#playhassomelimits#playhasnolimits assume tutta una nuova sfaccettatura![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
#playhassomelimits#playhasnolimits assume tutta una nuova sfaccettatura![]()
PlayHasManyLimits#playhasnolimits assume tutta una nuova sfaccettatura
![]()
Certo, se sempre più persone comprano al D1 in digitale, è normale che ci siano meno copie fisiche sul mercato dell'usato, ma il problema non credo fosse l'usato tra privati, ma quello di catene come GS.Che brutta cosa infatti, il digitale ha contribuito nel senso che limita il mercato dell'usato dici?
beh insomma... vero col digitale ci sono meno copie fisiche in giro ma: se uno compra usato ovviamente lo compra qualche mese dopo. dopo qualche mese trovi copie digitali a metà del prezzo di una fisica usata...Certo, se sempre più persone comprano al D1 in digitale, è normale che ci siano meno copie fisiche sul mercato dell'usato, ma il problema non credo fosse l'usato tra privati, ma quello di catene come GS.
OP verified the source of these screenshots with us.
They're legitimate.
no, infatti è solo nextgenWat, quindi è crossgen? Non lo sapevo
Ufficialmente no.Wat, quindi è crossgen? Non lo sapevo
È stato annunciato come Only series in verità. Poi magari hanno cambiato ideaWat, quindi è crossgen? Non lo sapevo
Ufficialmente no.
Ma quei testing interni di 9 mesi fa lo sono.
Sarebbe strano perché è stato annunciato come solo next gen a luglio 2020Ah ok, probabile che durante lo sviluppo abbiano lasciato perdere la versione oldgen e spostato tutto o il contrario boh
.![]()
Sarebbe strano perché è stato annunciato come solo next gen a luglio 2020
Si, a questo punto sarà cross genPotrebbero averlo annunciato nextgen quando ancora non erano sicuri di infilarlo nelle old. Come per RE8.
mmm io non penso. è stato presentato e confermato più volte come solo nextgenSi, a questo punto sarà cross gen
In pratica senza Pass Online ci si poteva perdere quello che è il vero finale, o almeno per me che credo in una certa teoria![]()
Insomma una porcata bella e buona.
Meno male che non l'hanno più fatto, probabilmente "merito" del digitale
beh insomma... vero col digitale ci sono meno copie fisiche in giro ma: se uno compra usato ovviamente lo compra qualche mese dopo. dopo qualche mese trovi copie digitali a metà del prezzo di una fisica usata...
più il discorso: sconti, promozioni, ecc...
l'usato ed il fisico non hanno ragione di esistere oggi. anche perchè ormai il disco serve solo a confermare la licenza del gioco
non vale per me, è logica..Discorso che vale per te, non per tutti fortunatamente.
Beh e perché esiste una versione xone?mmm io non penso. è stato presentato e confermato più volte come solo nextgen