Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A parte i giochi al D1 l'altra differenza col Pass è che lo streaming mi pare sia limitato a Ps4, anche se immagino in futuro arriverà pure la 5.

Alla fine hanno tenuto i prezzi precendenti dell'annuale, ma potenziando la parte retro con i giochi scaricabili e quella più recente con altre esclusive; poi con il tier di mezzo vanno incontro a chi non frega nulla nè della retro nè dello streaming.

Direi che messo così, riusciranno a vendere più Now rispetto a prima :asd:

Lo streaming è su PS4-PS5 e PC.
La differenza con il GamePass è e restera i FP al day1 visto che l’intenzione sembra essere quella di trovare accordi con le terze parti mentre i FP prima di un anno non arriveranno.

Non potendosi permettere i FP al day1 han potenziato la retro fondamentalmente.

Non penso potesse fare di piu, ovviamente i due servizi dovevano unirli visto che il Now aveva un appeal inesistente.

Il Cloud streaming è su PS4, PS5 e PC :sisi:
E Cloud Strife VII

Nel senso che i giochi dovrebbero essere solo in versione Ps4, non che non lo si può utilizzare da Ps5; non so se mi sono perso un pezzo.
Offers cloud streaming access for original PlayStation, PS2, PSP and PS4 games offered in the Extra and Premium tiers in markets** where PlayStation Now is currently available.

Quindi è come con Nintendo?
Se voglio giocare roba che ho già acquistato in passato devo per forza noleggiarla e pagare un abbonamento?
Non si possono acquistare i singoli titoli?

Questo ancora non si sa, salvo sorprese a ridosso dell'uscita tenderei ad escluderlo purtroppo :asd:
Se non li fanno acquistare possono andarsene affanculo insieme a Nintendo.

Se ho voglia di retrogaming riattacco le vecchie console. E se mi pesa il culo emulo dato che è perfettamente legale se si posseggono console e giochi.
Pagare per noleggiare roba che ho su uno scaffale, ma andate a cagare.

:draper:
me l'han già venduto eh
Post automatically merged:

Se ho voglia di retrogaming riattacco le vecchie console. E se mi pesa il culo emulo dato che è perfettamente legale se si posseggono console e giochi.
ps3 si emula discretamente male, o meglio, quello che vorrei giocarmi io senza tirare fuori console e tutto (per poi piangere vedendo la ps3 sul tv 4k...film già visto) va a malapena ingame...:tristenev:

E anche qui c'è il trucco della conversione
When the new PlayStation Plus service launches, PlayStation Now will transition into the new PlayStation Plus offering and will no longer be available as a standalone service. PlayStation Now customers will migrate over to PlayStation Plus Premium with no increase to their current subscription fees at launch

Puo essere che Ryan se ne è uscito dicendo che non possono dare al day1 i FP perchè comporterebbe investimenti inferiori sui propri titoli e in automatico minor qualitá degli stessi? :asd:

Morgan Freeman Reaction GIF by MOODMAN

Lo streaming è su PS4-PS5 e PC.
La differenza con il GamePass è e restera i FP al day1 visto che l’intenzione sembra essere quella di trovare accordi con le terze parti mentre i FP prima di un anno non arriveranno.

Non potendosi permettere i FP al day1 han potenziato la retro fondamentalmente.

Non penso potesse fare di piu, ovviamente i due servizi dovevano unirli visto che il Now aveva un appeal inesistente.
Da come hanno scritto i giochi ps5 non li puoi usare in streaming. Quindi niente Returnal usando un PC o una ps4. Il pass ultimate invece permetterà ai possessori di Xbox One di giocarsi Starfield.

Aspettiamo di vedere il catalogo. Per come hanno presentato è lo stesso servizio di prima. Per me resta mediocre come servizio

Spingono fortissimo sull'annuale, ovviamente

La retro non interessa a nessuno se non a qualche nerd sui forum , sono quasi stupito anche l'abbiano messa nel pacchetto.
Fa numero ( e accontenta una nicchia/opinione generale) ed era proprio il numero quello su cui dovevano puntare con il now ma ci hanno fatto marketing pari a zero.
Se non sbaglio il now ha più di 800 giochi ( la maggior parte non vengono tolti) ma per l'opinione generale fino ad oggi, sony avrebbe dovuto creare un proprio abbonamento come xbox, quando il now esiste dal 2014 ed il plus dal 2011 ( che inizialmente dava solo giochi).
Il merketing fa miracoli, da capire quanti ci punteranno su questa nuova formula.

Da come hanno scritto i giochi ps5 non li puoi usare in streaming. Quindi niente Returnal usando un PC o una ps4. Il pass ultimate invece permetterà ai possessori di Xbox One di giocarsi Starfield.

Aspettiamo di vedere il catalogo. Per come hanno presentato è lo stesso servizio di prima. Per me resta mediocre come servizio

Bhe se questo servizio è mediocre, son curioso di sapere cosa ne pensi del NSO.

Premesso che della guerra dei servizi me ne frega meno di nulla :asd:

La situazione adesso mi sembra più incasinata di prima, altro che semplificare :asd: Vedremose con gli anni il Plussaro Essential verrà sempre trattato coi guanti o eventuali nuove feature o titoli esclusivi andranno ad appannaggio solo dei plussari extra/premium
Post automatically merged:

BTW interessante come si siano ricordati della PSP ma non della PSV :sard:

Ultima modifica:
Spero gli vada male onestamente. L’essential offrirà ancora meno dell attuale visto che si passerà a 2 giochi mensili. Con molta probabilità saranno pure peggiori di quelli dati attualmente. Di conseguenza a chi interessa avere l’accesso al gioco online va pure peggio. Mamma mia che disagio.

Sarebbe assurdo comunque se mettessero i giochi retro scaricabili, ma non acquistabili separatamente; per la Ps3 possibile che l'emulatore sia ancora tecnicamente esoso anche per la current gen?

Ho visto ora che i giochi del base passano a 2, agli inizi quanti erano? 6?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro