Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In tutto questo mi chiedo cosa stia pensando Google con Stadia e Amazon con Luna :facepalm:
Beh Microsoft e Sony stanno mettendo delle barriere all'entrata insormontabili.

Comunque quelli che ironizzavano su una improbabile risposta di sony a ms sono stati smentiti in meno di una settimana
Le cose stanno andando effettivamente molto veloci. Potrebbe esserci un altro colpo Sony entro l'anno
Ma basta avere entrambe le console. Io da multiconsolaro me la rido :asd:
Ma infatti. Si prendono tutte e due e si gioca sereni
Post automatically merged:

In ogni caso, fate come Yoshi

Ah comunque complimenti Sony, i tuoi fan dicono che halo fa schifo, quindi ti vai a prendere la SH che l'ha creato :trollface:

Si ma qui ho letto che adesso Sony può coprire un punto scoperto della sua lineup, ma a quanto si è detto ieri Destiny e i futuri giochi resteranno multipiattaforma
Ricorda la regola che una volta acquisita è finiti i contratti in essere Sony può fare di Bungie quello che vuole.

Si ma qui ho letto che adesso Sony può coprire un punto scoperto della sua lineup, ma a quanto si è detto ieri Destiny e i futuri giochi resteranno multipiattaforma
non so chi, ma è chiaro come la luce che siano mosse legate agli introiti, e Sony ha accellerato per la futura perdita di COD, non di certo per un impoverimento qualitativo della lineup

È solo la mia idea, ma se Sony lascia che il mondo pc se lo prenda tutto Microsoft coi suoi servizi, rischia comunque di rimanere indietro. Mio modo di vederla. Infatti credo che porterà tutto su pc molto presto, se non al day one.

Ma il mondo pc nn se lo prende ms per il semplice fatto che le esclusive Sony vendono un fottio essendo single p e più di quelle ms date via abbonamento.
Su pc i giochi online più giocati son tutti multipiatta da fortnite ecc non è cod che và da dio perlopiu su console

A Sony non conviene lanciare subito su pc perché rischierebbe di vendere moooolte meno ps5, di guadagnarci mooolto meno. Quando invece ora rivende un gioco vecchio che ridiventa nuovo ..?
Perché dovrebbe cambiare questa pratica a che pro? Ormai è una catena di Sant’Antonio e di esclusive da lanciare su pc dopo anni ne sta accumulando ergo tra poco esce tzushima, bloodborne…ecc sempre dopo 3 anni almeno dalla release console

Ricorda la regola che una volta acquisita è finiti i contratti in essere Sony può fare di Bungie quello che vuole.

No ha detto chiaramente che nell’accordo stipulato ci sta la totale indipendenza del team
Poi che in futuro possa prendersi esclusive temporali di 1 anno come già fà è un’altro discorso ma i giochi bungie usciranno ovunque

Quindi MS starà buona per il momento.
Ma dite che l'accordo può concludersi prima?

"Entrano i burocrati" (cit)

Beh Microsoft e Sony stanno mettendo delle barriere all'entrata insormontabili.
Infatti. Nonostante abbiano un budget grande, sarà molto difficile per loro entrare nel settore e fare bene

Microsoft credo proprio che abbia le mani legate fino a quando non si conclude l'acquisizione. Forse giusto qualche team piccolo tipo IO Interactive
Simpatico che in caso negativo, MS pagherebbe ad Activision la cifra pagata da Sony per comprare Bungie

Nulla di grosso, ma nulla le vieta di accorpare qualche partner di taglia più piccola. Comprare un publisher in questi 2 anni con Activision in ballo rischierebbe per la prima volta di mandare a donnine l'accordo.

Nulla di grosso, ma nulla le vieta di accorpare qualche partner di taglia più piccola. Comprare un publisher in questi 2 anni con Activision in ballo rischierebbe per la prima volta di mandare a donnine l'accordo.
Tecnicamente l'acquisizione di Bungie dovrebbe aiutare ms con l'antitrust

Tecnicamente l'acquisizione di Bungie dovrebbe aiutare ms con l'antitrust
Non particolarmente. Tenere CoD multipiatta aiuterà MS con l'antitrust.

Non succederà niente. L'acquisizione passerà senza problemi, secondo me
Difficile fare pronostici. Una verticale come ARM per 40 miliardi è stata prima rallentata e poi bloccata. Chiaramente non siamo nella situazione di ARM (che controlla una fetta enorme dei brevetti per i chipset mobile), ma parliamo di quote di mercato di grana grossa (essenzialmente: CoD). Non credo verrà bloccata, ma potrebbe richiedere più tempo di quanto pronosticato. Vi ricordo che al momento (Nasdaq) il 55% degli azionisti è convinto dell'operazione, segnale che delle naturali incertezze del mercato ci sono.

Ovvio, hanno un accordo che in una futura ottica pass gli porterà un output non indifferente.

Non particolarmente. Tenere CoD multipiatta aiuterà MS con l'antitrust.

Difficile fare pronostici. Una verticale come ARM per 40 miliardi è stata prima rallentata e poi bloccata. Chiaramente non siamo nella situazione di ARM (che controlla una fetta enorme dei brevetti per i chipset mobile), ma parliamo di quote di mercato di grana grossa (essenzialmente: CoD). Non credo verrà bloccata, ma potrebbe richiedere più tempo di quanto pronosticato. Vi ricordo che al momento (Nasdaq) il 55% degli azionisti è convinto dell'operazione, segnale che delle naturali incertezze del mercato ci sono.
Beh lo hanno già detto no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro