Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io lo ripeterò fino alla fine dei tempi, Druckmann sa narrare ma non sa scrivere, dopo TLOU2 mi sono giocato Control e la situazione lato scrittura di Druckmann è imbarazzante se paragonata a quella di Lake, Control ha il problema opposto di TLOU2, la narrazione è "assente" ma credo proprio che sia stata una scelta dovuta al budget perchè se guardo al passato di Remedy un sospiro di Max Payne trita TLOU2 :sard:

Non so, mi riservo di valutare in futuro. Sicuramente la scrittura di TLOU2 è infarcita di cliché, molte cose da film, ma di fatto per me funzionano e intrattengono. Poi vabbè io ho particolarmente apprezzato certi modi di trattare la vicenda, in maniera cruda e anche coraggiosa, ma ripeto, qui andiamo nella sfera dei gusti personali.

Su Control non saprei, è un gioco che all'inizio mi aveva preso tantissimo, ma da un certo punto in poi volevo solo finisse. Peccato, perché secondo me di base era anche fighissimo, ma non apprezzo le cose che vogliono essere così misteriose da risultare incomprensibili.
Post automatically merged:

Se per questo, anche qui sul forum è capitato di leggere considerazioni circa l'apporto proteico giornaliero di Abby e quanto fosse irrealistico sviluppare/conservare una tale massa magra in un setting post-apocalittico

trying not to laugh GIF

Tutto questo mentre sullo sfondo il gioco veniva demolito da gente che lo seguiva su Youtube. Quel topic è stato terrificante.

ma che davero l'hanno detto? io scherzavo ma la realtà a volte supera i meme :rickds:
Se ricordo bene era perché mancavano le palestre e il cibo scarseggiava, quindi non potevi farti 4 petti di pollo al giorno

FLpjltsWQAI7g1K

Raytracing (se vogliamo definirlo tale) solo su PS5 e XSX
60FPS solo su PS5 e XSX

Ottimo, dopo Elden Ring, Horizon 2 e Monark, mi ci fiondo che devo ancora giocarlo.

Magari vedo di infilarci Project Triangle in mezzo, giusto per togliere la polvere alla Switch.

Poi ci sono io che reputo la trama di TLOU2 una merda e non per quei motivi idioti li sia chiaro ma che si è goduto il gameplay e level design stellari senza problemi.
Le trame di merda sono altre :asd: Sono stati bravissimi a proseguire una storia che per me era già conclusa col primo, senza risultare inutile o tirata per i capelli

Le trame di merda sono altre :asd: Sono stati bravissimi a proseguire una storia che per me era già conclusa col primo, senza risultare inutile o tirata per i capelli
Una storia che lascia aperta la porta per un sequel che potrà andare solo in una direzione, wow :draper:
Post automatically merged:

Non hanno parlato della polizia ?
Cioè, la cosa peggiore non è stata sistemata ?
(Lo chiedo perché ho chiuso dopo 5 minuti )
Hanno messo il barbiere.

Non hanno parlato della polizia ?
Cioè, la cosa peggiore non è stata sistemata ?
(Lo chiedo perché ho chiuso dopo 5 minuti )
Bah senti, ci ho fatto 80 ore sopra, la polizia.l'avró fatta incazzare una manciata di volte (per sbaglio), non è una pietra angolare del gamedesign come in GTA, proprio perché Cyberpunk non è un GTA. È davvero l'ultimo dei problemi.

Da risolvere su console erano prestazioni ed IA pedoni/nemici, bilanciare equip e modello di guida.

Bah senti, ci ho fatto 80 ore sopra, la polizia.l'avró fatta incazzare una manciata di volte (per sbaglio), non è una pietra angolare del gamedesign come in GTA, proprio perché Cyberpunk non è un GTA. È davvero l'ultimo dei problemi.
Credo che parli dello spawn da dentro i muri :sard:

Si lo so, la polizia, a meno che tu non prenda il gioco come un GTA caso dove schiacci tutti, non la incocci mai, semmai ci collabori. Per questo è stata totalmente ignorata nella sua progettazione. Non è di certo bello da vedere ma anche sticazzi, se la gente sopporta serenamente dei Pokémon che girano in tondo...

Da risolvere su console erano prestazioni ed IA pedoni/nemici, bilanciare equip e modello di guida.

Esatto :asd:

Che poi l’ho giocato per una 30 di ore al d1 e dintorni (prima di mollarlo per disperazione) e la polizia faceva altamente cagare in tutto.
Spero sia stata sistemata con questa o con una delle 50 patch rilasciate durante lo scorso anno.

Si lo so, la polizia, a meno che tu non prenda il gioco come un GTA caso dove schiacci tutti, non la incocci mai, semmai ci collabori. Per questo è stata totalmente ignorata nella sua progettazione. Non è di certo bello da vedere ma anche sticazzi, se la gente sopporta serenamente dei Pokémon che girano in tondo...
Non è proprio questa la situazione della polizia ma ok.

Non è proprio questa la situazione della polizia ma ok.
È la solita su PC :asd:
Il problema vero era la reazione degli npc e la guida, che ti facevano fare involontariamente cose che facevano salire il livello di ricercato e li partiva il festival dell'orrore. Ma per come è strutturato il gioco la polizia potevano serenamente non metterla, non sarebbe cambiato assolutamente nulla di nulla. È un dettaglio in piú che se giochi come si dovrebbe (un RPG story driven) nemmeno ti accorgi della sua presenza se non fosse per le missioni dedicate.
Quindi ribadisco, il problema è a valle, la polizia è un sintomo, di cui si potrebbe fare a meno per giunta. Risolvi le cause e tranquillo che non vedrai nessuno spawn assurdo.
GTA senza il crime system non è GTA.
Cyberpunk senza crime system.... è Cyberpunk (con meno bug)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro