Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La mia curiosità è salita alle stelle, vorrei proprio provarla sta gara :asd:

Che belle le gare da 24 ore, soprattutto quando non si poteva salvare. Puro e semplice anti gaming :morris2:
Infatti quando ho realizzato l'esistenza di quelle porcherie in GT4 ho droppato il gioco e l'intera serie.

Si possono fare "a rate", salvando e uscendo dalla corsa, almeno in passato era così, altrimenti sì, diciamo sarebbe abbastanza infattibile :asd:
Red Bull X1 e si può fare live. Con quindici ore di guida si dovrebbe guadagnare abbastanza da passare le restanti nove parcheggiato.

Stando ad un report di Bloomberg (Schreier) a breve Sony svela il suo gamepass, project spartacus.
Solo un anno fa avrei riso all'ipotesi di un servizio in abbonamento per Sony.

Il plus esiste dal 2011 e il now dal 2016 :shrek:

Sì ma una roba alla gamepass non la credevo davvero possibile, anche per il tipo di giochi che fanno.
Se lo svelano, mi aspetto l'arrivo di qualche gaas nella loro offerta first.
Penso al secondo progetto di Guerrilla, tipo un warzone nel mondo di Killzone e Factions da ND.

Si che avrebbe senso, si tratta alla base stando le notizie di un reboot di now e plus visto che in questi anni si sono contrapposti a vicenda perdendo identità.

Non ha senso in ottica risposta al gamepass, perché è chiaro che lanciano sto servizio avendo capito, seppur tardivamente, che la cw si sposterà sui servizi nei prossimi anni.
Quindi o ci entrano del tutto in quel campo, o fare le cose a metà non ha senso.

Non ha senso in ottica risposta al gamepass, perché è chiaro che lanciano sto servizio avendo capito, seppur tardivamente, che la cw si sposterà sui servizi nei prossimi anni.
Quindi o ci entrano del tutto in quel campo, o fare le cose a metà non ha senso.

Non è una risposta al pass infatti. Come ho già spiegato prima.

Per me lo è invece. Aspettiamo di capire le caratteristiche del servizio, ma ad occhio e croce è un modo per iniziare ad arginare il Pass di xbox.

Ma che modo di arginare il pass è, se già mi aspetto al lancio di sto servizio valanghe di commenti del tipo "buuuuuuh non ci sono i first al D1 che chifoooo".

E' letteralmente quello il selling point del pass, mancando quello, mancano tutti i presupposti di base che questo progetto sia una risposta al pass. :asd:

Sarà un riammodernamento di plus e now.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro