Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ancora ad azzuffarvi per fisico e digitale. Ma ognuno sarà libero di fare come gli pare? Io prendo sempre quello che mi conviene di più tranne per le mie saghe preferite che voglio fisiche per affetto o i giochi N che diventano introvabili e comunque perdono sempre poco prezzo e valore. Il resto tutto digitale, molto spesso in forte sconto, anche perché poi dovrei uscire io di casa per i giochi. Per me quello che distingue un bene dal prenderlo fisico o digitale é la fruizione. Con un videogioco, film o serie TV hai la medesima fruizione, sia col digitale che col fisico. Con un fumetto già no, il cartaceo é un esperienza completamente diversa dal digitale. Li posso già capire più il discorso. Ma per il resto ognuno colleziona come vuole e quello che vuole senza essere tacciato dalla controparte come un videogiocatore di serie B o un collezionista di pezzi di plastica.

Ancora ad azzuffarvi per fisico e digitale. Ma ognuno sarà libero di fare come gli pare? Io prendo sempre quello che mi conviene di più tranne per le mie saghe preferite che voglio fisiche per affetto o i giochi N che diventano introvabili e comunque perdono sempre poco prezzo e valore. Il resto tutto digitale, molto spesso in forte sconto, anche perché poi dovrei uscire io di casa per i giochi. Per me quello che distingue un bene dal prenderlo fisico o digitale é la fruizione. Con un videogioco, film o serie TV hai la medesima fruizione, sia col digitale che col fisico. Con un fumetto già no, il cartaceo é un esperienza completamente diversa dal digitale. Li posso già capire più il discorso. Ma per il resto ognuno colleziona come vuole e quello che vuole senza essere tacciato dalla controparte come un videogiocatore di serie B o un collezionista di pezzi di plastica.
Che poi pure lì dipende sempre da cosa hai, per i libri un Kindle è mille volte più comodo di un libro cartaceo, l'unico media che resiste è il fumetto :sisi:

SQEX e la divisione occidentale sono sempre sembrati mondi a sé. Meglio che ognuno vada per la sua strada. Speriamo solo che non sperperi il gruzzoletto tutto in f2p e NFT

Azz, hanno venduto tutta la parte occidentale in pratica.

Edit. UOT ? Hanno pagato quei team + tutte le Ip SOLO 300 mil?!
Ma come diavolo è possibile ? :rickds:

Sei ironico o è davvero così? :facepalm:

"The Transaction will assist the Company in adapting to the changes underway in the global business environment by establishing a more efficient allocation of resources, which will enhance corporate value by accelerating growth in the Company's core businesses in the digital entertainment domain. In addition, the Transaction enables the launch of new businesses by moving forward with investments in fields including blockchain, AI, and the cloud. The move is based on the policy of business structure optimization that the Company set forth under the medium-term business strategy unveiled on May 13, 2021.

The Transaction will also provide an opportunity to better align our overseas publishing function with our organization in Tokyo, revisit the current governance structure and associated reporting lines, and advance integrated group management with the goal of maximizing the worldwide revenue generated from future titles launched by the group's studios in Japan and abroad.

Going forward, the Company's development function will comprise its studios in Japan, Square Enix External Studios, and Square Enix Collective. The Company's overseas studios will continue to publish franchises such as JUST CAUSE, OUTRIDERS, and Life is Strange."

Sei ironico o è davvero così? :facepalm:
Non dicono che investiranno tutto in NFT, ma che la transazione servirà a far crescere tutti i rami della società, fra i quali è compreso il business in blockchain. Realisticamente sono solo i giochi mobile per il mercato asiatico. Che flopperanno e il grosso andrà in ristrutturazioni del ramo europeo e rafforzamento degli studi giapponesi.

Hanno già detto che useranno questi soldi proprio per quello
Era ovvio, è l'investimento migliore per loro. Mica li possono usare per qualcosa di poco redditizio tipo un controllo qualità migliore dell'oceano di roba che hanno fatto uscire in questi anni, fra un capolavoro e l'altro

Sento puzza di nuova Konami
FFVIIR2
FFXVI
FFXIV 6.X
DQ12
KH4 (deneficio del dubbio)
Forspoken (beneficio del dubbio)
Una stirpe promessa di remake in 2D-HD
Forse Yoko Taro e altre esclusive Switch
Fooooooorse FFIX Remake

Stanno abbastanza coperti per il prossimo decennio già così :asd: Droppano a martello, a volte sfondano altre volte si fanno sfondare, è molto diverso da Konami che ha finito la benzina anzitempo

A questo punto Sony potrebbe andare dritta su Square Enix ancor piu agilmente visto che hanno tutto dentro casa :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro