Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' andato pure molto bene a livello di ricezione critica
Beh drinkbox è davvero un ottimo team
Post automatically merged:

Ma chissenefrega, prima cod veniva a prezzo pieno su entrambe le piattaforme. Tra poco gli utenti avranno una possibilità in più, vediamo come va il mercato ma per ora niente male avercelo nel game pass che costa poco.
Personalmente non credo che aiuti. Cmq, vediamola così questa questione Cod. Sony ha altri 4 anni per organizzarsi e ritirare fuori dei titoli dall'immenso successo commerciale quali Socom, Killzone e Resistance. Microsoft ha 4 anni per capire se il solo d1 sul pass porta qualche frutto o se rappresenta un brodino quando hai l'influenza. L'utenza Xbox ha 4 anni per tornare a farsi piacere Cod. L'utenza sonara ha 4 anni in più per giocare a Cod prima di dover dire che in realtà il gioco fa cagare

Ultima modifica:
Ma anche a me fanno un favore a farmi giocare la roba aggratis, ma non penso che l'obiettivo di ms sua quello di fare un favore al multiconsolaro di turno. Poi se era questo li ringrazio :asd:

Non sposteranno nulla in questo modo, ok ora se ne sono usciti che i veri competitors sono meta, amazon, netflix e compagnia, ma allora la domanda sorge spontanea: perché producete console?

Ma anche a me fanno un favore a farmi giocare la roba aggratis, ma non penso che l'obiettivo di ms sua quello di fare un favore al multiconsolaro di turno. Poi se era questo li ringrazio :asd:

Non sposteranno nulla in questo modo, ok ora se ne sono usciti che i veri competitors sono meta, amazon, netflix e compagnia, ma allora la domanda sorge spontanea: perché producete console?*
Le console hanno il tempo contato, soprattutto per MS.
Non sta acquistando per oggi, ma per il domani.

La forza economica di Sony neanche la sfiora a MS, che a differenza di Sony non campa con il gaming, ma ci sta puntando tutto ora proprio per allargarsi ovunque.

*Per la domanda in grassetto perchè sono ancora ben viste e richieste.

Non sposteranno nulla in questo modo, ok ora se ne sono usciti che i veri competitors sono meta, amazon, netflix e compagnia, ma allora la domanda sorge spontanea: perché producete console?
La dichiarazione di Netflix di 2 giorni fa l'hai letta? Io credo che risponda alle tue ultime perplessità. Non c'è altro da aggiungere

Beh drinkbox è davvero un ottimo team

Personalmente non credo che aiuti. Cmq, vediamola così questa questione Cod. Sony ha altri 4 anni per organizzarsi e ritirare fuori dei titoli dall'immenso successo commerciale quali Socom, Killzone e Resistance. Microsoft ha 4 anni per capire se il solo d1 sul pass porta qualche frutto o se rappresenta un brodino quando hai l'influenza. L'utenza Xbox ha 4 anni per tornare a farsi piacere Cod. L'utenza sonara ha 4 anni in più per giocare a Cod prima di dover dire che in realtà il gioco fa cagare
Mamma mia SOCOM che bello, giocai solo il primo da ragazzino (che aveva anche i comandi vocali se ben ricordo) e mi piacque davvero tantissimo.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Mamma mia SOCOM che bello, giocai solo il primo da ragazzino (che aveva anche i comandi vocali se ben ricordo) e mi piacque davvero tantissimo.

Io di quel trittico ho sempre adorato Resistance. Di Killzone si salva solo il 2 mentre su Socom non ho grande esperienza.

Io di quel trittico ho sempre adorato Resistance. Di Killzone si salva solo il 2 mentre su Socom non ho grande esperienza.
Resistance mai provato, mentre di Killzone ho giocato solo il Mercenary su PSVita.
Non ho una PlayStation da un bel po' in effetti :asd:

SOCOM era fighissimo e un nuovo capitolo ci starebbe da Dio, ma questi invece stanno riesumando l’IP più inutile di sempre, Twisted Metal………..

No ma credo che questa sia lo loro ultima gen "tradizionale", mi aspetto che dalla prossima diventeranno publisher only, vendendo il loro servizio, con i loro catalogo di giochi, come fa adesso Prime o Netflix per le serie e film sperando di arrivare su quante piattaforme possibili.
Le uniche a tenere botta con una console casalinga saranno Sony e Nintendo, visto che con l'hardware ancora ci campano.

No ma credo che questa sia lo loro ultima gen "tradizionale", mi aspetto che dalla prossima diventeranno publisher only, vendendo il loro servizio, con i loro catalogo di giochi, come fa adesso Prime o Netflix per le serie e film sperando di arrivare su quante piattaforme possibili.
Le uniche a tenere botta con una console casalinga saranno Sony e Nintendo, visto che con l'hardware ancora ci campano.
R.b7bc09e348556c9cae38e370cae357e0

Dimmi che l'intento non è quello. È da anni che dicono o che i loro competitor non sono Sony e Nintendo, ma le piattaforme di streaming.
Vabbe, K fa l'inguaribile nostalgico che non accetta il cambiamento e che non riesce ad ammettere che tra dieci anni nemmeno esisteranno le console e sarà tutto sul magico cloud :trollface:

Dimmi che l'intento non è quello. È da anni che dicono o che i loro competitor non sono Sony e Nintendo, ma le piattaforme di streaming.
Non ha senso il tuo ragionamento questi hanno comprato l'impossibile per diventare i leader del mercato e poi diventano terze parti andando a dare il 30% di ogni loro vendita a Sony/Nintendo?

ma magari perchè pensano che anche sony andrà di streaming?

cioè secondo te loro pensano che si andrà solo di streaming però poi fanno da editore su playstation togliendo di mezzo xbox

mah, ci sono svariati cortocircuiti in questo ragionamento.

Secondo me si fa prima se si accetta che Xbox rischia di tornare l'attore che è stato con Xbox 360

Vabbe, K fa l'inguaribile nostalgico che non accetta il cambiamento e che non riesce ad ammettere che tra dieci anni nemmeno esisteranno le console e sarà tutto sul magico cloud :trollface:
Tutto sul magico cloud, tranne Sony a cui tutto il mondo farà da editore

cGVn.jpeg

E con quali connessioni? Forse non avete idea di quanto alcuni paesi (il nostro) siano arretrati sotto questo aspetto :asd: fuori dai grossi centri urbani è un disastro.

Non ha senso il tuo ragionamento questi hanno comprato l'impossibile per diventare i leader del mercato e poi diventano terze parti andando a dare il 30% di ogni loro vendita a Sony/Nintendo?
Al massimo le altre dovranno piegarsi per il game pass in futuro, perchè senza di esso perderanno tante belle ip.

Ieri ho installato e provato per la prima volta la Series X e possibile che le installazioni siano lente come su one? :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro