- Iscritto dal
- 7 Apr 2020
- Reazioni
- 3,584
Io lo ripeterò fino alla fine dei tempi, Druckmann sa narrare ma non sa scrivere, dopo TLOU2 mi sono giocato Control e la situazione lato scrittura di Druckmann è imbarazzante se paragonata a quella di Lake, Control ha il problema opposto di TLOU2, la narrazione è "assente" ma credo proprio che sia stata una scelta dovuta al budget perchè se guardo al passato di Remedy un sospiro di Max Payne trita TLOU2![]()
Non so, mi riservo di valutare in futuro. Sicuramente la scrittura di TLOU2 è infarcita di cliché, molte cose da film, ma di fatto per me funzionano e intrattengono. Poi vabbè io ho particolarmente apprezzato certi modi di trattare la vicenda, in maniera cruda e anche coraggiosa, ma ripeto, qui andiamo nella sfera dei gusti personali.
Su Control non saprei, è un gioco che all'inizio mi aveva preso tantissimo, ma da un certo punto in poi volevo solo finisse. Peccato, perché secondo me di base era anche fighissimo, ma non apprezzo le cose che vogliono essere così misteriose da risultare incomprensibili.
Post automatically merged:
Se per questo, anche qui sul forum è capitato di leggere considerazioni circa l'apporto proteico giornaliero di Abby e quanto fosse irrealistico sviluppare/conservare una tale massa magra in un setting post-apocalittico
![]()
Tutto questo mentre sullo sfondo il gioco veniva demolito da gente che lo seguiva su Youtube. Quel topic è stato terrificante.