Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Entrambi vittima di uno sviluppo travagliato e dalla "fretta" di uscire :dsax:

Ricordo male o anche Kingdom Come Deliverance (R. Ceca) uscì abbastanza disastrato?
Giocato al D1 e non ricordo particolari problemi, tolta la periferia di Rattay dove le prestazioni calavano per via di un bug nel rendering corretto dopo qualche patch

Giocato al D1 e non ricordo particolari problemi, tolta la periferia di Rattay dove le prestazioni calavano per via di un bug nel rendering corretto dopo qualche patch
Su PC o console?

Kamiya che ora torna ad elemosinare da Phil :segnormechico:

P* mi da la sensazione di essere un po’ in crisi gestionale (non creativa), forse i troppi progetti in sviluppo non sono stati un bene…

Han faticano a completare quel simil Ikaruga e vogliono riprovarci con Scalebound OW, coop con drop in/out dei giocatori ecc.?

Marvel dovrà cedere il titolo di "Casa delle Idee" a P* :shrek:

Lo dicevamo nel topic del nuovo studio che probabilmente verranno acquisiti, non fanno un gioco che vende da una vita (forse nier automata?)
Astral Chian nel 2019? Nier Automata è del 2017, non ricordo altri titoli in mezzo.

Alla fine tra pandemia e numerosi progetti ci sta che siano un po' in ritardo, però non mi sembra il caso di pensare a Scalebound :dsax:

P* mi da la sensazione di essere un po’ in crisi gestionale (non creativa), forse i troppi progetti in sviluppo non sono stati un bene…
Dopo il cambio al vertice, hanno di fatto dichiarato che punteranno forte su GaaS e giochi live service. Tipo si rumoreggia che anche Project G.G. sia un GaaS, come BF.

Astral Chian nel 2019? Nier Automata è del 2017, non ricordo altri titoli in mezzo.

Alla fine tra pandemia e numerosi progetti ci sta che siano un po' in ritardo, però non mi sembra il caso di pensare a Scalebound :dsax:

Astral Chain è stato un discreto flop se non sbaglio. Nier no, ma hanno lavorato a solo un aspetto del gioco dubito che la distribuzione dei ricavi sia stata favorevole. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro