- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,069
Lo è.Ma CD non è di Square?
Per ora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo è.Ma CD non è di Square?
Lo è.
Per ora.
No banalmente SQEX può sbolognare quell'unità produttiva, che da un decennio gli ha portato introiti molto altalenanti.Dubito quindi possa entrare a far parte degli XGS, a meno non si comprino in blocco tutta Square. Ok che dopo l'acquisto di Activision - Blizzard tutto è possibile, però mi pare davvero troppo anche per loro.
Se Konami vende la divisione Gaming chiude i battentiDunque si vocifera grossa acquisizione da Sony.
Kojima sta trasferendo lo studio.
A mio avviso Konami vende la divisione gaming; dunque si fanno acquisire ma scorporano la divisione pachinko (o come diamine si scrive) che resta indipendente.
Sony avrá studi, assets, ip.
Kojima resta indipendente e multi, ma collaborerà ancora di più con Sony la quale riporta in vita Silent Hills di cui Kojima sarà producer e director.
Sarà in produzione già un Silent Hill classico mentre Kojima riprenderà Silent Hills.
Ma quando si tornerà a parlare di giochi, e non di abbonamenti/acquisizioni?![]()
SoonMa quando si tornerà a parlare di giochi, e non di abbonamenti/acquisizioni?![]()
![]()
Anche perché fino all'Autunno non esce "un cazzo" né di First né di Third (grosso).![]()
Sono appena usciti capolavori come ER, Horizon Forbidden West o Babylon's Fall. Goditi il momentoMa quando si tornerà a parlare di giochi, e non di abbonamenti/acquisizioni?![]()
Sono appena usciti capolavori come ER, Horizon Forbidden West o Babylon's Fall. Goditi il momento![]()
In verità Kojima sta scappando col malloppoDunque si vocifera grossa acquisizione da Sony.
Non l'ho ancora trovata l'armatura di 2B su Elden Ring
Dunque si vocifera grossa acquisizione da Sony.
A mio avviso Konami vende la divisione gaming; dunque si fanno acquisire ma scorporano la divisione pachinko (o come diamine si scrive) che resta indipendente.
Sony avrá studi, assets, ip.
Kojima resta indipendente e multi, ma collaborerà ancora di più con Sony la quale riporta in vita Silent Hills di cui Kojima sarà producer e director.
Sarà in produzione già un Silent Hill classico mentre Kojima riprenderà Silent Hills.
Mi spiegate per quale assurdo motivo Konami dovrebbe vendere un settore che gli fattura 1,3 miliardi (su un totale di 1,8), con un +6,4% nel 2021 e Yu-Gi-Oh che continua a macinare soldi? Boh ma dato che non esce un MGS da 7 anni e un Silent Hill che nel suo massimo splendore vendeva 2 milioni di copie allora è una compagnia morta. Ok.
In occidente evidentemente le cose funzionano diversamente, le compagnie giapponesi non si fanno acquisire con la stessa facilità, anche perché hanno le mani in pasta in mille settori.Lo stesso motivo per cui ABK si è fatta comprare da Microsoft con con una incasso lordo nel 2021 di quasi 9 miliardi di dollari e un reddito operativo di 3,3 miliardi, rispetto agli 8,1 miliardi di guadagno e ai 2,7 miliardi di risultato operativo del 2020. Rispettivamente +9% e +19%.
E poi mi piace "sognare", serie come MGS e Silent Hill e molte altre meritato tutt'altro trattamento.
Sto 70%...
Si, il 55% digitale su XboxIl digitale prenderà sempre più piede specie dopo che in tanti lo hanno "scoperto" durante la quarantena.
Ma il 55% delle vendite digitali su Xbox?