Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi ci avvicino nemmeno già a realismo ti disintegrano normalmente, non voglio immaginare col permadeath.
Prima run fatto alla massima difficoltà.
Seconda a realismo.

Terza a realismo con il permadeath per capitoli devi quasi conoscere il gioco a memoria. Ero arrivato all'ultimo capitolo dopo una fatica immensa, ho venduto poi ps4, riscarico il gioco su ps5 e scopro che avevo disattivato non so perchè l'upload automatico dei salvataggi = persa quella partita per sempre più 1 anno e mezzo di salvataggi di giochi vari :sisi:

Prima run fatto alla massima difficoltà.
Seconda a realismo.

Terza a realismo con il permadeath per capitoli devi quasi conoscere il gioco a memoria. Ero arrivato all'ultimo capitolo dopo una fatica immensa, ho venduto poi ps4, riscarico il gioco su ps5 e scopro che avevo disattivato non so perchè l'upload automatico dei salvataggi = persa quella partita per sempre più 1 anno e mezzo di salvataggi di giochi vari :sisi:
Queste sono le cose che ti fanno smettere di avere fiducia nella tecnologia, tipo la mia prima run di sekiro che il mio PC senza nessun motivo mi aveva cancellato il salvataggio... Al boss finale.

Le macchinette non contano, comunque 88 per l'ammore e 92 per una ficcata e via.
La stampa preferisce le cose senza sentimento quindi :hmm:

Comunque non va bene, tutto questo parlare di GT mi sta facendo venire voglia di prenderlo nonostante sia bravo giusto con gli arcade. Basta please, fatemi riprendere fiato :sard:

La stampa preferisce le cose senza sentimento quindi :hmm:

Comunque non va bene, tutto questo parlare di GT mi sta facendo venire voglia di prenderlo nonostante sia bravo giusto con gli arcade. Basta please, fatemi riprendere fiato :sard:
Stai giocando a elden ring e lo farai probabilmente per i prossimi 6 mesi, posa il portafogli

Penso che a me Elden Ring dovrebbe annullare gli acquisti per i prossimi 5 anni :sadfrog:
Purtroppo al ritmo al quale gioco io è già tanto se arriva al mese prossimo :sadfrog:

PS: non mi facevo giocate così intense da quando ho giocato rdr2, ho finito prima aloy (su cui devo ritornare per fare ancora qualcosa) e mo con elden ring.

Cmq scherzi a parte ottimo per il riscontro di gt7. Io credo che aspetterò di prendere la ps5 e la probabile gt7 spec II
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Cmq scherzi a parte ottimo per il riscontro di gt7. Io credo che aspetterò di prendere la ps5 e la probabile gt7 spec II

Isolamento totale dal mondo per i russi, con quello che ha detto ieri biden sugli oligarchi se non si liberano di Putin in fretta finiscono davvero nell'era dei 486, certo dispiace specie per giochi come stalker 2 e Atomic Heart, ma qua si sta parlando di cose serissime, purtroppo aggiungerei.

E' un argomento OT, comunque per quanto l'Ucraina abbia il mio supporto totale ed incondizionato non credo che sospendere gli account dei giocatori russi e bielorussi sia una cosa giusta. Non si deve mai confondere il popolo con i suoi leader (soprattutto in nazioni con democrazie deboli in cui i leader spesso non sono neppure espressione del consenso popolare).

Just for Saying, ma la seconda giocata del gioco, fatta subito dopo la prima, mi ha permesso di giocare in maniera diversa da quella originale, la prima stealth e basata sulla sicurezza e nella seconda decisamente più action, riuscendo a stressare cosi e utilizzare le moltissime possibilità ludiche e di level design, che sono sempre enormi visto che non le ho neanche sfruttate tutte vedendo cos'altro hanno fatto altri in situazioni diverse. Ripeto, solo per dire.
Pure io prima run full stealth, seconda run misto tra stealth e action.

Poi il combat system + schivata è troppo divertente, contando lo stealth alla MGS V, il level design stratificato, l'erba alta e altro puoi sbizzarrirti quanto ti pare.

ER gioco più giocato in assoluto su xbox, davanti gli sta solo GTA5. Questo dimostrazione di quanto certi giochi piacciano anche all'utenza xbox, altro che la console degli fps e GAAS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro