A 26 anni e con una bruttissima malattia….Ci ha lasciato il figlio si Nadella.
Condoglianze a lui e alla sua famiglia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A 26 anni e con una bruttissima malattia….Ci ha lasciato il figlio si Nadella.
Prima run fatto alla massima difficoltà.Non mi ci avvicino nemmeno già a realismo ti disintegrano normalmente, non voglio immaginare col permadeath.
Queste sono le cose che ti fanno smettere di avere fiducia nella tecnologia, tipo la mia prima run di sekiro che il mio PC senza nessun motivo mi aveva cancellato il salvataggio... Al boss finale.Prima run fatto alla massima difficoltà.
Seconda a realismo.
Terza a realismo con il permadeath per capitoli devi quasi conoscere il gioco a memoria. Ero arrivato all'ultimo capitolo dopo una fatica immensa, ho venduto poi ps4, riscarico il gioco su ps5 e scopro che avevo disattivato non so perchè l'upload automatico dei salvataggi = persa quella partita per sempre più 1 anno e mezzo di salvataggi di giochi vari![]()
Addirittura oscenoHalo Infinite ha evidenti limiti, iniziando dalla grafica. È vero
Ma giocato è proprio un bel gioco
Le macchinette non contano, comunque 88 per l'ammore e 92 per una ficcata e via, mi pare palese che una botta e via sia una soluzione preferibile Luca.Lampard.88 OC per GT7. Che doppietta da parte di Sony in queste ultime tre settimane![]()
La stampa preferisce le cose senza sentimento quindiLe macchinette non contano, comunque 88 per l'ammore e 92 per una ficcata e via.
Stai giocando a elden ring e lo farai probabilmente per i prossimi 6 mesi, posa il portafogliLa stampa preferisce le cose senza sentimento quindi
Comunque non va bene, tutto questo parlare di GT mi sta facendo venire voglia di prenderlo nonostante sia bravo giusto con gli arcade. Basta please, fatemi riprendere fiato![]()
Purtroppo al ritmo al quale gioco io è già tanto se arriva al mese prossimoPenso che a me Elden Ring dovrebbe annullare gli acquisti per i prossimi 5 anni![]()
Cmq scherzi a parte ottimo per il riscontro di gt7. Io credo che aspetterò di prendere la ps5 e la probabile gt7 spec II
Post automatically merged:
Cmq scherzi a parte ottimo per il riscontro di gt7. Io credo che aspetterò di prendere la ps5 e la probabile gt7 spec II
Post automatically merged:
Pure io prima run full stealth, seconda run misto tra stealth e action.Just for Saying, ma la seconda giocata del gioco, fatta subito dopo la prima, mi ha permesso di giocare in maniera diversa da quella originale, la prima stealth e basata sulla sicurezza e nella seconda decisamente più action, riuscendo a stressare cosi e utilizzare le moltissime possibilità ludiche e di level design, che sono sempre enormi visto che non le ho neanche sfruttate tutte vedendo cos'altro hanno fatto altri in situazioni diverse. Ripeto, solo per dire.
Pensa quando avrà lo stesso score di Halo InfiniteLe macchinette non contano, comunque 88 per l'ammore e 92 per una ficcata e via, mi pare palese che una botta e via sia una soluzione preferibile Luca.Lampard.![]()