Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi il fatto che Bethesda non ne abbia imbroccata mezza (insieme a Ubisoft) è sintomo del fatto che il mercato non sia sostenibile? Oppure che, semplicemente, hanno fatto una porcata dietro l'altra?
La cosa sbagliata di questo pezzo è che stai dando delle porcate a Dishonored 2 e a Prey :dsax:

Fino a ieri i bungie erano uno studio cotto per molti chissa ora...:asd:

Comunque questa non è un'acquisizione inutile, nel senso che con sony la speranza è che si rimettano a fare giochi SP belli.

Magari nel marasma tra bonifici inviati, accordi, acquisizioni, non ci capiscono più un cazzo e T2 la compra Nintendo

Vabbè quando GTA 6 avrà venduto 150 milioni di copie, gli analisti di Gamesforum ti diranno che gli AAA sono sostenibilissimi
Vabbè ma comprensione del testo zero eh. Ho detto che è una mezza verità. Non avresti aziende così ricche e investimenti multimilardari se fosse la merda che molti paventano.

Fino a ieri i bungie erano uno studio cotto per molti chissa ora...:asd:

Comunque questa non è un'acquisizione inutile, nel senso che con sony la speranza è che si rimettano a fare giochi SP belli.
peccato che Destiny gaas sia tutta farina del loro sacco :dsax:

Se ne leggono di deliri, ma cerco di consegnarvi le mie considerazioni senza che a mia volta vengano considerate delirio puro:

1. Sony più americana che mai.
2. Bungie attuale valeva tanto? Chissà, i miei gusti personali mi influenzano, destiny mi fa cagare.
3. Termini fumosi, chissà se davvero i giochi futuri saranno multipiatta, a meno che non vogliano restare su destiny.
4. L'fps multi effettivamente mancava a Sony.
5. Sony non è solo la buona che pensa ai colossal narrativi tripla A, vuole fare anche i big money coi servizi.
6. Parte la stagione degli acquisti, e quindi? Se molti giochi saranno servizi, altri potrebbero trovare i fondi per sviluppare gli indie che vogliono. Non sarei così preoccupato.
7. Sony sta per aprirsi definitivamente a una nuova epoca multipiattaforma? Novità sul fronte servizi? Un abbonamento suo ovunque, come forse pure il game pass?

Bah… ma che caspita sta succedendo.
Sony sarebbe dovuta andare su qualcosa tipo Square-Enix.
La qualita di Bungie non si discute pero da capire cosa significa che rimangono uno studio indipendente e multipiattaforma :asd:
Poi vabe a me non importa niente di questa acquisizione :asd:

Ma Sony riesce benissimo a gestire i suoi studi lo dimostra che anche in anni di merda come 2021 riesce a coprire l’anno tra esclusive first p all star, returnal, ratcher più director varie e esclusive terze p. Non parliamo poi del 2022…

Qua semmai è coprire un ramo che Sony aveva scoperto quello dei giochi online centrici o gaas come si chiamano e in tal senso l’acquisizione di bungie è un ottima mossa senza troppi giri di parole

con sony la speranza è che si rimettano a fare giochi SP belli.
Big Brother Reaction GIF by MOODMAN

Vabbè ma comprensione del testo zero eh. Ho detto che è una mezza verità. Non avresti aziende così ricche e investimenti multimilardari se fosse la merda che molti paventano.
Ma che mezza verità se oggi non è mai stato così rischioso e costoso fare un videogioco. In pratica o fai il gioco indipendente nel garage o ti fai acquisire se vuoi competere. E la colpa è solo nostra che chiediamo giochi sempre più lunghi, grossi e lunghi da sviluppare (ora il minimo sono 5 anni per un AAA, follia pura)

La qualita di Bungie non si discute pero da capire cosa significa che rimangono uno studio indipendente e multipiattaforma :asd:

Significa coprire un ramo che aveva scoperto quello dei gaas AAA dove bungie spacca
Pure a me lascia mezzo indifferente

Per il resto ha solo coperto un nervo scoperto del quale tutti si lamentavano
Vediamo che farà in seguito

Si parla di altre acquisizioni più grosse, probabilmente Sony prenderà un publisher come SQ-EX

Ma che mezza verità se oggi non è mai stato così rischioso e costoso fare un videogioco. In pratica o fai il gioco indipendente nel garage o ti fai acquisire se vuoi competere. E la colpa è solo nostra che chiediamo giochi sempre più lunghi, grossi e lunghi da sviluppare (ora il minimo sono 5 anni per un AAA, follia pura)

Oddio nn son per nulla d’accordo ?‍♀️
Per mille motivi che ti sfuggono ma se ti fermi n attimo ti si paleseranno

Acquisto no sense per quella cifra, in Bungie saranno pure tra i migliori a fare fps ma hanno un IP sola praticamente, mi chiedo quanto frutti a sto punto.

Imo pagavi un po' di più e ti prendevi Capcom e tutte le loro IP...

Ma poi li tengono pure indipendenti, il senso?
Potevano finalmente avere uno shooter come si deve :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro