio fratello lo faccio, se impongono altri paletti non lo faccio dato che non mi garbano i giochi a tempo e voglio i miei tempi per farlo, di fatto il pass lo faccio solo per le esclsuive io e se capita ci gioco qualche thirdAppunto, il pass si può dividere, così come Netflix (per il momento)
Quindi un Ultimate a pieno a giro sui 19.99/20.99 non lo vedo così improbabile (e nemmeno così scandaloso a dir la verità. La proposta è corposa.)
EDIT: PS: Forse sono scemo io, ma 25 milioni di abbonati non sono comunque pochini al momento?![]()
Pass su altre piattaforme è fantascienza e non ha manco senso ne per Sony ne per Nintendo.Se aprono anche a sony e riescano a potenziare il cloud inserendolo anche nei PC fetecchia e su switch i numeri li puo raggiungere
Pass su altre piattaforme è fantascienza e non ha manco senso ne per Sony ne per Nintendo.
Poi nonostante l’espansione costante i vg restano molto meno accessibili rispetto ad altri medium, a me sembra un numero irraggiungibile
HaloPass su altre piattaforme è fantascienza e non ha manco senso ne per Sony ne per Nintendo.
Poi nonostante l’espansione costante i vg restano molto meno accessibili rispetto ad altri medium, a me sembra un numero irraggiungibile
ad oggi, bravoSj però con 4 utenti connessi, da anni vogliono limitare la cosa ma sanno bene che la situazione conviene anche a loro.
Do fatto ancora si paga per vie ufficiose 5 euro al mese netflix.
Ad oggi anche il pass si può spezzare tra PC e console e penso che la cosa non la toglieranno perché conviene anche a loro
Post automatically merged:
Che ad oggi ancora sui grigi si trova sui 90 euro per un anno, anche a prezzo pieno conviene anche per chi gioca solo al cod annuale e 1ualche altro titolo
I giochi Bethesda sono effettivamente andati malino lato vendite, e i loro brand importanti hanno fatto flop (più in termini di stampa che altro, perchè pur avendo venduto meno dei predecessori hanno comunque generato profitti), ma per me erano ben lontani dall'essere spalle al muro ed erano comunque un'azienda sana. La loro è una scelta, per me quella di Activision è più configurabile come una necessità.E' tutto giusto quello che dici, ma i giochi Bethesda non vendevanoSicuramente a livello organizzativo non hanno gli stessi problemi di Activision (e infatti in questo caso Spencer l'ha detto che faranno tabula rasa, mentre con Bethesda hanno fin da subito chiarito che è Xbox + Bethesda, e che non interferiranno più di tanto sul loro modus operandi) ma vengono da una generazione traballante (nessun TES nuovo, Fallout deludente, Fallout 76 un mezzo flop risollevato in corsa ecc.) dove non hanno tirato fuori nessuno "Skyrim" della situazione, o un gioco che ti macina vendite e ti fa dormire sereno.
Indubbiamente, ma io penso che abbiano fatto una scelta sensata sotto diversi punti di vista.Anche su questo concordo con te. Ma evidentemente si fidavano più di MicrosoftAlla fine i rapporti sono sempre stati buoni
Anche secondo me Activision aveva più bisogno della cosa di quanto ne avesse effettivamente bisogno BethesdaI giochi Bethesda sono effettivamente andati malino lato vendite, e i loro brand importanti hanno fatto flop (più in termini di stampa che altro, perchè pur avendo venduto meno dei predecessori hanno comunque generato profitti), ma per me erano ben lontani dall'essere spalle al muro ed erano comunque un'azienda sana. La loro è una scelta, per me quella di Activision è più configurabile come una necessità.
Indubbiamente, ma io penso che abbiano fatto una scelta sensata sotto diversi punti di vista.
imho a 20€ ci arriva easy, 30€ già mi sembrano tantiniSe davvero si pensa che il pass non arriverà ALMENO a 20/30 €/$ mensili, vivete nel mondo dei sogni. Chiaro e semplice.
Ma io giocassi tanto e la maggior parte dei giochi presenti lo farei comunque al volo. Avessi 13/18 anni l’avrei già fatto. Il problema è che ad oggi gioco poco e pochi giochi. Sono molto selettivo soprattutto a gusti. Cioè io quest anno tra gt7, horizon, gow e qualcos altro sto apposto. Na volta mi divoravo la qualunque e mi sarei fatto una xbox al voloSe davvero si pensa che il pass non arriverà ALMENO a 20/30 €/$ mensili, vivete nel mondo dei sogni. Chiaro e semplice.
ci pensavo proprio ieri, sto rosicando tantissimo che un servizio del genere non esistesse quando ero adolescente e/o non lavoravo, mi avrebbe permesso di giocare molta roba in più a prezzi che potevo permettermiMa io giocassi tanto e la maggior parte dei giochi presenti lo farei comunque al volo. Avessi 13/18 anni l’avrei già fatto. Il problema è che ad oggi gioco poco e pochi giochi. Sono molto selettivo soprattutto a gusti. Cioè io quest anno tra gt7, horizon, gow e qualcos altro sto apposto. Na volta mi divoravo la qualunque e mi sarei fatto una xbox al volo
E' tutto giusto quello che dici, ma i giochi Bethesda non vendevanoSicuramente a livello organizzativo non hanno gli stessi problemi di Activision (e infatti in questo caso Spencer l'ha detto che faranno tabula rasa, mentre con Bethesda hanno fin da subito chiarito che è Xbox + Bethesda, e che non interferiranno più di tanto sul loro modus operandi) ma vengono da una generazione traballante (nessun TES nuovo, Fallout deludente, Fallout 76 un mezzo flop risollevato in corsa ecc.) dove non hanno tirato fuori nessuno "Skyrim" della situazione, o un gioco che ti macina vendite e ti fa dormire sereno.
Non dimenticatevi di Prey che non ha manco fatto un milione di copieI giochi Bethesda sono effettivamente andati malino lato vendite, e i loro brand importanti hanno fatto flop (più in termini di stampa che altro, perchè pur avendo venduto meno dei predecessori hanno comunque generato profitti), ma per me erano ben lontani dall'essere spalle al muro ed erano comunque un'azienda sana. La loro è una scelta, per me quella di Activision è più configurabile come una necessità.
Indubbiamente, ma io penso che abbiano fatto una scelta sensata sotto diversi punti di vista.
S eti cinincio a levare cod e starfield un pó du problemi te li creo.Pass su altre piattaforme è fantascienza e non ha manco senso ne per Sony ne per Nintendo.
Cioè a 10/20 anni sarebbe stato una bomba per quanto mi riguarda. Invidio gli adolescenti. Ma adesso non fa proprio per me. Cioè non combacia con il mio stile di vita attuale. Resta proprio lontano. Ma è clamoroso e lo sarebbe anche a 30 euro al meseci pensavo proprio ieri, sto rosicando tantissimo che un servizio del genere non esistesse quando ero adolescente e/o non lavoravo, mi avrebbe permesso di giocare molta roba in più a prezzi che potevo permettermi
Amche sony piazzo la ps3 a 600 dollari forte dei suoi 150 milioni di ps2 vendute e sappiamo come andò' a finire.Halo
Forza
Gears
Starfield
TES
Fallout
COD
Diablo
se con queste ip secondo sono irraggiungibili allora non possono essere raggiunti
Ma direi che ora hanno davvero la potenzialità per porsi traguardi ambiziosi
p.s. tu dicevi 200mln, non so perchè avevo letto 100mln. Si 200mln concordo che siano complicati
Post automatically merged:
ad oggi, bravo
ad oggi COD sul pass non c'è