Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che brutta cosa infatti, il digitale ha contribuito nel senso che limita il mercato dell'usato dici?
Certo, se sempre più persone comprano al D1 in digitale, è normale che ci siano meno copie fisiche sul mercato dell'usato, ma il problema non credo fosse l'usato tra privati, ma quello di catene come GS.

Certo, se sempre più persone comprano al D1 in digitale, è normale che ci siano meno copie fisiche sul mercato dell'usato, ma il problema non credo fosse l'usato tra privati, ma quello di catene come GS.
beh insomma... vero col digitale ci sono meno copie fisiche in giro ma: se uno compra usato ovviamente lo compra qualche mese dopo. dopo qualche mese trovi copie digitali a metà del prezzo di una fisica usata...
più il discorso: sconti, promozioni, ecc...
l'usato ed il fisico non hanno ragione di esistere oggi. anche perchè ormai il disco serve solo a confermare la licenza del gioco

Leak (pinze) di Forza 8 su Xbox
Build dello scorso luglio su ONE

AcmizEf.jpg

OP verified the source of these screenshots with us.

They're legitimate.

Per Corden è in F8 è in Beta.

In pratica senza Pass Online ci si poteva perdere quello che è il vero finale, o almeno per me che credo in una certa teoria :trollface:
Insomma una porcata bella e buona.
Meno male che non l'hanno più fatto, probabilmente "merito" del digitale

L'online Pass l'hanno tolto dopo manco 2-3 anni, quando il digitale non era quello di oggi, semplicemente continuava la shitstorm e in generale non attechiva né serviva a niente, e hanno rinunciato.

Forza 8 ha tutte le carte in regola per spaccare. I turn 10 praticamente non hanno mai avuto 5 anni di sviluppo a disposizione

beh insomma... vero col digitale ci sono meno copie fisiche in giro ma: se uno compra usato ovviamente lo compra qualche mese dopo. dopo qualche mese trovi copie digitali a metà del prezzo di una fisica usata...
più il discorso: sconti, promozioni, ecc...
l'usato ed il fisico non hanno ragione di esistere oggi. anche perchè ormai il disco serve solo a confermare la licenza del gioco

Discorso che vale per te, non per tutti fortunatamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro