Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cod sposta gli equilibri ma in termini di introiti heartston e cose come i Candy crush :asd: fa' ridere anche me che l'ho scritta) non sono da sottovalutare

Poi chiaro che le ip importanti, che piacciono ai giocatori, sono Cod, Diablo, WOW etc

In tutto questo marasma generale, nessuno si compra Konami
Friends Tv Reaction GIF
Ma a che serve comprarsi konami,non ti da forza lavoro in più,quelli capaci se ne sono gua andati da tempo

Cod è sempre stato perculato dai capiscers :asd:

:shrek:

ma siamo già arrivati alla parte in cui dicono che hanno venduto 260 milioni di piesse grazie ai vu cumprà in italia? oggi ho seguito poco scusate
Avvisatemi se l'hanno scritto, così posso dire che 360 ha avuto successo solo perché era facilmente modificabile :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, heartstone.
Quanta roba han preso
Più che a livello console (che vabbe, assurdo) l'acquisto incredibile è per il mobile. Ms non ha letteralmente nessun gioco su mobile, come mi sembra anche Sony. E tutti i loro giochi lì sono stati un fallimento. Probabilmente hanno investito anche in questa ottica.

(E sì, direi che vedere l'Halo/Gears/Forza gatcha-like è un po' deprimente. Questo sì :asd: )

Ms non ha letteralmente nessun gioco su mobile, come mi sembra anche Sony.
Se intendi Sony Interactive Entertainment yep (tant'è che stanno cercando di ricostruire la divisione mobile).
Se intendi Sony Corp, c'è Fate Grand Order che è il 7° gioco mobile al mondo a livello di revenue. (per metrica, Candy Crush è il 6°)

Avvisatemi se l'hanno scritto, così posso dire che 360 ha avuto successo solo perché era facilmente modificabile :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
i bei tempi di "ps3 non ha successo perché non è craccabile", mi chiedo come abbia fatto il sole 24 ore a sopravvivere ai tempi quando si poteva fruire di certe analisi di mercato gratuitamente
FjQ6ZiP.gif

ma per favore, che solo qui dentro pur di assicurarsi un po' di risparmio hanno fatto +3 anni di abbonamento in una volta :rickds: (e costa solo 13€ al mese ufficialmente ora)
e soprattutto, ci si scorda troppo spesso che alla fine della fiera è solo un noleggio e per quanto possa funzionare con i film o serie (che poi anche li sarebbe da chiarire quanto "funzioni" veramente),
non funziona per niente allo stesso modo su console (e così sarà per almeno altri 20 anni fintanto che le vendite sono quelle che sono - 50 se conti nintendo) :asd:
inizia già ora a chiedere ufficialmente 160€ all'anno di abbonamento, senza 1€ x 1 mese, 3€ x 3 mesi o 50€ x 12 mesi, vediamo quanti abbonamenti costanti ci saranno :morris2:

ma se nasce proprio dal problema di non riuscire più a vendere un cazz sto abbonamento :rickds:
e bella scusa quella del poco budget per non avere la retail di psycho, 80miliardi x acquisizioni e non hai 10€ per fare una retail di un first :morris2:
bel futuro di scelte
Non capisco il collegamento sul vendere nulla. Tutti i giochi sono acquistabili alla vecchia maniera, non capisco il tuo punto.

Eh vabbe, MS cattiva e brutta che non ha messo il retail in un gioco fatto ben prima dell'acqusito di Bethesda e che aveva promesso la retail solo ai sostenitori due anni prima (e che, purtroppo, avrà venduto una miseria e saràstato giocato pochissimo sul pass)

Quando si paragona l´era di Ps1 e la strategia Sony con quello che sta accadendo oggi...

come avere la sabbia nelle mutande

Eh vabbe, MS cattiva e brutta che non ha messo il retail in un gioco fatto ben prima dell'acqusito di Bethesda e che aveva promesso la retail solo ai sostenitori due anni prima (e che, purtroppo, avrà venduto una miseria e saràstato giocato pochissimo sul pass)
E' cosa abbastanza risaputa che la politica Microsoft sul retail sia una merda totale, a prescindere dal caso di Psychonauts.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro